|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
vi comunico che la recensione di Tarm@ a breve non sarà più disponibile su skzone.it ma che è già stata pubblicata sul nuovo sito www.socketzone.com . di nuovo grazie a Tarm@ ed alla sua genialità nell'inventare questo metodo economico e d'effetto per costruirsi le griglie ^_*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
Un Up a questa discussione, visto che ho sfornato (
![]() Ho provato il "concorrente" del Cernit...il Fimo... ![]() E ho intagliato come al solito la sagoma per lo stampo... Ho scelto la forma che meglio si adatta al mod che ho in corso...il BioHazard... ![]() Stesa la pasta col mattarello e applicato lo stampo... ![]() Rimosso il fimo di troppo... ![]() Infornato ed estratto... ![]() Ma me ne servivano due...quindi bis.... ![]() Ora...questo modello di Fimo è un pò particolare...infatti è fosforescente...il che significa che si illumina al buio... ![]() Un bell'effetto...ma il bianco su frontale nero è un pò troppo vistoso...ho dato quindi una leggerissima verniciata di verde fluo... ![]() In questo modo si intona col case, e a luci spente le griglie brillano... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
davvero belle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Bella Tarm@, continua così..............
![]()
![]() |
#186 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi!!!
![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Uno spettacolo, complimenti! Poi il verde che usi sul tuo mod è veramente molto bello.
Ciaooo ![]() P.S. su MSN dovevo scappare di corsa, ci si sente domani...scusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Sempre più belle queste griglie !
Very compliments ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
Grazie, grazie....siete troppo gentili....
![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
di nuovo, per dire che ormai di cose originali se ne vedono davvero poche anche nel puro modding fai da te..
questa è originalmente geniale.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Gazie...sono lusingato...
![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Anche se sono l'ultima arrivata (almeno come iscrizione, in realtà vi leggo da un po') mi unisco ai meritatissimi complimenti per questa guida.
Mi dispiace non poter postare ora qualche foto (lo farò al più presto, promesso) perchè vi assicuro che il risultato è stato molto soddisfacente. Ho realizzato 2 griglie: una "classica" con un drago e una a tema un po' più particolare, cioè Hello Kitty. Il tempo di farmi ridare la digitale e ve le mostro! Se posso permettermi, ho un piccolo consiglio. Ho letto che molti si preoccupavano dell spessore, e non so quanti di voi abbiano dimistichezza col mattarello... Si può ottenere uno spessore ridottissimo anche con poca manualità, a patto di fregare alla mamma la macchina per stendere la sfoglia! Io ho fatto così, il risultato è eccellente e permette di lavorare il cernit anche senza scaldarlo molto impastandolo con le mani, evitando quindi il rischio di bollicine d'aria! Unica accortezza: levate ogni residuo di farina dal rullo. Non vi preoccupate del colore del cernit: non ne rimane sulla macchina ma anche se dovesse capitare basta passare una pallottola di acqua e farina e viene via tutto (comunque a me non è capitato). A presto per le foto! ![]()
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Beh...benvenuta innanzitutto in questo luogo di perdizione che è la sezione modding...
![]() Grazie per i complimenti, e per aver lasciato il tuo primo post nella mia discussione... Non vedo l'ora di vedere le tue griglie a tema...è da un pò che aspettavo qualcuno che si cimentasse in questi lavoretti... L'idea della macchinetta per stendere la sfoglia era già passata da queste parti...ma non possedendola...ormai sono diventato un mago col mattarello... ![]() Mi fa inoltre piacere notare che ti sei accorta anche tu del problema bolle... Spero in una tua lunga permanenza con noi...e buon proseguimento... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
un grande benvenuto alla nuova signorina
![]() cominciano ad essere in tante, meglio così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Caro Tarm@ hai una concorrente......armata di cernit e mattarello!
![]() ![]() ![]() Benvenuta..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Benvenuta! Ora voglio vedere la griglia di hello spank!
![]()
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Non vorrei fare il disfattista ma qualcuno l'ha detto che è tossico il cernit se usato male????
![]() però chissenefrega se facendo la pizza la mozzarella viene verde fosforescente ![]()
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Ammazza quanta gente attirano le nuove utentesse...
![]() ![]() Mi spiace Ilaria...ma ormai non ti puoi tirare più indietro...devi per forza di cose mostraci le tue...mmm...griglie... ![]() Ovviamente si scherza... ![]() A parte per le griglie, che son davvero curioso di vedere... Quote:
![]() Non sai quanto fumo ha fatto... ![]() Grazie dei complimenti... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
eheh, abbiate pazienza e ve le mostro... le griglie....
![]() Se IL MIO RAGAZZO ( ![]() No, hello spank no, mi rifiuto, l'ho sempre odiato. Per Hello Kitty il discorso è diverso, sono un po' fissata (oltre che collezionista). SE un giorno potrò, realizzerò il mio sogno: un modding a tema hello kitty, ho già qualche ideuzza, ma se ne parla dopo la laurea... Ho girato un bel po' per la rete e da quello che ho capito il forno diventa inutilizzabile per il cibo se lo si usa tanto per il cernit. Purtroppo nessuno quantifica questo "tanto". Io dopo queste griglie l'ho lasciato aperto un giorno (e non so se serve 'sta cosa) e ho fatto dei dolci.. che ho regalato ![]() ![]() ![]() Abbiate fede, le foto arriveranno! Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.