Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2012, 10:38   #2741
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Quote:
Originariamente inviato da Silent killer Guarda i messaggi
Ma a voi il tasto home è rumoroso? Tap tap :look:
l'ho notato anche io, molto piu rumoroso del 4s
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 10:47   #2742
silver_surfer@
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven Guarda i messaggi
Ci mancano i post telegrafici di Fanfulla...
.. Bhe non direi, mancano come un calcio negli stinchi!

Vedo che il thread a volte si scalda un po', secondo me è normale perchè molti che scrivono qui sono appsionati e quindi si sa, gli appassionati si scaldano!
Nella normalità direi (salvo eccezioni,,, come sopra,,, appunto!)

Comunque questo therad penso sia utilissimo (ripeto) anche a chi non possiede il telefono per farsi un'idea più concreta!

Ultima modifica di silver_surfer@ : 05-12-2012 alle 10:57.
silver_surfer@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 10:49   #2743
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Rientri nella terza categoria e quindi le prime due non ti riguardano, cosa commenti a fare?
1-perchè posso farlo,visto che siamo liberi

2- per farti capire che non puoi dare del cieco o del bugiardo a random! tutti rientrano nelle categorie dei fortunati o dei meno fortunati.. con iphone 5 così come con tutti gli altri prodotti. c'è chi prende automobili difettate,ma per ogni cosa che riguardo l'iphone se ne fa una tragedia greca...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:04   #2744
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Di nulla.. È successo anche a me.. E pure peggio visto che ho fatto un numero nuovo che ora è sull'iphone, mentre il numero vecchio continuava a rimanere registrato con imessage.. E un mio amico continuava a mandarmi imessage su quello.. Per tale motivo preferisco che li mandino sulla mail... Il problema che ora ho io è che la gente che ha viber, whatsapp e altri programmi vede ancora nella rubrica il mio numero vecchio.. Un giorno che ho voglia devo star li a mettere su il numero vecchio e togliere la registrazione da tutti.. XD iK@rus
Mi puoi rispiegare questa cosa che non ho capito bene? Nel contatto viber di mio fratello mi compare il suo vecchio numero mentre io compaio con l'email di icloud e vorrei mettere il mio numero.
E se in futuro cambio operatore ma mantengo il numero non ci son problemi, vero?

Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Come si fa questo controllo? Mi passate il link?
Anche a me interesserebbe capire come si vede che chip monta il mio iphone! :P
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 14:02   #2745
Silent killer
Senior Member

L'Avatar di Silent killer

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
alla fine ho chiamato e chiesto info sul reso. In pratica mi spediscono quello nuovo e soltanto dopo che mi arriva passa il corriere a ritirare quello vecchio. Alla fine è solo un puntino bianco sulla cornice, ma tutto sommato ho scelto lo store online proprio per essere agevolato in questi casi. Speriamo arrivi sano di hardware, questo è perfetto e la batteria sta anche durando parecchio per essere il primo ciclo.. :\
Old 05-12-2012, 14:26   #2746
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Qualcuno ha mai acquistato sul sito BELKIN ?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 14:30   #2747
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Arrivata Beyza New Strap SP Case, veramente fighissima

Anche se ci ha messo davvero tanto ad arrivare...

http://d.pr/i/uUwz
Old 05-12-2012, 14:33   #2748
ken the ghost
Member

L'Avatar di ken the ghost

Iscritto dal: Sep 2007
Scusate ragazzi, da un paio di giorni ho questo problema: durante le telefonate ogni tanto capita che vada via completamente l'audio (sia in invio che in ricezione) eppure la telefonata rimane aperta... Pensavo fosse un problema del mio ma succede la stessa cosa al mio coinquilino che ha un iPhone 4 quindi pensavo a iOs 6.0.1.... A qualcuno di voi sta succedendo?
ken the ghost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 14:55   #2749
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Arrivata Beyza New Strap SP Case, veramente fighissima

Anche se ci ha messo davvero tanto ad arrivare...

http://d.pr/i/uUwz
Bellissima, complimenti. Fatte a sacchetto, a mio avviso, sono le migliori.
Attualmente ne ho una bianca della belkin, ma vorrei acqiuistare questa, sempre bianca per fare pendant con l'iphone.
http://www.senacases.com/apple/iphon...slim-classic/#
Old 05-12-2012, 15:03   #2750
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Io la UltraSlim l'ho comprata per i primi iPhone (2G e 3GS), ma mi sono accorto che stufa presto e protegge poco (oltre ad avere la tendenza ad "aprirsi" presto sul bordi superiori).

Bianca poi te la sconsiglio: la pelle di quel colore si macchia troppo facilmente, in meno di un mese sarà tutta annerita.
Old 05-12-2012, 15:11   #2751
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Io la UltraSlim l'ho comprata per i primi iPhone (2G e 3GS), ma mi sono accorto che stufa presto e protegge poco (oltre ad avere la tendenza ad "aprirsi" presto sul bordi superiori).

Bianca poi te la sconsiglio: la pelle di quel colore si macchia troppo facilmente, in meno di un mese sarà tutta annerita.
1mese e mezzo ed è ancora bianca la mia della Belkin.. forse esageri e se anche fosse si può pulire essendo pelle.
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 15:18   #2752
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Bellissima, complimenti. Fatte a sacchetto, a mio avviso, sono le migliori.
Attualmente ne ho una bianca della belkin, ma vorrei acqiuistare questa, sempre bianca per fare pendant con l'iphone.
http://www.senacases.com/apple/iphon...slim-classic/#
Io ho la ultra slim di colore verde e va benissimo per quando tengo l'iPhone in tasca dei jeans ma per quando lo butto nel borsello ho preso qualcosa di più coriaceo, protettivo e tamarro
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 15:22   #2753
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
1mese e mezzo ed è ancora bianca la mia della Belkin.. forse esageri e se anche fosse si può pulire essendo pelle.
Forse dipende dalla qualità della pelle, ma ho una Sena Ultraslim bianca per iPad (regalata a mia madre) e pur non subendo trattamenti particolarmente "estremi" (sta sempre a casa, passa dal letto, al divano, al cassetto) il bianco è parecchio ingrigito: immagino che quella per iPhone che si tiene in tasca/borsa sia anche peggio.

Poi il mio è solo un parere
Old 05-12-2012, 15:35   #2754
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Quote:
Forse dipende dalla qualità della pelle, ma ho una Sena Ultraslim bianca per iPad (regalata a mia madre) e pur non subendo trattamenti particolarmente "estremi" (sta sempre a casa, passa dal letto, al divano, al cassetto) il bianco è parecchio ingrigito: immagino che quella per iPhone che si tiene in tasca/borsa sia anche peggio.

Poi il mio è solo un parere
Innegabile che le custodie bianche siano le più delicate. Per la pulizia basta usare il latte detergente quello struccante, che rubo regolarmente a mia moglie 😎 con del cotone, prova sulla custodia dell'ipad.

 Inviato da IPhone 5 
Old 05-12-2012, 15:35   #2755
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Lo sapevo che tutti gli insulti che ho fatto a Siri nei primi giorni li avrei pagati

La Tim mi ha appena mandato questo sms

Il GB internet sta per esaurirsi. Fino al prossimo rinnovo navigherai ad una velocita' max di 64Kbps senza alcun costo aggiuntivo. Info 119.it
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 15:41   #2756
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io ho la ultra slim di colore verde e va benissimo per quando tengo l'iPhone in tasca dei jeans ma per quando lo butto nel borsello ho preso qualcosa di più coriaceo, protettivo e tamarro
Non ti dico cosa dice mio figlio della mia splendida custodia bianca. Tamarro è il minimo 😃 Lui gira col suo IPhone senza custodia...... Ma ha il 4 ed il 5 non glielo regalo 😜

 Inviato da IPhone 5 
Old 05-12-2012, 15:52   #2757
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
1-perchè posso farlo,visto che siamo liberi

2- per farti capire che non puoi dare del cieco o del bugiardo a random! tutti rientrano nelle categorie dei fortunati o dei meno fortunati.. con iphone 5 così come con tutti gli altri prodotti. c'è chi prende automobili difettate,ma per ogni cosa che riguardo l'iphone se ne fa una tragedia greca...
Ok, ok

Mi sa che mi sono infuriato troppo a causa della mia situazione (è dal day one, 21 settembre, che cambiò iPhone, un paio di volte per colore o capacità, poi sono rimasto sul nero e ho iniziato a cambiarli per i graffi)
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 15:52   #2758
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Lo sapevo che tutti gli insulti che ho fatto a Siri nei primi giorni li avrei pagati

La Tim mi ha appena mandato questo sms

Il GB internet sta per esaurirsi. Fino al prossimo rinnovo navigherai ad una velocita' max di 64Kbps senza alcun costo aggiuntivo. Info 119.it
Siri consuma un botto, quindi occhio col 3G
Old 05-12-2012, 16:02   #2759
cmpfrc
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Domanda: ora che navighi a quella velocità, se chiedi qualcos'altro a siri, quanto ci mette a rispondere?
..è tanto per rendermi conto della differenza di velocità!
cmpfrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 16:33   #2760
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
non riesco a trovare una custodia che mi soddisfi in pieno sono già alla quarta
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian