|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#4142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4143 |
Bannato
Città: London
|
Controlla se il server DNS (per vedere qual'è, puoi fare come ho detto a Lupin qualche post addietro) corrisponde a quello del pop-up, se così fosse puoi accettare e mettere la spunta su remember my answer.
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia di Ferrara
|
Quote:
navigando, vedo che inbound connection non è a zero, se poi mi connetto al mulo, ovviamente, le connessioni inbound triplicano....Prima di installare emule erano sempre a 0! ![]() flank, che tu stesso consigli di fare, mi da completamente stealthed, quando invece facco il quick test mi dice appunto che la porta 135 è aperta ed altre chiuse ma visibili, cosa che anche anche l'advanced port scanner mi conferma. Non so più che pesci pigliare, che sia il caso di reinstallare comodo? Grazie per avermi risposto! ![]()
![]() |
#4145 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4146 |
Bannato
|
scusate ragà voglio configurare windows media player in modo da permettere solo le porte per lo streaming e bloccare le porte che lo connettono a msn music e cose varie..come faccio?
|
![]() |
![]() |
#4147 | |
Bannato
|
Quote:
Windows Media Player per funzionare correttamente ha bisogno di tutte le porte che ho messo (spero, non le ho testate ![]() Per evitare la connessione a MSN Music, devi bloccare l'IP (e tu dovresti essere un esperto in questo ![]() Regole per Windows Media Player Prima di tutto andate in FIREWALL -> Common Tasks -> My Port Sets -> Add -> A new port set... gli date il nome, per esempio WMP TCP Ports ed aggiungete le porte 80, 443, 1080, 1755, 3128, 8000, 8001 e 8080. Poi su : Firewall -> Advanced -> Predifined Firewall Policies e selezionate Add... Regola 1 Action = Allow Protocol = TCP Direction = Out Description = Regola generale Source Address = Any Destination Address = Any Source port = Any Destination port = (A Set of Ports) = WMP TCP Ports Regola 2 Block IP in/out Action = Block (attivate l'opzione Log as a firewall event if this rule is fired) Protocol = IP Direction = In/Out Description = Blocca e registra tutte le richieste che non corrispondono Source Address = Any Destination Address = Any IP Details = Any Infine applicate questa regola predefinita all'eseguibile di Windows Media Player. |
|
![]() |
![]() |
#4148 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao. |
|||
![]() |
![]() |
#4149 |
Bannato
|
allora,per quanto riguarda lo streaming almeno per il sito lovefm mi è bastato aprire la porta 53 out udp e la porta 80 tcp in/out,comunque testerò le tue regole
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4151 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4152 |
Bannato
|
avevi ragione(almeno su windvd 9 è cosi),in effetti anche stamattina mi sembrava strano ...comunque per adesso utilizzo windvd 9,per windows media player mi potresti spiegare le porte una per una a cosa servono?
|
![]() |
![]() |
#4153 |
Bannato
|
No
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#4155 | |
Member
|
Quote:
a 139, che se non sbaglio sono già presenti di default in comodo, ma che evidentemente l'installazione errata di emule era riuscita a violare! Ovviamente ho reinstallato il mulo ed ora sono completamente stealthed! ![]() Grazie per la tua disponibilità!
![]() |
#4156 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti.
su consiglio di un amico ho deciso di installare comodo firewall v.3(.0.25.378). ho provato subito questa guida, in particolar modo molto utile per far viaggiare emule adunanza sul mio pc in assoluta sicurezza. ho seguito tutte le indicazioni di sirio contenute nei primi post, impostando le regole per emule. solo che una volta avviato il programma, ho cercato l'applicazione predefinita da me precedentemente creata (in corrispondenza di treat this application as) per associare nuove regole ma non l'ho trovata. cosi per accedere e poi uscire ho dovuto mettere la spunta su Allow this request. ed ora la situazione è che l'applicazione di emule da comodo viene trattata come un web browser tant'è che in Firewall/Network security Policy alla voce emule ci stanno queste regole: allow access to loopback zone, allow outgoing http requests,allow outgoing ftp requests,allow outgoing dns requests,block and log all unmatching requests. ringrazio fin da ora per l'aiuto che vorreste nel caso darmi. ps ho una connessione fastweb, ma per accedere alla rete utilizzo un router DILINK 524. il mio so è windows xp sp3 home edition |
![]() |
![]() |
#4157 | |
Bannato
|
Quote:
Per risolvere velocemente e se non hai problemi a consentire le connesioni legittime, puoi spostare il Firewall Settings nella modalità Safe Mode, cosìcché vengano create tutte le regole giuste, poi nell'Application Monitor clicchi su Purge per eliminare le regole superflue. Ricordati anche di cliccare su Apply. |
|
![]() |
![]() |
#4158 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4159 | |
Bannato
|
Quote:
![]() È un bug di CFP3, devi andare in Firewall -> Advanced -> Network Security Policy e nell'Application Rules trovi eseguibile di eMule AdunanzA -> edit, nella finestra che si aprirà spunti Predefined Policy e dal menù a tendina accanto selezioni eMule, Apply e ancora Apply. Per la versione AdunanzA devi mettere le regole 1,2,3,4,7,8. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#4160 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ho cancellato tutto e reimpostato le regole. ho seguito la procedura che mi hai consigliato (infatti in firewall/advanced/network sec policy alla voce emule risultavano le regole 1,2,3,4,7,8) ma avviato emule mi è ricomparsa di nuovo quella notifica di comodo che ho postato nel mio precedente mex. allora per poter entrare e poi uscire ho spuntato alla riga Treat this application as la voce trusted application. questa è la nuova situazione in Firewall -> Advanced -> Network Security Policy per l'applicazione emuleadunanza (immagine sotto). La cosa strana è che seguendo alla lettera le procedure per impostare le regole per WLM e Skype tutto è andato perfettamente e all'avvio del programma nella notifica di comodo c'erano le voci rispettivamente per WLM e Skype come regole predefinite. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.