|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#14482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Tutto questo considerando che il 3000+ occato del 50% diventa quasi mostruoso. Sappi che anche un P3 portato a 4 GHz diventa un gran procio... Ripeto che DEFAULT non significa nulla, i raffronti tra vga si fanno sulle frequenze, unità di calcolo e un tot di altri parametri. 2) Non ha senso mettere un sistema sul disco esterno, perderesti in prestazioni. Fatti una partizione piccola su quello interno. 3) Non hai bisogno di chissà che versione di Vista. 4) Hai letto almeno una delle ultime centinaia di pagine? Si è detto fino allo sfinimento. Praticamente il 50% del thread parla di vga, modding, flashing, overclocking, phishing, spamming, mobbing, jogging, trekking etc...
|
|
|
|
|
|
|
#14483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
2) L'hdd esterno che ho preso e' velocissimo: un Barracuda 7200rpm 320Gb cmq la mia domanda era se si poteva installare un sistema operativo su un hdd usb e se l'installazione la devo far partire dal winxp dell'hdd primario o dal boot del dvd di vista. 3) Credo che la Premium home andra' piu' che bene perche' ha un po di tutto 4) Per la vga ho letto che bisogna flashare il bios perche' quello originale e' bloccato x l'overclock, appena avro' tempo mi mettero' ad una lunga lettura
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
|
#14484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#14485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. Non so se si può installare l'OS su disco esterno, cmq installa dal boot 3. Vai tranquillo con quella 4. Occhio alla revisione della tua scheda video prima di flashare, leggi le ultime 2 pagine del thread, vedrai che se ne è parlato anche recentemente. C'è un link ad una guida fatta dal nostro XXXandreXXX (linkata anche nelle FAQ) e riferimenti al bios fatto dallo spagnolo che ha abilitato l'OC via software (e sbloccato le mem sulla revisione vecchia)
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#14486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
aggiungerei il "gaming"...cosa fondamentale per l'uso della vga e per l'apprezzamento dell'overclock.. :P |
|
|
|
|
|
|
#14487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i) rifai il 3dmark completo per avere un giusto quadro della situazione bench. L'ideale sarebbe farlo a sistema pulito.... ii) nn importa che all'esterno ci sia un hard disk velocissimo di rpm... la cosa importante che spesso si tende a trascurare è l'interfaccia e la modalita' di trasmissione dei dati. siccome il passaggio linfatico Questo dovuto a leggi IEEE che ci ritroviamo negli standard di comunicazione dati. Ora, come deposito temporaneo di file, la soluzione HDD esterno e' ottima. Ma se si vuole installare un SO eheheh la vedo tragica, per via del trasferimento castrante che si ha nel caricare il SO per il discorso banda usb2.0 to sata. Quindi pensa bene se ne vale veramente la pena... L'ideale sarebbe fare tante partizioni sul tuo HDD in dotazione a secondo gli os che vuoi installarci. iii) Qualunque OS si puo' installare anche su supporti esterni... basta selezionare la giusta locazione al momento dell'installazione di Vista o Xp (linux e mac:osx compresi..) iV) la home premium e' buona in se, costa pure poco rispetto agli altri pacchetti... V) per la VGA ho creato una guida a step molto facile ed intuitiva, la trovi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2920 di questa guida puoi utilizzare la prima parte che tratta lo sblocco del pannello audio e la seconda che tratta lo sbloccaggio delle freq... della 7900gs sia rev0 che rev1 Ultima modifica di harsan : 18-02-2007 alle 02:13. |
|
|
|
|
|
|
#14488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sarei risparmiato di scrivere ciò che ho scritto, limitandomi a dire che il concetto di DEFAULT nelle vga non ha senso. Nonostante questo continui a non scrivere i valori che invece hanno senso, tipo IL CLOCK DELLA 7800 GT CHE CITI, CHE SARA' OVVIAMENTE DIVERSO DA QUELLO DELLA 7900 MONTATA SUL DELL.. Il disco esterno è castrato da banda castrata e latenze dell'USB2, il Barracuda esterno ti darà cmq prestazioni dimezzate rispetto all'hd interno. Per la vga ti rimando a chi ha la tua revisione di chip, sembra che tutti i nuovi acquirenti abbiano un chip diverso da noi vecchi possessori. |
|
|
|
|
|
|
#14489 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.etechs.it/howto/HA/howto-...-disco-USB.php credo che qualcosa di analogo si possa fare pure per Vista. |
|
|
|
|
|
|
#14492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
quanto fa questo portatile nel 3d 2005 con cpu 7200 e vga 7900 GS???
vorrei sapere quanto da moddata a GTX e quanto nn moddata le prestazioni della GTX go sono molto inferiori di quella della GTX desktop??
|
|
|
#14493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa cosa dei diversi id dei chip Mi sa che mi creero' una partizione da 10gb per Vista
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
|
#14494 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14495 |
|
Senior Member
|
come sono il sintetizzatore TV offerto e le batteria a 9 celle???
me le consigliate??
|
|
|
#14496 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14497 |
|
Senior Member
|
quoto LOL
|
|
|
#14498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh effettivamente mi sa che e' meglio 20gb ![]() Anche se su 100 20gb in meno si fanno sentire
|
|
|
|
|
|
#14499 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Magari non lo installerò mai, è una questione di principio. Call me in pvt. Thnks.
|
|
|
|
#14500 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Sto impazzendo nella ricerca di un software freeware che mi permetta la copia da DVD a DVD per il backup di alcuni film datati il cui supporto si sta sciupando ed il backup di alcuni video girati da me alle feste che vogli oregalare ai colleghi. Di quelli sopra segnalati ed altri che ho trovato on line (DVD Flick) nessuno permette la copia da DVD a DVD... Ma il "driver che elimina la protezione CSS automaticamente dai DVD in background. I DVD appaiono senza protezioni e senza codice regionale a qualsiasi programma come al sistema operativo" (AnyDVd della Slysoft) è sempre comunque necessario, è indispensabile, lo devo usare sempre o comunque per permettere la copia di un DVD o i software freeware non ne hanno bisogno??? Da quando ho ricevuto il Dell ho deciso di utilizzare solo programmi freeware, è una scelta di vita. Ringrazio tutti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

. Intendevo dire: