|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19321 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Ma nel caso della VDSL da 30 Mbit il cavo che viene portato all'interno della propria casa è un cavo apposito o il semplice doppino ?
![]() |
#19322 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cmq bravo hai risolto (forse involontariamente) su come si fa ad unire le proprie linee in una sola anche senza essere provider (quello che avevo lanciato come quiz al post 20326) ![]() Ovviamente io non mi riferivo all'uso di Speedify (che manco mi ero accorto fosse stato commercializzato) ma al metodo alla base (che si può fare da soli con ...). PS BGP non penso c'entri molto anzi nulla in questo caso. Ultima modifica di FabryHw : 13-09-2014 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19323 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Semplice doppino
![]() |
#19324 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Come diceva DarkNiko, almeno sanno che qualcosa da sistemare c'è... ora speriamo che lo facciano velocemente !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19325 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
salve, ma ancora nessuno è riuscito a fare l'unlock con firmware
no brand? non lo posso testare su fastweb per via del bridge in PTM e VLAN 835 preimpostato, invce fastweb è senza vlan. mi ricordo che con vecchie firmware tipo 4.0.qualcosa si poteva cambiare il file di configurazione? giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19326 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie mille ti ho mandato un messaggio personale, se puoi rispondermi ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() |
#19327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19329 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
qualcuno di voi è riuscito a farsi assegnare un ip statico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19330 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Stavo aprendo la presa (ho ancora la tripolare) per fare un controllo su come arriva il doppino in casa (per altri lavori che dovrò fare che non centrano niente), e mentre staccavo la parte più interna mi sono ritrovato in mano questo.
Probabilmente non era attaccato a niente perchè era nella terza "borchia" della tripolare, però non pensavo ce ne fossero ancora visto che qualche anno fa un tecnico telecom era venuto a togliere i condensatori xD
![]() |
#19331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19332 |
Member
|
Come viene calcolato dal modem telecom il campo "Velocità massima di ricezione (Kbps)" ?
Perchè quando riavvio il modem parte da un valore oltre gli 88380 Kbps, arrivando dopo 11 giorni senza riavvi, con valori di snr e attenuazione praticamente costanti, a 83580 Kbps, in continua seppur minima discesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19334 |
Member
|
Più che altro se ci fossero disturbi calerebbe anche l'SNR, che però è praticamente costante (rileggendo il post precedente mi accorgo di non averlo scritto nel migliore dei modi, ma intendevo che l'unico valore in discesa costante, seppur minima, è la velocità massima di ricezione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19335 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Bari in zona centrale Dogali(Bari nord) - svegliati senza linea, confermato problema affligge tutta la zona(1949) anche un mio compagno che abita nelle vicinanze stessa storia. Fino ad oggi mai un problema. Per questo tipo di problemi esistono tecnici "reperibili" per far rientrare un guasto che affligge un intera zona? Il problema più importante è l'assenza della linea telefonica oltre a quella internet.
Perdonate la ripetizione della parola "problema" il tempo e la situazione non mi hanno permesso di scrivere in un linguaggio più consono. Il senso si capisce spero. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Kenchan : 14-09-2014 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19336 | |
Senior Member
|
Quote:
meno beghe..
![]() |
![]() |
#19337 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19338 |
Senior Member
|
si ovvio, intendevo non penso sia vendibile come opzione al reparto home
![]() |
#19339 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Se hai una linea stabile puoi tenere un dispositivo qualsiasi sempre connesso, così non si disconnette e sarà quasi un IP statico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19340 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.