|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ..............giusto per non insaporire il cibo di cernit!!!!
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005 HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri- Ultima modifica di lucignolo_one : 01-03-2005 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Eccomi, perdonate l'attesa....
le foto non sono il massimo, ma le ho fatte veramente al volo. Spero servano almeno per rendere l'idea. Soprattutto spero di non fare casini, è la prima volta che allego immagini qui... ![]() Poggiata per prova prima di fare i buchi per le viti ![]() In primo piano, si notano meglio i difetti ![]() ![]() A sinistra la griglia "in dotazione" al case, in basso l'altra prova, il draghetto. Non è perfetto neanche quello ma a me piace ![]() ![]() Eccola illuminata da un piccolo led uv, la foto fa schifo ma l'effetto è bello! ![]() Infine eccola montata sul pannello. C'è veramente da divertirsi, se ne possono fare tante, diverse come forme e colori per cambiarle continuamente, il tutto ad un costo davvero irrisorio. Con i 2€ di un panetto di cernit vengono almeno 4 griglie!
![]() |
#204 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() Devo ammetterlo...un pò l'ho fatto per curiosità, ed un pò per divertimento...e nonostante la nuvolozza tossica uscita dal microonde sono ancora vivo... ![]() Però occhio ragazzi...non è il caso di rischiare la salute per una vaccata del genere... ![]() Quote:
![]() Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I miei complimenti!!! ![]() Spero che non ti fermerai qui nella realizzazione.... Unico appunto, forse io avrei curato un pò di più i baffi del gatto... Mi sembrano un pò troppo spessi, o sbaglio??? Per il resto...sei stata molto brava... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
STATE TRANQUILLI NON è MORTO MAI NESSUNO PER INTOSSICAZIONE DA CERNIT.....BASTA STARE UN POCHINO ATTENTI!!!
ma dopo il fumo del microonde è vero che a casa ti tengono come fonte di luce perpetua???? ![]() la ragazza ci sa fare eh!!! (mi edito da solo prima di essere frainteso.................:è stata brava....ci sa fare col cernit ![]()
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sono fonte di luce...ma devi vedere come reagiscono bene i miei polmoni alla luce di una Wood... ![]() Per il resto son daccordo...brava brava Ilaria... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie grazie grazie grazie dei complimenti. Ci tenevo tanto a farvi vedere il risultato perchè è anche colpa vostra se ormai ho 'sta fissa del modding... Per i dettagli: non potevi rendermi conto bene quando l'ho tagliata, ma sicuramente per la prossima saprò regolarmi meglio e sarò più precisa. I baffi potevo farli più sottili ma avendo fatto tutto il bordo molto largo avevo paura stessero male. Inoltre credevo si potesse lavorare molto di lima dopo invece l'intervento è limitato. Vi dirò, nonostante tutto come prima realizzazzione sono davvero soddisfatta! Comincio già da adesso a studiare un soggetto interessante per la griglia da 12 che vedete sul retro (e che dovrei cambiare con qualcosa di più colorato). Naturalmente posterò anche quella, ma ci vorrà un po' di tempo libero, e ultimamente manca... Ancora grazie per i complimenti!!! E' tutto merito di Tarm@!
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
brava bel lavoro
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Veramente brava !
![]() Mi piace parecchio la griglia col disegno del draghetto.... ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
ma non puoi dargli una limatina ai baffi????
![]()
![]() |
#212 |
Senior Member
|
Eheheheh.......non esageriamo.........
![]() Nonostante faccia piacere sentirsi dire queste cose...le griglie le hai comunque fatte tu... Quindi prenditi tutti i meriti... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
scusate, conoscevo questo thread dagli esordi, ma non usando griglie e' sempre stato un po' inutile per me
![]() Il mio problema attuale ' che dovrei rifare la parte di plastica dei frontali dei lian-li (chi ce l'ha o ne ha visto uno sa di che parlo, non ho voglia di cercare foto o andare in cantina a prendere il mio pezzo) quella che fa si che il frontale stia attaccato al resto del case. Praticamente e' un pezzo di plastica lungo 25 cm circa, spesso piu' o meno un cm (quello originale e sagomato e vuoto, ma a me andrebbe pure bene pieno) con due "pioli" che si infilano nel case. Non ho ancora capito se con spessori importanti il cernit cotto sembra plastica a tutti gli effetti... il sito dei primi post e' un negozio di torino, hanno il panetto da due etti e mezzo di nero...quasi quasi se mi date qualche speranza sabato faccio un salto... Saluti BES
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
byez
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
A spessori consistenti dovrebbe essere molto più resistente rispetto allo spessore di una griglia...
Non grarantisco però per i "pioli" che si inseriscono nel case, quelli sarebbe meglio sostituirli con parti in metallo (es. due chiodi, o due viti), inseriti direttamente nell'impasto prima della cottura... Se devi fare il frontale, ti consiglio di impastare poco il Cernit prima di stenderlo, perchè c'è il rischio che si fromino delle bolle all'interno rovinando l'estetica... Inoltre, se hai la possibilità, è meglio usare la macchina per stendere la pastasfoglia, che ti permette di avere uno spessore altamente uniforme... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
il frontale è in alluminio, dovrei solo fare i due supporti in plastica, impossibile da replicare con altri materiali...boh...vedremo...
Saluti BES
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Tentar non nuoce, al massimo puoi rinforzare la struttura inserento una retina metallica sottile nel Cernit, in maniera similare al cemento armato...
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
concordo con il mettere una retina interna
![]() cmq il cemento armato non si fa cosi' altrimenti.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.