Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2011, 12:59   #9481
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Sotto. Intorno alla 5570.]
Ti ringrazio.. è perché dato che probabilmente acquisterò le nuove piattaforme vorrei evitare di fare un acquisto "inutile" per la scheda video. Sostanzialmente quindi ci si aspetta un lieve miglioramento rispetto alle gpu integrate in sandy ma nessun balzo mostruoso in avanti..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 10-02-2011, 13:29   #9482
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/com...dge_35447.html

http://www.xbitlabs.com/news/cpu/dis...Bulldozer.html

ricapitolando:

llano nel q2 secondo il ceo, quindi al computex (inizio giugno) dovrebbero presentare i modelli definitivi e la commercializzazione da li a pochi giorni

però hwupgrade dice terzo trimestre, quindi chi avrà ragione tra il ceo e hwupgrade?

Old 10-02-2011, 13:45   #9483
dany700
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
gente...facendo il conto della serva...ma proprio da 4 soldi

se devo assolutamente scegliere su quale lato far propendere l'ago della bilancia...

in quella slide del ciufolo...il BD8X è a 95W

sicuramente...con una certa dose di ottimismo, nel senso, che se così non sarebbe...ci ri troveremo nella medesima stuazione del mercato all'epoca del phenom I

detto questo...come ho già espresso in commenti precedenti, sostanzialmente AMD presenta due tipologie di CPU...la declinazione 95 e 125.

la prima incontra le fasce medio-alte e alte del mercato...la seconda l'enthusiast.

QUINDI...BD4/6/8X a 95W si scontrano con il 1100 gli I7 e SB4x (in quest'ultimo caso...SI CHE IL MKT...ha omesso di citare SB...perchè non sarà SEMPRE inferiore del 50% )

BD8X 125 andrà ben oltre il 50% di un 1100 o I7 950 stock...32nm contro 45...il doppio dei core...la frequenza operativa a stock di BD8X 125 contro quella degli altri 2 proci

sempre che...non vogliate mettere in discussione 500 pagine di thread, dalla prima all'ultima...oppure, che sappiate già...che BD sarà oggetto di bug paurosi che ne limiteranno le potenzialità, in anticipo rispetto al mercato

altro particolare che nessuno si arrischia di menzionare...in quella slide...quando IMHO leggo un BD8X 95W...sono pure pessimista

Perchè se è vero che BD8X 95W parte con 3,5Ghz...ocio...che il BD6X parte con ALMENO 4,0 Ghz...allora si che si può definire azzardato, leggere un BD6X in quella slide...ma neanche poi troppo, considerando i plus della nuova architettura rispetto alle due vecchie citate.

AMD poteva benissimo inserire BD8 125 con il 2600K e il 980X...a questo punto, si sarebbe trovato IMHO appollaiato con il 980X e ben distante dal 2600K...carino...ma non tanto d'effetto come nell'attuale slide.

Sono convinto...e non dico matematicamente sicuro, perchè il beneficio del dubbio è sempre d'obbligo, sia per i dati mancanti che per l'efficienza reale di un procio che di fatto NON ESISTE...che quella slide riporti i dati dei proci di MASSA...più o meno nello stesso range di prezzo e frequenza...ovvero BD8X 95...e non certo BD6 o BD125.

Ciò che voglio esprimere si può sintetizzare nel fatto che con la medesima chiave di lettura con cui si stabilisce l'esagerazione nel vedere un BD6X in quella slide...parimenti, lo sarebbe anche nel vederne un BD 125

Con i dati che abbiamo REALI...in quella slide può esserci di tutto o niente...
ma se devo usare la testa, facendo logiche congetture...in tal caso...mi oriento verso il pensiero del papiratore
Old 10-02-2011, 14:37   #9484
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi

http://www.xbitlabs.com/news/cpu/dis...Bulldozer.html

ricapitolando:

llano nel q2 secondo il ceo, quindi al computex (inizio giugno) dovrebbero presentare i modelli definitivi e la commercializzazione da li a pochi giorni

però hwupgrade dice terzo trimestre, quindi chi avrà ragione tra il ceo e hwupgrade?

Secondo me bisogna aspettare il Cebit per saperne qualcosa di più. A parte notizie ufficiali, date di lancio delle piattaforme, etc... se sarà presente una macchina dimostrativa con APU x4 a +3.0 GHz vorrebbe dire che la produzione in volumi non sarebbe molto lontana.

I vertici GF hanno comunicato che lo sviluppo di Llano va meglio del previsto, e mi pare si accennava a maggio per la produzione in volumi.

Quindi al Computex secondo me vedremo i primi portatili, che saranno disponibili in quantità sufficienti, insieme alle soluzioni retail, a partire da luglio.
astroimager è offline  
Old 10-02-2011, 14:43   #9485
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Certo il momento è favorevole ma delicato in AMD.
Dovranno pur scegliere su cosa concentrare gli sforzi.
Meyer sicuramente avrebbe spinto più su Bulldozer.

Il mercato richiede sicuramente più Llano che BD, ma anche l'occasione del problema alle 1155 sarebbe da "sfruttare" quanto prima.

Ultima modifica di astroimager : 10-02-2011 alle 14:45.
astroimager è offline  
Old 10-02-2011, 15:11   #9486
e.greg.io
Senior Member

L'Avatar di e.greg.io

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Certo il momento è favorevole ma delicato in AMD.
Dovranno pur scegliere su cosa concentrare gli sforzi.
Meyer sicuramente avrebbe spinto più su Bulldozer.

Il mercato richiede sicuramente più Llano che BD, ma anche l'occasione del problema alle 1155 sarebbe da "sfruttare" quanto prima.
concordo , soprattutto sulla carta llano nei notebook (a cui io, se potessi decidere, darei la priorità rispetto a bd).
la cosa che non capisco è questo continuo rivedere la propria posizione: prima bd perchè sulla apu di llano ci sono problemi di processo, poi anticipo di llano e ritardo di bd...
capisco che le cose siano in fieri ma una qualche capacità di previsione dovrebbero averla, soprattutto perchè dovrebbero concentrare risorse e sforzi sulla base di una roadmap, non a caso.
comunque se al cebit (aprile) non inizieranno a presentare qualcosa di concreto o sono masochisti o navigano in alto mare.
e.greg.io è offline  
Old 10-02-2011, 15:25   #9487
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Ti ringrazio.. è perché dato che probabilmente acquisterò le nuove piattaforme vorrei evitare di fare un acquisto "inutile" per la scheda video. Sostanzialmente quindi ci si aspetta un lieve miglioramento rispetto alle gpu integrate in sandy ma nessun balzo mostruoso in avanti..
Beh lieve mica tanto. La gpu di sandy bridge hd3000 è al livello di una discreta hd5450 che ha memorie gddr3, bus a 64 bit, 80 shader processor, 4 rop e 8 tmu.
Una hd5570 non è proprio una caccola perchè ha bus a 128 bit, 400 shader processor, 8 rop e 20 tmu. Se le prestazioni di llano saranno simili ad una hd5570 ci sarà un bel balzo in avanti rispetto a sandy bridge.
Old 10-02-2011, 15:28   #9488
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da dany700 Guarda i messaggi
...
sicuramente...con una certa dose di ottimismo, nel senso, che se così non sarebbe...ci ri troveremo nella medesima stuazione del mercato all'epoca del phenom I
Onestamente porti sfiga!

Ti rammento com'era la situazione:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...i-passi_8.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...tazioni_8.html

Quote:
altro particolare che nessuno si arrischia di menzionare...in quella slide...quando IMHO leggo un BD8X 95W...sono pure pessimista
Perchè se è vero che BD8X 95W parte con 3,5Ghz...ocio...che il BD6X parte con ALMENO 4,0 Ghz...allora si che si può definire azzardato, leggere un BD6X in quella slide...ma neanche poi troppo, considerando i plus della nuova architettura rispetto alle due vecchie citate.
Io ci vedrei un BD x4, a questo punto. Con TDP di 35W a 5 GHz. E sono pessimista...

Scherzi a parte: avete pensato che le due CPU di confronto sono una da 125 e l'altra da 130W?

Quote:
Con i dati che abbiamo REALI...in quella slide può esserci di tutto o niente...
ma se devo usare la testa, facendo logiche congetture...in tal caso...mi oriento verso il pensiero del papiratore
Figuriamoci se i partner si mettono a fare le congetture!

Certo, se ci puoi vedere di tutto...

Ma perché con Paolo non aprite un blog dal titolo: "Fantacomputerscience"?
astroimager è offline  
Old 10-02-2011, 15:35   #9489
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Può benissimo essere. Però diciamo che ho considerato in quello scaling lineare anche le maggiori prestazioni per la memoria, che passa da DDR3-1333 (sul sistema Thuban preso come riferimento) a DDR3-1666 che magari possono far recuperare anche qualche punto percentuale.
Non è 1866?

Quote:
Originariamente inviato da e.greg.io Guarda i messaggi
concordo , soprattutto sulla carta llano nei notebook (a cui io, se potessi decidere, darei la priorità rispetto a bd).
la cosa che non capisco è questo continuo rivedere la propria posizione: prima bd perchè sulla apu di llano ci sono problemi di processo, poi anticipo di llano e ritardo di bd...
capisco che le cose siano in fieri ma una qualche capacità di previsione dovrebbero averla, soprattutto perchè dovrebbero concentrare risorse e sforzi sulla base di una roadmap, non a caso.
comunque se al cebit (aprile) non inizieranno a presentare qualcosa di concreto o sono masochisti o navigano in alto mare.
In effetti nel desktop, tutto sommato, AMD è piazzata più che discretamente, anche grazie al recente taglio.

Nei notebook il divario tecnologico si sente molto di più, quindi prima esce la nuova generazione con Llano, meglio è!

Queste "ambiguità" sono strane, ma come diceva il Capitano non sono una novità: anche Meyer fece una sparata che poi fu smentita da un responsabile di rango inferiore.
Ci sarà un motivo se il nuovo CEO vuole essere informato direttamente da Paolo Oliva su come evolvono questi 32nm!

Ultima modifica di astroimager : 10-02-2011 alle 15:58.
astroimager è offline  
Old 10-02-2011, 16:26   #9490
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Non è 1866?

Quote:
Ciò che voglio esprimere si può sintetizzare nel fatto che con la medesima chiave di lettura con cui si stabilisce l'esagerazione nel vedere un BD6X in quella slide...parimenti, lo sarebbe anche nel vederne un BD 125
Peccato che ci sia scritto Zambezi X8...
cionci è offline  
Old 10-02-2011, 16:29   #9491
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Questa slide, ragazzi, era nota?

Ultima modifica di astroimager : 10-02-2011 alle 16:32.
astroimager è offline  
Old 10-02-2011, 16:47   #9492
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Questa slide, ragazzi, era nota?

Sì, nota, ma non avevo notato quel "digitally measure activity to estimate power". Questo fa pensare che la strada per la gestione del clock che avevo supposto possa essere vera.
Una misura digitale...quindi non misura una grandezza analogica (tensione e corrente), ma si misura l'attività: può essere benissimo inteso come il rilevamento delle aree accese e spente del core. In base a questa misura si stima la potenza istantanea. Poi tra l'altro messo in una slide sul power gating...
cionci è offline  
Old 10-02-2011, 19:30   #9493
ari
Senior Member

L'Avatar di ari

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia

"Intel starebbe preparando per quell'occasione le prime dimostrazioni pubbliche delle soluzioni Ivy Bridge, nome in codice con il quale è indicata la prossima generazione di processori desktop e notebook che prenderanno il posto attualmente occupato dalle soluzioni Sandy Bridge. Questi processori saranno costruiti con tecnologia produttiva a 22 nanometri, riprendendo l'architettura delle CPU Sandy Bridge con alcuni affinamenti e migliorie resi possibili proprio grazie al processo a 22 nanometri."

Intel gia' fa vedere i prossimi mentre amd nemmeno i bulldozer... solo llano , almeno a quanto scritto nell'articolo.
C'e' qualcosa che non va.
Io sto aspettando i bulldozer per aggiornare i miei vecchi phenom , mi puo' servire un llano a basso consumo per il muletto ma ho anche bisogno di bulldozer x8.... magari a basso consumo anche quelli.
ari è offline  
Old 10-02-2011, 19:53   #9494
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da ari Guarda i messaggi
Intel gia' fa vedere i prossimi mentre amd nemmeno i bulldozer... solo llano , almeno a quanto scritto nell'articolo.
C'e' qualcosa che non va.
Solo Llano perché BD sarà già stato lanciato da un paio di mesi.

Quote:
Io sto aspettando i bulldozer per aggiornare i miei vecchi phenom , mi puo' servire un llano a basso consumo per il muletto ma ho anche bisogno di bulldozer x8.... magari a basso consumo anche quelli.
Che intendi a basso consumo?
Inizialmente saranno presentati x8 a non meno di 95W di TDP.

In occasione di ISSCC e soprattutto Cebit ne sapremo molto di più.
astroimager è offline  
Old 10-02-2011, 19:57   #9495
ari
Senior Member

L'Avatar di ari

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
Pensavo che se ci fosse una soluzione a 45w anche a 4 core oppure una 65w a 6 o 8 core , sarebbe fantastico
per il muletto una 45w va benissimo ma a non meno di 4 core ( per boinc ) , mentre gli altri due possono avere anche 95w ma essere x8
ari è offline  
Old 10-02-2011, 20:20   #9496
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da e.greg.io Guarda i messaggi
se intel fa il tick-tock non è perchè sono appassionati di cucù...

l'obiettivo è riuscire a vendere un tot di nuove tecnologie in tempo utile per svilupparle senza problemi

portare troppe novità tutte insieme ti fa aumentare il rischio di avere intoppi, BD avrebbero dovuto provarlo su 45nm per toglierli qualche errore e poi passare a 32nm per affinare i 32nm, in modo da avere un 32nm affidabile per i BD2 e così via...

stesso ragionamento anche per llano

Ultima modifica di marchigiano : 10-02-2011 alle 20:24.
marchigiano è offline  
Old 10-02-2011, 22:03   #9497
e.greg.io
Senior Member

L'Avatar di e.greg.io

Quote:
se intel fa il tick-tock non è perchè sono appassionati di cucù...

l'obiettivo è riuscire a vendere un tot di nuove tecnologie in tempo utile per svilupparle senza problemi

portare troppe novità tutte insieme ti fa aumentare il rischio di avere intoppi, BD avrebbero dovuto provarlo su 45nm per toglierli qualche errore e poi passare a 32nm per affinare i 32nm, in modo da avere un 32nm affidabile per i BD2 e così via...

stesso ragionamento anche per llano

intel fa il tick tock perchè fattura in un mese quello che amd fattura in un anno.
quando auspico che le quote di mercato si riequilibrino è proprio per questo motivo: ci sarebbe solo da guadagnare in innovazione (e prezzi, anche se questo lo considero secondario) da una concorrenza vera (e sana ).

proprio in questo periodo sono in tesi, e devo fare verifiche e simulazioni mediante analisi FEM.
se penso che oggi, con una cpu desktop da 100 euro, in poche ore, riesco a portare a termine analisi che quando sono entrato all'uni, con l'hw a disposizione( quello per altro è ancora presente nelle aule informatiche del dipartimento), richiedevano giorni, mi viene davvero da sorridere.

ed è per questo che non posso che provare tenerezza nel vedere i flame e le trollate di gente che auspica che amd sparisca.
gente che tra l'altro rincorre la tecnologia per guadagnare un paio di fps su qualche gioco
e.greg.io è offline  
Old 10-02-2011, 22:07   #9498
e.greg.io
Senior Member

L'Avatar di e.greg.io

Quote:
Solo Llano perché BD sarà già stato lanciato da un paio di mesi.
se ritardano bd no.
tra l'altro non ho ancora capito se le voci sull'anticipo di llano e il posticipo di bd sono confermate.
e.greg.io è offline  
Old 10-02-2011, 22:34   #9499
dany700
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi

Peccato che ci sia scritto Zambezi X8...

te e astroimager...mi rovinate sempre lo show

se sarà il BD 125...è la volta buona che i top manager AMD si tajeranno i gioielli di famiglia...e li metteranno in bella mostra sul poggiolo presidenziale.

però...se stabiliamo che il BD6X è comparabile a SB4X o magari un pelino meglio e, che quest'ultimo a sua volta è superiore di un buon 20/30% rispetto a I7 950/1100T...conseguentemente...si può considerare che il procio nella slide, sia il BD8X 95

Anche il discorso sull'IPC e TDP che avevi intavolato qualche intervento fa...potrebbe avere un suo perchè nonostante i dubbi, ad esempio nel BD8X il turbo2 potrebbe essere basso a causa dei consumi globali a def. mentre in BD6X il consumo potrebbe essere più che conservativo rispetto al TDP di targa, per dare luogo ad un turbo particolarmente alto...proporzionalmente superiore rispetto a quanto possibile con BD8X 95.

tutto è relativo...finchè non avremo i piccoli fra le mani
Old 10-02-2011, 23:05   #9500
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:

te e astroimager...mi rovinate sempre lo show

se sarà il BD 125...è la volta buona che i top manager AMD si tajeranno i gioielli di famiglia...e li metteranno in bella mostra sul poggiolo presidenziale.

però...se stabiliamo che il BD6X è comparabile a SB4X o magari un pelino meglio e, che quest'ultimo a sua volta è superiore di un buon 20/30% rispetto a I7 950/1100T...conseguentemente...si può considerare che il procio nella slide, sia il BD8X 95

Anche il discorso sull'IPC e TDP che avevi intavolato qualche intervento fa...potrebbe avere un suo perchè nonostante i dubbi, ad esempio nel BD8X il turbo2 potrebbe essere basso a causa dei consumi globali a def. mentre in BD6X il consumo potrebbe essere più che conservativo rispetto al TDP di targa, per dare luogo ad un turbo particolarmente alto...proporzionalmente superiore rispetto a quanto possibile con BD8X 95.

tutto è relativo...finchè non avremo i piccoli fra le mani
Comunque alla fine almeno ad un punto ci saremmo.
Un BD X8 pompa già bene , non credo si possa parlare di PIV come all'inizio del TH molti avevano ipotizzato .

Insomma... alla fine se fosse un 125W, non è che poi sarebbe un dramma, nel senso che dipende a che prezzo lo si potrà comprare. Magari se Intel vendesse un i990X a 400-500€, BD X8 a 125W per 400€ non sarebbe poi così improbabile.

Invece... se quel BD X8 fosse un 95W, veramente i BD X8 a 125W sarebbero FX... e sarebbe un problema, perché Intel potrebbe uscire a fine anno con SB X8, ma credo lo proporrà come EE e quindi... FX da una parte, EE dall'altra, tanti baci e saluti a X8 sbloccati da occare senza pagarli un mutuo.

--------------------

Comunque c'è un'altra cosa non mi è chiara.
Il Thuban, architetturalmente, tipo pipeline ed altro, credo che i 4GHz e forse più li potrebbe supportare (io problemi li ho sopra i 4,5GHz in OC).
Ora... da 500 pagine si dice che le pipeline e architettura di BD sono votate a clock alti, ma si continua comunque ad ipotizzare clock che alla fine farebbe anche un Thuban.
Insomma, 3,8GHz + Turbo 500MHz, corrisponderebbero a 4,3GHz... e AMD avrebbe speso un tot per modificare architetturalmente tutta la parte pipeline per.... un clock a cui un Thuban arriverebbe?

Non si può nemmeno dire che AMD riservi clock superiori ai prossimi step, perché se vogliamo, a me non sembra che AMD cerchi un BD X8 a frequenze più alte, ma bensì un X10, anche perché sicuramente, se vogliamo parlare di più potenza, rimane lo stesso concetto, un BD potrebbe anche essere X12, tanto, nel funzionamento a 8 core, a 6 core, a 4 core, avrebbe frequenze simili a BD con meno core nativi.
Ed in questo, non avrebbe nessun senso logico tirare il collo ad un BD X8 per farlo arrivare a chissà quali frequenze, quando un BD X10 potrebbe essere 4GHz come X10 e comportarsi tale e uguale ad un BD X8 a 125W nelle frequenze inferiori.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 10-02-2011 alle 23:27.
paolo.oliva2 è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP