Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2014, 19:01   #16681
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
La volta del passaggio dai 60 ai 55 era stato adeguato a tutti però no? O anche quella era un'informazione sbagliata che avevo ricevuto? xD

E' sempre una brutta cosa lasciare i vecchi abbonati a prezzi maggiori quando si abbassano i prezzi base (capisco per le offerte dove invece ha senso), quindi converrebbe provare a farsi passare alla nuova "offerta" dei 45€ se mancano pochi mesi allo scadere della prima offerta a 39€?
Sì chiama Marketing amico mio. Tu pensa che io con Mediaset Premium, tanto per farti un esempio, pago 64 euro a bimestre, prima ne pagavo 56, prima ancora 48. Mi hanno sempre aumentato e soltanto a seguito di mie incazzature al telefono, per qualche mese hanno ridotto il prezzo, per poi aumentarlo nuovamente.

Io ho 2 linee, una con Internet Fibra e una con Tutto Fibra e pago, mensilmente, 44,90 per una e 54,90 per l'altra. Ho telefonato più volte al 187, non l'ho mai spuntata !!!
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 19:22   #16682
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Sì chiama Marketing amico mio. Tu pensa che io con Mediaset Premium, tanto per farti un esempio, pago 64 euro a bimestre, prima ne pagavo 56, prima ancora 48. Mi hanno sempre aumentato e soltanto a seguito di mie incazzature al telefono, per qualche mese hanno ridotto il prezzo, per poi aumentarlo nuovamente.

Io ho 2 linee, una con Internet Fibra e una con Tutto Fibra e pago, mensilmente, 44,90 per una e 54,90 per l'altra. Ho telefonato più volte al 187, non l'ho mai spuntata !!!
Quoto Premium! Almeno hai il Decoder On Demand? Ti insegno un trucco: 1 mese prima della scadenza annuale del contratto (lo inviano ogni anno a casa, a seconda che la fattura sia elettronica o via postale, ad esempio lo ricevo a novembre-dicembre), fai riferimento all'ultimo che ti è arrivato, sperando tu li conserva e invia questo a loro per Raccomandata (meglio A/R, così sei sicuro). A me dopo 4-5 giorni richiamano per chiarimenti e basta dire o abbassate il prezzo o passo alla concorrenza, faccio il multivision con una parente e dividiamo i costi che subito ti scontano il prezzo. Fino a novembre, io ho 20 euro di sconto, da 84 a 64 bimestrali
[/MEGA-OT]
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 19:28   #16683
gius01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Allora direi che posso lasciar perdere la ricerca ed aspettare la vendibilità mettendo il numero

EDIT: allora.. FORSE ho trovato qualcosa... Su un palo distante circa 50m da casa mia c'è qualcosa che assomiglia ad una chiostrina con questa scritta "31 22xx" ..c'entra qualcosa?
Sono 3 numeri separati da uno spazio. Se le due x sono un numero corrispondono all'identificativo della chiostrina. Il primo numero definisce la tratta centrale-armadio (o definisce solo la centrale, non ricordo), il secondo invece è l'armadio. Io ho capito guardando una chiostrina fuori dal mio condominio con scritto 20 78 12.. e un'altra fuori un condominio poco distante con scritto 20 78 19. Erano di tipo diverso però, la seconda era un box a muro. Seguendo questo ragionamento, il mio armadio è il 78
Old 19-06-2014, 19:31   #16684
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Vedo che anche tu hai la presunzione di volermi mettere parole che non ho mai espresso. Non so in base a che cosa te ne sei uscito con questa "tutta tua deduzione".

La soluzione è di mettere tutti nelle stesse condizioni. Se alla fine, come riportato peraltro dai grafici, anche 10-15 utenze contemporaneamente attive e attestate sul medesimo armadio, permettono di andare, ad esempio a 60 Mbit, tali utenze devono poter raggiungere tali velocità. Intendo dire che se io, malauguratamente, mi trovo con un doppino disastrato o con basso isolamento, come si suol dire nel gergo tecnico, il mio gestore deve mettermi nelle condizioni di avere un buon doppino.

Invece magari all'interno del medesimo multicoppia che serve il medesimo armadio, capita (e fidati che capita sovente) che magari un doppino è buono e permette velocità di tutto rispetto, l'altro no e si ha un decremento sulla portante massima agganciabile.

Questo è il succo del mio discorso.
Se ti limiti al discorso stesso armadio (e magari stesso palazzo) e pretendi che l'operatore ti cambi tutto il doppino allora ci può stare.

Ma già se parliamo di vie e case diverse la cosa ci sta di meno.

Poi il fatto che tu abbia citato (come ti avevo quotato) che accetti di aver di meno (inteso come velocità più bassa) pur di prendere tutta la velocità offerta del contratto faceva/fa sottointendere (ad una prima lettura) che per te non dovrebbero essere commercializzate velocità che poi non possono essere raggiunte da tutti.

Poi se non è questo il tuo pensiero cade tutto, ma ripeto che ad una prima lettura potresti far pensare che la tua idea sia di "se non puoi dare più di 40Mbit a tutti metti il tetto max a 40Mbit ed eviti di commercializzare profili best effert da 100Mbit che solo pochi aggancieranno".
E sinceramente se è così, come a te darebbe fastidio che il tuo vicino (non vicino di appartamenti diciamo casa in altra via ma vicina) vada ad 70Mb e tu invece solo a 40Mb (diciamo senza soluz. alias per distanza maggiore), a me darebbe molto fastidio non vedermi commercializzati profili da 100Mb che probabilmente prenderei pieni visto che ho l'armadio a 20-50m in linea d'aria, perché magari quello dall'altra parte della strada che ha 100m di doppino in più non è in grado di raggiungerli.

Ultima modifica di FabryHw : 19-06-2014 alle 20:47.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 19:31   #16685
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Sono 3 numeri separati da uno spazio. Se le due x sono un numero corrispondono all'identificativo della chiostrina. Il primo numero definisce la tratta centrale-armadio (o definisce solo la centrale, non ricordo), il secondo invece è l'armadio. Io ho capito guardando una chiostrina fuori dal mio condominio con scritto 20 78 12.. e un'altra fuori un condominio poco distante con scritto 20 78 19. Erano di tipo diverso però, la seconda era un box a muro. Seguendo questo ragionamento, il mio armadio è il 78
Quindi il mio dovrebbe essere il 22, giusto? Certo sarebbe strano perché il 22 è a circa 500m da casa mia, e ne ho altri 4 molto più vicini.. (ne ho due, il 29 e il 30,a meno di 100m).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 19:38   #16686
gius01
Senior Member

Quote:
Quindi il mio dovrebbe essere il 22, giusto? Certo sarebbe strano perché il 22 è a circa 500m da casa mia, e ne ho altri 4 molto più vicini.. (ne ho due, il 29 e il 30,a meno di 100m).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Possono essere anche armadi installati dopo che tu attivassi la linea
Old 19-06-2014, 19:42   #16687
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Possono essere anche armadi installati dopo che tu attivassi la linea
No, sono sicuro al 100% che ci fossero già. Poi oh, magari mi han collegato così distante per chissà quale motivo (ma ne dubito, sinceramente, mi parrebbe molto strano).
Giusto per completezza posto la foto della chiostrina:

Comunque grazie dell'aiuto
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 19:46   #16688
FabryHw
Bannato

Quote:
Non c'entra la differenza Tiscali-Telecom perché io parlo dello stato fisico del doppino non di quello che ti settano gli operatori in centrale a livello di profilo ADSL. Se una linea fa schifo, continua a fare schifo. E' così difficile capire il mio discorso ? Eppure parlo in lingua italiana.
Ma sei tu che hai detto che non si può fare il paragone Tiscali - Telecom perché hanno apparecchi e profili diversi.

Quando io ho detto a più o meno pari distanza (in realtà forse io ho 100-150m meno) io prendo quasi 5Mb in più non intendevo mica grazie a Tiscali, ma perché evidentemente ho una tratta migliore (e li prenderei quasi sicuro se mettessi Telecom).

Ogni doppino è una storia a sé, e commercializzare solo profili raggiungibili da tutti i doppini per non fare discriminazione allora significherebbe fare solo profili bassissimi.
Tipo 2Mb in adsl (toh ad esagerare 7Mb, ma già molti i 7 non li reggono) o come fa ora Telecom 30Mb in vdsl.

Invece per me devi cercare di garantire un minimo per tutti e poi lasciare il max libero, quel che viene viene (rimodulando al più la tariffa al base se non viene molto di più del base).
Che poi è quello che fanno tutti i profili 20Mb in adsl e quello che fa FW con Vdsl.
Old 19-06-2014, 20:01   #16689
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
No, sono sicuro al 100% che ci fossero già. Poi oh, magari mi han collegato così distante per chissà quale motivo (ma ne dubito, sinceramente, mi parrebbe molto strano).
Giusto per completezza posto la foto della chiostrina:

Comunque grazie dell'aiuto
Forse mi sbaglio,ma il numero del armadio non dovrebbe essere 31?
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 20:25   #16690
HDA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Se ti limiti al discorso stesso armadio (e magari stesso palazzo) e pretendi che l'operatore ti cambi tutto il doppino allora ci può stare.

Poi il fatto che tu abbia citato (come ti avevo quotato) che accetti di aver di meno (inteso come velocità più bassa) pur di prendere tutta la velocità offerta del contratto fa sottointendere che per te non dovrebbero essere commercializzate velocità che poi non possono essere raggiunte da tutti.

Quindi fai pensare che la tua idea sia di "se non puoi dare più di 40Mbit a tutti metti il tetto max a 40Mbit ed eviti di commercializzare profili best effert da 100Mbit che solo pochi aggancieranno".
E sinceramente se è così, come a te darebbe fastidio che il tuo vicino (non vicino di appartamenti diciamo casa in altra via ma vicina) vada ad 70Mb e tu invece solo a 40Mb (diciamo senza soluz. alias per distanza maggiore), a me darebbe molto fastidio non vedermi commercializzati profili da 100Mb che probabilmente prenderei pieni visto che ho l'armadio a 20-50m in linea d'aria, perché magari quello dall'altra parte della strada che a 100m di doppino in più non è in grado di raggiungerli.
Prima facevi un esempio tra adsl e vdsl relativo al fatto che con adsl non avresti una 20 pulita ma nell'esempio scrivevi di un tuo amico che aveva 14.

Lo stesso principio come sappiamo vale per la vdsl con la differenza che sarebbe più marcata fra le utenze. Sarebbe corretto offrire qualcosa che sia omogeneo per tutti. Forse questa volta TI vuole puntare a questo. E forse è quello che vuole Darkniko.

Ciao
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 20:27   #16691
lupom
Member

L'Avatar di lupom

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
Volevo semplicemente aggiornare che a Roma Nord, zona Labaro-Prima Porta, hanno ripreso alla grande con i lavori per la fibra

Questi giorni stanno proprio davanti casa mia e procedono spediti.. speriamo di avere tutto pronto entro fine anno :P
lupom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 20:29   #16692
wilcapitano
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Buonasera a tutti.
Volevo sapere una cosa da voi che avete giá attivato l'offerta.

Come funziona con i due cordless ad 1€? Nella fase dell'acquisto online parla di 1€ al mese

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Old 19-06-2014, 20:42   #16693
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi

Poi il fatto che tu abbia citato (come ti avevo quotato) che accetti di aver di meno (inteso come velocità più bassa) pur di prendere tutta la velocità offerta del contratto faceva/fa sottointendere (ad una prima lettura) che per te non dovrebbero essere commercializzate velocità che poi non possono essere raggiunte da tutti.

Poi se non è questo il tuo pensiero cade tutto, ma ripeto che ad una prima lettura potresti far pensare che la tua idea sia di "se non puoi dare più di 40Mbit a tutti metti il tetto max a 40Mbit ed eviti di commercializzare profili best effert da 100Mbit che solo pochi aggancieranno".
E sinceramente se è così, come a te darebbe fastidio che il tuo vicino (non vicino di appartamenti diciamo casa in altra via ma vicina) vada ad 70Mb e tu invece solo a 40Mb (diciamo senza soluz. alias per distanza maggiore), a me darebbe molto fastidio non vedermi commercializzati profili da 100Mb che probabilmente prenderei pieni visto che ho l'armadio a 20-50m in linea d'aria, perché magari quello dall'altra parte della strada che a 100m di doppino in più non è in grado di raggiungerli.
Esattamente, non è molto corretto commercializzare profili, col solo scopo di accaparrarsi più clientela possibile, quando :

1) Non è stata fatta alcuna sperimentazione a riguardo e gli unici sperimentatori, per così dire, sono gli utenti finali ignari a priori di quello che potranno reggere le loro linee (eppure pagano la medesima cifra).

2) Non viene garantita pari equità, dove per pari equità intendo che se tot doppini appartenenti al medesimo multicoppia garantiscono velocità X, gli utenti Y devono poter andare, come caso limite, alla velocità X e non ognuno per fatti suoi a seconda dello stato fisico della linea, ecco perché dico meglio mettere un tetto che vada bene a tutti, piuttosto che fare un discorso discriminante in cui la variabile preponderante è il

Non a caso perché mai Telecom ha voluto offrire da subito profili molto conservativi di 30 Mbit / 3 Mbit ??? Non sarà forse per poter garantire meglio tale offerta ed evitare i problemi che invece affliggevano le ADSL ????

Anche Fastweb di base usa un profilo conservativo 20/10 (agganciato dall'intera popolazione coperta in FTTS), però siccome fa figo strombazzare l'ultrafibra ed equipararla alla FTTH, tant'è che la gente è convinta in casa di avere la fibra ottica, quando invece tutto viaggia pur sempre su rame (anche se parliamo di distanze dell'ordine delle centinaia di metri), allora spariamo i profili a cannone e chissenefrega se io vado a 80, tu a 60, e l'altro a 40, tanto ho sempre di più e pago di meno, o mi sbaglio ?

Quanto al resto del tuo discorso, è ovvio che se vi siano cause di forza maggiori, quali l'eccessiva distanza tra un utente sfortunato e tu che hai l'armadio sotto casa, non si potrà garantire parità di servizio offerto (ma allora sarebbe più bello avere un corrispondente adeguamento sul piano commerciale) eppure, come ripetuto più volte, giocano molto sul fatto che comunque avrai velocità di tutto rispetto rispetto alla passata tecnologia (e grazie al c...o aggiungo !!!! ).

Io sono dell'idea che non puoi ridurre il discorso alle capacità o esigenze del singolo. Offire 100 Mbit e strombazzare l'ultrafibra FTTS come "fino a 100 Mbit", quando :

1) La portante è castrata in ogni caso ad un massimo teorico di 85 Mbit / 11 Mbit

2) Si hanno evidenti deterioramenti della portante all'aumentare delle linee attivate

è una solenne presa per i fondelli, puoi girarci intorno quanto vuoi, le chiacchiere stanno a 0.

Ne è una ulteriore dimostrazione che adesso hanno messo i limiti di banda garantita massima e minima per i profili, così FW ha le cosiddette "chiappe parate" e vissero tutti felici e contenti (mi auguro che lo siano davvero, ho un pò di dubbi in proposito).

Vai sul thread a vedere quanti disturbi di linea ci sono, leggiti quanti da 85 Mbit di portante nel corso delle settimane si son visti i valori peggiorare in maniera sensibile, preoccupati di vedere e capire che non è tutto oro quello che luccica e poi magari ne riparliamo !

Con stima,
Dark.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 20:43   #16694
FabryHw
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
Prima facevi un esempio tra adsl e vdsl relativo al fatto che con adsl non avresti una 20 pulita ma nell'esempio scrivevi di un tuo amico che aveva 14.

Lo stesso principio come sappiamo vale per la vdsl con la differenza che sarebbe più marcata fra le utenze. Sarebbe corretto offrire qualcosa che sia omogeneo per tutti. Forse questa volta TI vuole puntare a questo. E forse è quello che vuole Darkniko.
Può essere però se fosse secondo me invece non è giusto limitare chi puo avere di più per non far sentire inferiore chi può avere solo di meno.
Sennò ripeto la fibra pura (a Milano), poi pure allo stesso prezzo non la devono dare.
Perché se sei uno che ti girano le scatole se altri hanno 10-30Mb in più con lo stesso contratto tuo, figurati come ti girano se pensi a quelli che ne hanno 50-70Mb in più, stabilissimi e con la latenza che ha la fibra

Forse sarebbe più corretto commercializzare i contratti vdsl a 100 non come 100Mb, ma "vdsl da minimo 40Mb a fino massimo 100Mb a seconda delle condizioni tecniche disponibili", però così sappiamo che sarebbe poco commerciale e fa più figo dire "vdsl da 100Mb"
Che poi è quello che si è sempre fatto con le adsl da 24Mb (poi ritoccate a 20Mb, ma che per molti non sono 20)

Ultima modifica di FabryHw : 19-06-2014 alle 20:46.
Old 19-06-2014, 21:09   #16695
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Perché Telecom la vdsl non la chiama fibra?

Inviato dal mio u8800pro
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 21:15   #16696
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Perché Telecom la vdsl non la chiama fibra?

Inviato dal mio u8800pro
Forse volevi dire "perchè telecom chiama la vdsl fibra quando non lo è?" xD
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 21:23   #16697
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
Forse volevi dire "perchè telecom chiama la vdsl fibra quando non lo è?" xD
Se si dice che fastweb è scorretta perché la chiama 100/10 facendola sembrare ftth tanto che quelli che la hanno sono convinti di averla dentro casa, non ti viene il dubbio che sono tutti gli operatori Telecom compresa che la chiamano fibra? Qua a Pisa conosco gente con la 30/3 e altri con la 20/10 che sono convinti alla stessa maniera di avere la fibra.

Inviato dal mio u8800pro
Old 19-06-2014, 21:25   #16698
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Se si dice che fastweb è scorretta perché la chiama 100/10 facendola sembrare ftth tanto che quelli che la hanno sono convinti di averla dentro casa, non ti viene il dubbio che sono tutti gli operatori Telecom compresa che la chiamano fibra? Qua a Pisa conosco gente con la 30/3 e altri con la 20/10 che sono convinti alla stessa maniera di avere la fibra.

Inviato dal mio u8800pro
E ma appunta anche telecom come fastweb la chiama fibra quando non lo è, per quello correggevo la tua frase, la chiama già fibra
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 21:31   #16699
gius01
Senior Member

Quote:
E ma appunta anche telecom come fastweb la chiama fibra quando non lo è, per quello correggevo la tua frase, la chiama già fibra
La sua frase era da intendere come Perché, Telecom la VDSL non la chiama Fibra?

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Old 19-06-2014, 21:39   #16700
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Quote:
La sua frase era da intendere come Perché, Telecom la VDSL non la chiama Fibra?

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Esattamente ma sono a cena fuori con il cell e non c ho fatto caso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL