|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17442 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
No, o meglio, nì. Funziona solo se la chiamata è in ingresso, dunque solo in ricezione. Basta avere il cordless con cui si è risposto e il cordless con cui si intende fare il cambio contemporaneamente in mano, riagganciare col primo cordless e subito aprire la linea con il secondo e funziona. Per le chiamate in uscita, quindi effettuate da casa, non si può fare perché non appena si mette giù un telefono cade la linea. A questo punto, se è un Gigaset, perché non collegare direttamente i DECT al modem?
![]() |
#17443 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17444 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con i nuovi mi si "impicciavano" le registrazioni sulla base e sul modem e ho desistito, riproverò al ritorno dalle ferie. grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17445 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#17446 |
Senior Member
|
Infatti ho fatto un'affermazione "alla buona", non tecnica, perché comunque per usufruire del servizio sempre da quel modem si passa
![]() |
#17447 | |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
![]() In attesa della commerciabilità, stavo valutando l'ipotesi FRITZ, ma mi trattiene appunto la questione di poter propriamente "pilotare" anche il VOIP. Vedremo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17448 |
Senior Member
|
Figurati, anche io troppe volte faccio il pignolo in ambito tecnico
![]() |
#17449 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Ciao ragazzi, sono passato ad infostrada a gennaio togliendo l'adsl perchè navigavo a 1 mega scarso (sono passato a quella wireless, 5 mega stabili e come soluzione in attesa della 'fibra' è ottima) e naturalmente appena telecom mi farà attivare la VDSL ne farò richiesta. Ora, in casa ho tre telefoni sparsi su vari piani e il voip non mi attira per nulla, quindi pensavo di fare richiesta di una nuova linea da usare esclusivamente per la vdsl (così il numero che ha mio padre rimane infosrada, paghiamo pochissimo). la vdsl telecom la farei a nome mio. E' fattibile questa cosa? Tirare il nuovo doppino in casa dal palo ha costi o rientra nei 99 euro di attivazione scontata? ci possono essere interferenze se il nuovo doppino affianca quello vecchio? può passare il nuovo doppino per lo stesso canale che parte dal palo e arriva in casa o ci sono interferenze?
tornando a casa ieri sera mi sono accorto che sono spuntati due percorsi con spray giallo e blu lungo la strada che porta al mio armadio: si tratta del percorso che devono scavare per caso? oppure indicano dove già passano acqua e gas così il nuovo scavo non va a toccare i tubi presenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17450 |
Senior Member
|
scusa, non ho capito: la dissociazione dei cordless dalla loro base (connessa alla line1 del modem via doppino) si fa dal modem? io sapevo si facesse dal menu del singolo cordless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17451 |
Senior Member
|
Se non hai mai provato ad associarli al modem allora non devi fare nulla, altrimenti devi vedere se si sono erroneamente salvati
![]() |
#17452 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Io ho problemi enormi fuori dell'italia: se faccio speedtest in italia tutto ok (ping bassi, 30 megabit up, 3 down) se provo speedtest fuori dall'italia ping >100 download speed bassissima (1-2 megabit).
Ho provato a resettare il modem ma nulla... ![]()
![]() |
#17454 |
Senior Member
|
Pingando Detroit anche io ho ping alti, ma ho all'incirca 14 in down e normale in up (poco sotto i 3)
![]() |
#17455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() esempio: parigi 125 1,45 down 2,74 up provato boston: 124 ms 14,64 down 0,94 up ny 187 ms 0,76 (!!!!) down 2,71 up
-SteamID- Ultima modifica di TheDave : 10-07-2014 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17456 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
è da un po' di ore che è così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17457 |
Senior Member
|
Se dici "fuori dall'Italia" fai capire che può essere un qualsiasi stato del mondo compreso tra l'Afghanistan e lo Zimbabwe, esclusa l'Italia! Almeno questo vale in lingua italiana
![]() |
#17458 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Pazzesco, il 187 ha risposto che a loro risulta che l'intervento a casa deve essere ancora effettuato( in data 11/07 tra le altre cose) e che da domani devo aspettare 48 ore per il nuovo profilo. Ma qui ognuno dice una cosa diversa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17459 |
Senior Member
|
Perché solo a te questa cosa? Le cose fatte a metà..
![]() |
#17460 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ok ci saranno problemi di routing/banda estera per Telecom, ma questa cosa del modem non la capisco proprio.
Guarda che il modem non è che si connette direttamente con ogni sito estero (o anche italiano) che tu vuoi usare. Lui si connette con la ONU nell'armadio poco fuori casa tua e stop, tutto il resto è mamma Telecom. Quando hai problemi con qualunque sito o non vai proprio in rete internet allora potrebbe essere il modem (come anche non esserlo), se già un solo sito ti funziona bene, il modem funziona bene punto! Ultima modifica di FabryHw : 10-07-2014 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.