|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Si dicevo a te ! ![]() In ogni caso non era quello che cercavo. So come si attiva l'AP ... vorrei solo bypassare il MODEM integrato ed usarlo come replicatore di segnale ADSL in wireless ... insomma come semplice ACCESS POINT. :P Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5543 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
vorrei domandare a chi ha messo il nuovo firmware conceptronics se vale la pena caricarlo al posto di quello precedente. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ahimé... ho dei problemi nel compilarmi il cross-compiler per mipsel... quindi per il momento non riesco a farci niente.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5546 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit. preso il file c, domani compilo binutils e gcc cross per mips, poi vi posto il file eseguibile ![]() ma la cavia la fate voi perche a me il magik non serve.... ![]() Ultima modifica di cicala : 15-05-2006 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5548 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Una mano, anzi DUE
AIUTO!
Non è possibile. Odio e amore questa tecnologia. Bello senza fili, ma funzionasse bene per un mese almeno. Ho aggiornato firmware scheda WAN e programma gestione wireless. Avevo risolto i molteplici problemi del wireless... ![]() Adesso il router collassa!!!!!!!!!! Ieri, dopo 25 ore senza nessun problema il primo crash. Riaccenderlo non è servito a niente. Ne ha fatti 5 di seguito in pochi minuti, dopo di che ho deciso di lasciarlo riposare la notte (anche se un R non dovrebbe avere di questi prob!!!). ![]() Oggi uguale, dopo 12 ore però! ![]() Sapete darmi qualche info per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5549 | |
Member
|
Quote:
Ps. non funzionando IE non funzionano MSN Messenger, gli aggiornamenti di microsoft nonchè l'accesso via web ai settaggi del router, visto che firefox da qualche problema ![]() ![]() ![]() vi prego datemi una mano con i settaggi, se dipende da questo, non sò cosa possa essere ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ZioGR : 15-05-2006 alle 21:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Secondo me sbagliate qualcosa....io mi trovavo da dio con il firmware originale italiano (adsl1) e ora con il conceptronic vado bene uguale!
Rispetto al vecchio ho guadagnato un 5-7% nei trasferimenti tra pc...ma in internet-emule-bearshare-bittorrent, mai avuti problemi! Che non abbiate dei problemi proprio con la connessione del vostro provider?? Io uso alice 4mega.... Se serve posto dei screen dei settaggi per alice.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5551 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai prob con questo e con quello della micro$ allora prova a cambiare l'mtu sul router (prova con 1400 o 1492 o qualcosa di simile ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A 1500 un sito tra i tanti che non mi apre, e' questo: http://www.sunrise.ch/it/privatkunde...peedometer.htm Hardwareupgrade lo apre sempre pero' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5553 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve questo firmware, non funziona con d-link g624t... ovviamente credo di no e quindi vorrei sapere se cè un firmware aggiornato x il d-link che ho scritto sopra visto che ho problemi con emule.... ho postato i problemi che riscontro ma nessuno mi ha dato una dritta che mi fa risolvere il problema!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5554 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5555 | |
Junior Member
|
Quote:
a te ne sarei grato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5556 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() perfetto era l'MTU era settato a 1500 (cmq que sito me lo apriva lo stesso ^^), l'ho settato a 1480 e tutto torna a funzionare alla perfezione, magari smanetto un pò e vedo che valore va meglio per me (se avete consigli sono sempre bene accetti ![]() ![]() grazie cicala e BarboneNet |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5557 |
Senior Member
|
Stasera, appena rientro vi posto tutto
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5558 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao,
fino a ieri sera avevo a bordo del mio g604t una V1 mcmcc dslg604t_20051210_03b ed incuriosito dalla versione del conceptronics ho installato il kit fornito da Carciofone ultima release Firmware Conceptronic V2.00B02T02.GE.20060118 for DSL-G604T_ter.exe. Impressioni personali: V1 mcmcc: Funzionamento Buono con tutti i prodotti p2p, Mulo,DC,Mirc etc.. Forse un pò ostico da configura perchè per il no-ip.org ed altri parametri sono intervenuto manualmente sul config.xml. Ad ogni modo mi sono trovato bene. V2 Conceptronics: Funzionamento eccellente direi molto più veloce del mcmcc nella visualizzazione delle pagine web. Configurazione semplice e veloce. Uso un MTU di 1500 ( con alice 4Mb ed internet va a meraviglia. L'Unico problema che ho è legato alla macchina Linux che ho in DMZ praticamente non naviga in internet (la stessa macchina con l'mcmcc navigava. Ho disabilitato anche il firewall di linux ) Può essere un problema di configurazione ? Se si su cosa posso intervenire ? Ho notato che quando faccio l'accesso in ssh dall'esterno la velocità di accesso è lentissima (sempre alla macchina in DMZ) mentre prima era una scheggia. Grazie Ciao MisteroX |
![]() |
![]() |
![]() |
#5559 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5560 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ho provato con entrambi i valori ma continua a non navvigare in internet, la cosa strana è che sulla macchina linux in DMZ ho anche il client per il dynamic dns e quello si aggiorna senza problemi, mentre in internet non vuole saperne di andare. Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.