|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Infatti il lettore che ho a casa è una cinesata (motivo per il quale lo sto cambiando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19102 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao a tutti, sapete dirmi il costo delle spedizioni amazon.uk, ho visto che farmi spedire il sansa clip+ dalla gb mi costa 4 euro di meno, rispetto a pixmania ma per esserne certo dovrei sapere i costi di spedizione. mi sempra che su pixmania ammontino a 4 euro. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19104 |
Member
|
quindi l'unica è farsi spedire da pixmania, o ci sono altri siti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19105 |
Senior Member
|
Ma voi lo usate Pixmania? Io non l'ho mai usato perchè ho sempre letto opinioni PESSIME a riguardo. Ha prezzi ottimi ma non ho mai voluto rischiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Solo una volta ho atteso molto ma per mia colpa (indirizzo ibrido casa/ufficio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19107 |
Member
|
io dovrei comprare un lettore mp3 dalla buona qualità audio, il più piccolo possibile e che costi max 100 euro, dite che il sansa clip+ fa al caso mio? o mi consigliate altro? Lo prenderò su pixmania comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19108 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io ci ho acquistato un paio di anni fa e non ho avuto nessun problema,ma da quando ho provato Amazon non riesco più a tornare indietro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19109 |
Member
|
il problema è che su amazon.it non c'è, c'è su quello uk o de, ma non so se spediscono in italia. altrimenti l'unica scelta credo sia pixmania
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19110 |
Member
|
Tutti gli Amazon spediscono in Italia (.de /.uk / .fr /.com /ecc....).
Quelli che in alcuni casi non spediscono sono i Reseller,ovvero i rivenditori esterni che si appoggiano ad Amazon per vendere i loro prodotti. In quel caso la spedizione gratuita non viene applicata. Per sicurezza,puoi sempre contattarli in privato per vedere se sono disponibili a spedire in Italia ![]() Se non vuoi comprare da Pix***** (comunque affidabile) ci sarebbe anche Adva**** MP3 Pla****. Non ho mai comprato su quel sito,ma molti di questo forum ne parlano molto bene. Edit: Ti mando il nome completo per mp. Ultima modifica di Greed : 13-04-2011 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19111 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli sui negozi:-)
Sentite, io ho ancora un dubbio: Se prendo (esempio) un Sansa Clip da 4GB e ci aggiungo una micro SD da 4GB....e riempio tutto di musica, la domanda è: come gestisce il lettore le due memorie? Devo selezionarle inizialmente e scegliere quale voglio leggere, oppure me la vede come un'unica memoria da 4+4=8GB senza che io me ne "renda conto" dall'esterno? (cosa che gradirei) Vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19113 |
Member
|
capito o pixmania o advanced mp3, quale è più sicuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19114 | |
Senior Member
|
Quote:
- il database creato considera come un tutt'unico le due memorie se si effettua la ricerca per Artista, Album, Brano, etc... - se si effettua la ricerca per cartelle, le due memorie vengono viste ovviamente separate. Tanto per chiarire, se selezioni la funzione Shuffle (Riproduzione Casuale) ascolterai brani presenti sulla memoria interna o sulla microsd indistintamente.
![]() |
![]() |
#19115 |
Senior Member
|
Sono entrambi sicuri, anche se aggiungerei anche alla lista il "solito negozio tedesco"; riguardo al negozio UK devi anche tener presenti un paio di cose:
- spese di spedizione di circa 17 euro, ma consegna velocissima; - necessità di "identificarsi" fornendo dei riscontri all' atto del primo acquisto.
![]() |
#19116 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie della dritta. Comunque,ho provato anche io ed il rivenditore The Tech Lodge su Amazon.uk spedisce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovviamente avevo provato solo con i venditori "convenienti"! ![]()
![]() |
![]() |
#19118 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Salve ragazzi, ho postato un quesito nel topic del Sansa ma, essendo strettamente correlato, spero di non far arrabbiare nessuno se "estendo" la mia domanda qui.
Sto cercando un lettore MP3 da utilizzare per correre. Le esigenze sono molto basilari: Piccolo, leggero, autonomia discreta (minimo 3h), con una solida clip per fissarlo alla maglia, una moderata resistenza dei materiali al sudore sarebbe apprezzata. Adesso avrete capito perchè mi ero direzionato sul clip ![]() Sandisk Sansa Clip+ ARCHOS Clipper Apple iPod Shuffle. Dall'alto della vostra esperienza :lode: mi benedite per continuare sul Clip, mi mandate sul sentiero della perdizione Apple o fate tirare un sospiro di sollievo alle mie finanze con l'Archos? ![]() Ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19119 |
Senior Member
|
Ma i venditori italiani ti fanno così schifo? Ce ne sono un paio che hanno il clip+ a prezzi di poco superiori a pixmania, ma se non altro dovrebbero consegnare più velocemente.
Fatti un giro su trovaprezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19120 |
Member
|
è affidabile trovaprezzi? se sì potrei comprare pure lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.