Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2014, 16:05   #19501
simzig91
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da ad.p Guarda i messaggi
Nel file degli armadi pianificati la colonna Pre-ordine VLAN che può essere CA o SI cosa indica ? Il fatto che la fibra arrivi o meno all' armadio e CA sta per cablato ?
da un pdf di Telecom:

Per consentire agli operatori di poter partire con il servizio VULA sin dall’apertura commerciale della centrale sede OLT, la richiesta di kit VULA e della/delle VLAN possono avvenire contestualmente ed essere inoltrate a Telecom Italia sin dalla fase di pianificazione della centrale stessa. Il file con le centrali sede di OLT pianificate per l’apertura del servizio, pubblicato sul sito web di Telecom Italia, riporta un apposito flag denominato “Pre-ordine VLAN”. L’operatore potrà inserire una richiesta di provisioning del kit VULA, nonché della/delle VLAN, nel momento in cui tale flag viene impostato a “SI”, ovvero appena i sistemi commerciali di Telecom Italia sono stati abilitati all’accettazione di ordini di kit VULA e VLAN. La configurazione standard per la realizzazione del kit di consegna VULA prevede l’utilizzo di una sola porta di interconnessione e la consegna verso un apparato dell’operatore colocato nella stessa centrale. In tal caso il provisioning del kit di consegna VULA consiste nella fornitura da parte di Telecom Italia delle componenti hardware di tale kit, eccetera.....
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 16:12   #19502
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
scusate una domanda urgente, domani mattina volevo chiamare per cambiare contratto da alice 7 mega a internet senza limiti di telecom , vedo che il passaggio è gratis fino al 30 settembre, vale anche parlando con un operatore?

faccio cosi per non farmi spedire modem o attivare altri servizi grazie
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 17:14   #19503
juma93
Senior Member

L'Avatar di juma93

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ma non che l'snr cambiasse automaticamente col passaggio alla vdsl FTTCab
La teoria è semplice, il motivo è insito nella definizione di SNR

L'SNR, per definizione, è il rapporto fra la potenza del segnale (ovvero la potenza "che arriva a te", minore di quella originaria in quanto il segnale si attenua per via della resistività elettrica del rame), e la potenza del rumore di fondo (diafonie fra coppie vicine, interferenze con radio AM ed altre sorgenti RF, rumore termico...).
Nel nostro caso, spostando la sorgente del segnale dalla centrale (distante solitamente qualche km) all'armadio (distante qualche centinaia di metri) diminuisci significativamente l'attenuazione del segnale, per cui aumentando il coefficiente che sta al numeratore, anche la frazione (l'SNR, appunto) aumenta.
Occhio però a non confondersi con il margine SNR, ovvero il dato che riporta il modem, in quanto esso è una misura della (densità di) banda inutilizzata, tutt'altra cosa rispetto all'SNR (in particolare, passando da un'ADSL da centrale ad una VDSL da cabinet l'SNR, mediamente, aumenterà in maniera significativa, ma il margine SNR può benissimo rimanere lo stesso).

Quote:
Originariamente inviato da Jakzor Guarda i messaggi
ho già provato qui ma non si può scegliere sicilia purtroppo(e so per certo che nella mia città c'è qualcuno che ha la vdsl). grazie lo stesso
Devi allora localizzare la chiostrina oppure l'armadietto condominiale a cui sei collegato (non deve essere difficile, solitamente il primo si trova sulla facciata dell'edificio, mentre il secondo nelle cantine dello stabile), leggere i numeri che riporta sulla targhetta a sfondo giallo, ed infine localizzare nei paraggi (che significa -in genere- entro 500m di raggio) l'armadio che riporti lo stesso numero (per ulteriori dettagli, leggi questa guida).

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
A occhio direi che ti è stata fatta male la permuta, magari un filo non è ben messo rispetto all'altro. Oppure hai qualche problema nell'impianto telefonico.
Guarda la potenza trasmissiva in up

Secondo me è un bug del DSLAM, che per qualche motivo eroga meno potenza di quella necessaria, forse per la scarsa attenuazione della linea.

Prova a riavviare la connessione, ed la portante dovrebbe tornare nella norma. Se non dovesse funzionare, puoi provare ad inserire un paio di resistenze nella presa, in modo da aumentare l'attenuazione senza variare (significativamente) l'SNR, in quanto attenueresti in egual misura sia il segnale che il rumore, perciò senza perdere in portante (potenziale o effettiva).
Old 18-09-2014, 17:47   #19504
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
E' incredibile e vergognoso come dal 1 Settembre la situazione di banda che crolla durante il tardo pomeriggio fino a tarda sera, non venga denunciata quasi da nessun altro, unitamente al fatto che sembra che tutto taccia.

In questo preciso istante non supero i 600 k/s, indipendentemente se scarico un solo file o ne scarichi 10 insieme, non si cammina proprio. Ping a 3 cifre, a volte anche a 4 (1323 ms !!!!), una connessione da schifo, su entrambe le linee (il che esclude problemi a valle, quali i miei due routers o problemi sull'ONU).

Vi è un evidente stato di congestione della rete ma a quanto pare nessuno dice niente. Possibile che anche voi non lamentiate alcun rallentamento ? Perché ci può anche stare il problema in centrale, ma a detta dell'altro utente (non ricordo ora il nick) attestato sulla medesima centrale che serve la mia utenza, se ne stavano occupando i tecnici in centrale, ma qui va sempre peggio e chiamando Telecom, per loro non ci sono problemi di sorta.

Nemmeno in ADSL si sono mai e dico MAI verificati problemi del genere, solo che adesso la situazione diventa insopportabile. Prima il calo era concentrato tra le 20 e le 23 e quindi si poteva usare pienamente la connessione nelle restanti ore della giornata (mattina e pomeriggio). Adesso anche verso le 15-16 si riscontrano cali e picchi improvvisi.

Insomma che sta succedendo ? Che tocca fare ????? Sono dispiaciuto e amareggiato che tutto taccia e non si provveda a fornire una soluzione all'utenza, oramai sono oltre 2 settimane di servizio penoso.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 18:09   #19505
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
sto avendo un pò di problemi con il voip di telecom... la gente chiama, loro mi sentono ma io no.. come posso fare?

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 18:12   #19506
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Quote:
E' incredibile e vergognoso come dal 1 Settembre la situazione di banda che crolla durante il tardo pomeriggio fino a tarda sera, non venga denunciata quasi da nessun altro, unitamente al fatto che sembra che tutto taccia.

In questo preciso istante non supero i 600 k/s, indipendentemente se scarico un solo file o ne scarichi 10 insieme, non si cammina proprio. Ping a 3 cifre, a volte anche a 4 (1323 ms !!!!), una connessione da schifo, su entrambe le linee (il che esclude problemi a valle, quali i miei due routers o problemi sull'ONU).

Vi è un evidente stato di congestione della rete ma a quanto pare nessuno dice niente. Possibile che anche voi non lamentiate alcun rallentamento ? Perché ci può anche stare il problema in centrale, ma a detta dell'altro utente (non ricordo ora il nick) attestato sulla medesima centrale che serve la mia utenza, se ne stavano occupando i tecnici in centrale, ma qui va sempre peggio e chiamando Telecom, per loro non ci sono problemi di sorta.

Nemmeno in ADSL si sono mai e dico MAI verificati problemi del genere, solo che adesso la situazione diventa insopportabile. Prima il calo era concentrato tra le 20 e le 23 e quindi si poteva usare pienamente la connessione nelle restanti ore della giornata (mattina e pomeriggio). Adesso anche verso le 15-16 si riscontrano cali e picchi improvvisi.

Insomma che sta succedendo ? Che tocca fare ????? Sono dispiaciuto e amareggiato che tutto taccia e non si provveda a fornire una soluzione all'utenza, oramai sono oltre 2 settimane di servizio penoso.
occhio a dove scarichi.. passa voce che oggi seabone se la passasse davvero male e fosse stracarica di traffico.. tanto per rispondere ad un utente che mi additò quando ne parlai vari post fa..

prova a scaricare da + servers... magari se ne sei a conoscenza da alcuni che hanno instradamento diverso..

Old 18-09-2014, 18:19   #19507
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
occhio a dove scarichi.. passa voce che oggi seabone se la passasse davvero male e fosse stracarica di traffico.. tanto per rispondere ad un utente che mi additò quando ne parlai vari post fa..

prova a scaricare da + servers... magari se ne sei a conoscenza da alcuni che hanno instradamento diverso..
Non passo per seabone, passo per inet.it e comunque anche lo speedtest di telecom non supera i 5 Mbit con picchi sui 7. Poi se rilancio il medesimo test dal medesimo server a volte si inchioda sui 2-3 Mbit.

Ripeto è dal 1 settembre che va avanti questa storia, sembra quasi una coincidenza col rientro nelle grandi città dei vacanzieri di Agosto, eppure l'anno scorso non vi furono questi problemi.

Ora sarà magari una semplice coincidenza, però porca di quella troia lurida, è mai possibile che nessuno faccia niente ? Vai sul thread di Fastweb e stessa musica, il che sembrerebbe suggerire un problema più serio.

Non credo inoltre che il sintomo riguardi solo Roma e solo la mia centrale, però magari gli altri di questo thread navigano e basta, o si accontentano di facebook e youtube e poco importa se la connessione in download viene strozzata (non a caso in upload non c'è nessun problema).

Ti dico solamente che le utenze ADSL non hanno di questi problemi, conosco gente attestata alla medesima centrale che viaggia bene sempre a tutte le ore, quindi.....
Old 18-09-2014, 18:49   #19508
Jack9110
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
Quote:

Guarda per quanto mi riguarda tengo sempre controllata la linea con almeno 4/5 speed test al giorno. Per ora a parte qualche settimana fa che ho avuto un calo di banda a 17 megabit in download non noto alcun problema. Unica cosa che ho riscontrato è stato un aumento del ping (prima da pc pingavo a 10 ms su maya mentre ora a 25...). Questo è uno speed test di pochi minuti fa fatto da smartphone! http://www.speedtest.net/my-result/a/970370884
Per info sono in un paese in provincia di Bologna
Jack9110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 19:31   #19509
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
ragazzi ma a voi capita mai che la connessione internet sia assente (led internet sul modem spento)

Praticamente se vedo lo stato del modem segnala che il collegamento VSDL è attivo, ma la voce "stato connessione" o "telegestione" è sempre "in attivazione" o addirittura "disconnessa"

Succede rarissimamente e quelle poche volte che succede al massimo sarà stato mezz'ora senza è poi si connetteva... ieri sera però sono tornato a mezzanotte a casa e non era connesso e fino alle 3 di notte è stato così. Poi stamattina tutto normale

Succede come detto raramente ma giusto per capire se ha una causa risolvibile visto che non vorrei che quella rara volta capiti quando non deve
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 19:46   #19510
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
ragazzi ma a voi capita mai che la connessione internet sia assente (led internet sul modem spento)

Praticamente se vedo lo stato del modem segnala che il collegamento VSDL è attivo, ma la voce "stato connessione" o "telegestione" è sempre "in attivazione" o addirittura "disconnessa"

Succede rarissimamente e quelle poche volte che succede al massimo sarà stato mezz'ora senza è poi si connetteva... ieri sera però sono tornato a mezzanotte a casa e non era connesso e fino alle 3 di notte è stato così. Poi stamattina tutto normale

Succede come detto raramente ma giusto per capire se ha una causa risolvibile visto che non vorrei che quella rara volta capiti quando non deve
fai attenzione ad una cosa... la presa del modem fibra è davvero pessima, parlo del connettore rj-11 femmina dove ci attacchi lo spinotto della rete.. quello grigio... a volte a me si muove di un millimetro e salta tutto!

Old 18-09-2014, 21:29   #19511
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
A occhio direi che ti è stata fatta male la permuta, magari un filo non è ben messo rispetto all'altro. Oppure hai qualche problema nell'impianto telefonico.
Non lo so ci sono momenti in cui la linea va perfettamente.

Quote:

Anche io noto che dalle 12 circa in poi fino quasi a sera tendenzialmente ho problemi di allineamento e di linea.

Stasera torno a casa e vedo l'upload a 600kb, spendo e riaccendo e la cosa migliora ma l'up è sempre minore a quello che dovrei avere. Settimana prossima chiamo il tecnico per capire l'inghippo.

Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 21:40   #19512
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Settimana prossima chiamo il tecnico per capire l'inghippo.
Io chiamarei domani. Non credo ti rispondano solo dalla tua città, quindi anche qualora fossi di Napoli vai tranquillo
Old 18-09-2014, 22:02   #19513
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Io chiamarei domani. Non credo ti rispondano solo dalla tua città, quindi anche qualora fossi di Napoli vai tranquillo
Settimana prossima sono in ferie, mi è più comodo per poi farli venire
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 22:49   #19514
p69
Member

Iscritto dal: May 2014
Questi sono i miei parametri, la distanza dall'armadio ripartilinea, contando anche il tratto verticale del doppino, sarà sui 40-50 metri.

L'up mi sembra basso anche se ampiamente nei margini per la 30/3 di Telecom, che ne pensate?

p69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 22:53   #19515
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da p69 Guarda i messaggi
Questi sono i miei parametri, la distanza dall'armadio ripartilinea, contando anche il tratto verticale del doppino, sarà sui 40-50 metri.

L'up mi sembra basso anche se ampiamente nei margini per la 30/3 di Telecom, che ne pensate?

Buono, anche se il DSLAM mi eroga max -25 di potenza in up e max -6 in down (infatti quando mi beccava -4.9 avevo un ottenibile di 128436 in down fisso)
Old 18-09-2014, 23:09   #19516
Tommy.thebest
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
Quote:

Guarda, io non so se può esserti utile, ma ti dico la mia esperienza:
Sono in ADSL e l'anno scorso nel periodo di novembre ho iniziato ad accusare OGNI GIORNO dalle ore 20:00 circa alle ore 00:00 circa cali di banda estremi sulla mia 20 mega.
La banda massima che aggancia il modem è circa 15500, ma in quella fascia oraria andavo a 0.60 in download con la banda in upload però sempre fissa, non dava problemi.
Passavano i giorni ed aumentava il problema, in che senso? Nel senso che invece delle 20:00 il problema si presentava anche a partire dalle 19:00, poi dopo pochi giorni dalle 13:00 e li arrivai con la M+++a fino al collo perchè di mattina non esendo presente potevo utilizzare internet solo nelle ore in cui faceva schifo, rendendo tutto inutilizzabile, addirittura non mi si collegava nemmeno la playstation al playstation network! Per non parlare del ping oltre i 250-500 ms. Poi passava mezzanotte ed improvvisamente tutto tornava divino.
Per 2 mesi interi, 12-13 volte al giorno chiamavo Telecom e mi rivolgevo all'assistenza via Twitter che dicevano essere migliore, ma loro vedevano tutto ok, e vedevano anche tutt i valori perfetti nel modem, addirittura trovai 2 centraliniste che mi dicevano che ero io deficiente, perchè se c'era scritto che nell'allineamento agganciavo oltre 15 megabit era impossibile che andavo a meno di 1, e mi prendevano per un co****ne. Mi misero anche nella black list per un pò perchè chiamavo sempre, infatti non potevo parlare con l'assistenza.
Alla fine mi stufai e mi rassegnai e il problema mi fece compagnia per un'altro mese, poi di punto in bianco un giorno tutto scomparve gradualmente.
Invece di diventare cacca alle 13:00 la linea resisteva fino alle 15:00, poi le 17:00, poi le 20:00 fino ad azzerarsi, e magicamente è tornata tutta la banda in download e ping normale come un tempo.
Cosa è successo? BOH
Perchè tutto questo? BOOOOH!
Posso solo dire che spero non ricapiti MAI PIU', è orribile.
Old 18-09-2014, 23:19   #19517
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

@Tommy.thebest

Mi dovrei quindi mettere sereno, colmo di discutibile spirito di rassegnazione ??? E perché ??? Alla fine non è che pago di più o di meno in base a se navigo a banda massima o no (che poi mi accontenterei pure, ma qui siamo peggio di una ADSL a 7 Mega). Pago sempre uguale e Telecom i soldi li vuole eccome. Mi fa specie che poi non ne sappiano un fico secco, ma dico io nel XXI secolo è mai possibile che non siano a conoscenza se in una determinata centrale o zona o città vi siano problemi di saturazione o di nodi congestionati ??? Cioè non esiste che non abbiano un sistema di monitoraggio in tempo reale della loro rete o che non siano a conoscenza di problematiche tali.

In ogni caso anche ora, e sono le 00:17 di venerdì 19 settembre, quindi non un orario di punta, la banda ha dei picchi mostruosi. Fai uno speedtest e segna 29, lo rifai e crolla a 20, lo rifai ancora e ti segna 14, poi rischizza a 29, stessa sorte qualsiasi download manager di uno o più files insieme. Persino il sito fastweb debian va lento, quindi o c'è qualcosa di grosso, ma veramente grosso a livello di centrale o di distribuzione o non so cosa pensare.

Mi auguro solo che vi provvedano, ma a quanto pare mi sa che sono l'unico che si lamenta qui dentro, agli altri va tutto bene evidentemente. Rimango seriamente perplesso e preoccupato, oltre che innervosito a bestia.
Old 19-09-2014, 00:02   #19518
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Hai ragione a lamentarti con Telecom, visto che poi sono solerti a prendersi i soldi dell'abbonamento . ti auguro di poter risolvere. Comunque può essere che altri non si lamentano perché non hanno questo problema.
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 01:33   #19519
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
fai attenzione ad una cosa... la presa del modem fibra è davvero pessima, parlo del connettore rj-11 femmina dove ci attacchi lo spinotto della rete.. quello grigio... a volte a me si muove di un millimetro e salta tutto!
non ho toccato nulla e cmq se fosse mi salta un attimo e dopo torna... qui invece è tornata dopo ore
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 07:47   #19520
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
@Tommy.thebest

Mi dovrei quindi mettere sereno, colmo di discutibile spirito di rassegnazione ??? E perché ??? Alla fine non è che pago di più o di meno in base a se navigo a banda massima o no (che poi mi accontenterei pure, ma qui siamo peggio di una ADSL a 7 Mega). Pago sempre uguale e Telecom i soldi li vuole eccome. Mi fa specie che poi non ne sappiano un fico secco, ma dico io nel XXI secolo è mai possibile che non siano a conoscenza se in una determinata centrale o zona o città vi siano problemi di saturazione o di nodi congestionati ??? Cioè non esiste che non abbiano un sistema di monitoraggio in tempo reale della loro rete o che non siano a conoscenza di problematiche tali.

In ogni caso anche ora, e sono le 00:17 di venerdì 19 settembre, quindi non un orario di punta, la banda ha dei picchi mostruosi. Fai uno speedtest e segna 29, lo rifai e crolla a 20, lo rifai ancora e ti segna 14, poi rischizza a 29, stessa sorte qualsiasi download manager di uno o più files insieme. Persino il sito fastweb debian va lento, quindi o c'è qualcosa di grosso, ma veramente grosso a livello di centrale o di distribuzione o non so cosa pensare.

Mi auguro solo che vi provvedano, ma a quanto pare mi sa che sono l'unico che si lamenta qui dentro, agli altri va tutto bene evidentemente. Rimango seriamente perplesso e preoccupato, oltre che innervosito a bestia.
La banda scende anche sotto il minimo garantito da contratto? In tal caso effettua un test con il tool Nemesys e invia il risultato a TI, vedrai che ti ascolteranno

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian