Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2012, 07:49   #1561
gabryel48
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Ecco i tecnici al lavoro anche stamattina in una via lì vicino... booh

gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 08:33   #1562
viking1973
Senior Member

L'Avatar di viking1973

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
io sto notando che su vie qui a roma zona monteverde dove c erano armadi vecchi ora han messo quelli vdsl.... anche un mio amico su via raffaele battistini si e' trovato sotto casa l armadio sostituito nel giro di niente... non s'e' manco accorto dei lavori.... sportello nuovo e contenitore vecchio tant e' che e' ancora pieno di adesivi sul lato e sopra c han messo il vdsl... io l altro giorno ne ho trovato uno su via valtellina che fino a poco fa non c'era... e se non sbaglio lo avevan sostituito da poco con quelli col tettuccio rosso e ora invece sopra c'e' anche il vdsl.... se non mi son sbagliato questo vuol dire che quelli col tettuccio rosso li stanno trasformando in seguito con quelli vdsl... in tutto cio' viale dei colli portuensi dove sto io ancora nulla essendo attestato su un altra centrale ossia trullo che non e' nelle pianificazioni purtroppo uffffffff!ma ce la faranno questi entro il 2013 a coprire tutta roma???? tenuto conto che le zone che stanno facendo mettono un armadio si e 2 no....
Old 23-10-2012, 14:22   #1563
punix
Senior Member

L'Avatar di punix

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da aliraf Guarda i messaggi
si stiamo andando abb veloci ma i.problemi arrivano adesso che dobbiamo andare in centro storico...comunque la parte di s.cataldo esterna (cisanello ecc) e' quasi finita.del vectoring ancora non so nulla
Sabato ho visto gli operai che stendevano in Corso Italia (piu' storico di cosi' si muore...).

Una domanda la zona di Riglione dove ha l'armadio?

Hai idea di quando i lavori termineranno e gli utenti potranno beneficiare delle nuove performance?
Old 24-10-2012, 09:54   #1564
SIERRADELTA1975
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da cm0s Guarda i messaggi
non sò se può essere utile, ma questo è un armadietto in mia zona..

Io questi armadi nuovi, li ho visti a Cagliari in centro e anche a Sestu, ma a Sestu sono nella zona industriale. Qualcuno può confermare?
Old 24-10-2012, 09:57   #1565
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da cm0s Guarda i messaggi
non sò se può essere utile, ma questo è un armadietto in mia zona..

Ma quel boxettino a fianco all'armadietto ?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:05   #1566
punix
Senior Member

L'Avatar di punix

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Ma quel boxettino a fianco all'armadietto ?
E' per le offerte. Sai i lavori di ammodernamento del paese costano....

Scusate l'OT ma mi e' proprio scappata
Old 24-10-2012, 10:09   #1567
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da punix Guarda i messaggi
E' per le offerte. Sai i lavori di ammodernamento del paese costano....

Scusate l'OT ma mi e' proprio scappata
LOL
Me lo domandava perchè ne ho visto uno identico vicino ad un'armadietto che vedo sempre nel percorso mattutino, sembra un minibox.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:44   #1568
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
LOL
Me lo domandava perchè ne ho visto uno identico vicino ad un'armadietto che vedo sempre nel percorso mattutino, sembra un minibox.
Quella scatola attaccata a fianco e' per l'HDSL, non centra niente con la VDSL, per la precisione dovrebbe essere un extender perche' anche l'HDSL ha il problema dell'attenuazione con la distanza, questo fa' si che il segnale rimanga pulito.
Il dslam VDSL dovrebbe essere montato sopra

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof

Ultima modifica di LordDevilX : 24-10-2012 alle 13:55.
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 11:08   #1569
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da SIERRADELTA1975 Guarda i messaggi
Io questi armadi nuovi, li ho visti a Cagliari in centro e anche a Sestu, ma a Sestu sono nella zona industriale. Qualcuno può confermare?
si ne ho visti anche quando son andato a vedere il rally in Gallura.. A Porto Cervo ne ho visti vari
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 15:38   #1570
DrOz
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Va bè, però c'è anche da dire che la diffusione di questi nuovi armadi non ha niente a che fare con la vdsl. Peccato che non ci sia ancora nessuna centrale di Cagliari in pianificazione per il FTTC sul sito del wholesale.

Ultima modifica di DrOz : 24-10-2012 alle 15:42.
DrOz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 19:14   #1571
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ok che non c'entra molto.. ma avete letto ??

http://www.tomshw.it/cont/news/wi-fi...o/40582/1.html

Non ho capito però perchè vengono nominati solo il Wi-Fi e il 3G, e non tutti gli altri mezzi di trasmissione e tecnologie di connessione ad Internet..

Anche con una normale ADSL via rame, i pacchetti si perdono..
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 19:52   #1572
Fen24
Senior Member

L'Avatar di Fen24

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da SIERRADELTA1975 Guarda i messaggi
Ma se non sbaglio quegli armadietti non c'entrano nulla
Anche nella mia città sono apparsi ma non hanno fatto altri lavori
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 18:17   #1573
Immelmann
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
Quote:
Originariamente inviato da viking1973 Guarda i messaggi
io sto notando che su vie qui a roma zona monteverde dove c erano armadi vecchi ora han messo quelli vdsl.... anche un mio amico su via raffaele battistini si e' trovato sotto casa l armadio sostituito nel giro di niente... non s'e' manco accorto dei lavori.... sportello nuovo e contenitore vecchio tant e' che e' ancora pieno di adesivi sul lato e sopra c han messo il vdsl... io l altro giorno ne ho trovato uno su via valtellina che fino a poco fa non c'era... e se non sbaglio lo avevan sostituito da poco con quelli col tettuccio rosso e ora invece sopra c'e' anche il vdsl.... se non mi son sbagliato questo vuol dire che quelli col tettuccio rosso li stanno trasformando in seguito con quelli vdsl... in tutto cio' viale dei colli portuensi dove sto io ancora nulla essendo attestato su un altra centrale ossia trullo che non e' nelle pianificazioni purtroppo uffffffff!ma ce la faranno questi entro il 2013 a coprire tutta roma???? tenuto conto che le zone che stanno facendo mettono un armadio si e 2 no....

Sai se la centrale di via Casetta Mattei è tra le pianificate??
Io dovrei essere su quella, dato che sto dopo casetta mattei verso il Gra
Immelmann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 18:28   #1574
viking1973
Senior Member

L'Avatar di viking1973

Quote:
Originariamente inviato da Immelmann Guarda i messaggi
Sai se la centrale di via Casetta Mattei è tra le pianificate??
Io dovrei essere su quella, dato che sto dopo casetta mattei verso il Gra
guarda non vorrei sbagliarmi ma non l ho letta mica nel file delle pianificazioni che trovi sul sito wholesale della telecom... cmq un mio amico ne ha visti di armadi anche all eur vicino alla ex fiera di roma sulla colombo... speriamo che procedano piu velocemente con le pianificazioni :-)
Old 25-10-2012, 18:32   #1575
Valerio5000
Senior Member

L'Avatar di Valerio5000

Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Quote:
guarda non vorrei sbagliarmi ma non l ho letta mica nel file delle pianificazioni che trovi sul sito wholesale della telecom... cmq un mio amico ne ha visti di armadi anche all eur vicino alla ex fiera di roma sulla colombo... speriamo che procedano piu velocemente con le pianificazioni :-)
posso dire che anche in zona san giovanni / tuscolana la situazione è come quella di monteverde e cioè alcune zone si altre no (x il momento)

di offerte vdsl al momento neanche l'ombra però
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 18:59   #1576
dottortanzy
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
A Roma oggi pomeriggio verso le 15 c'erano gli operai che stendevano la fibra su Via Togliatti,l'ulitmo tratto quello tra la tangenziale e ponte mammolo dove c'è il parcheggio che divide le die corsie.Non mi sono potuto fermare per via del traffico ma al telefono uno diceva di stendere altri 120 metri
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 21:33   #1577
viking1973
Senior Member

L'Avatar di viking1973

hanno aggiornato il sito wholesale con altri elenchi su centrali pianificate e attive e armadi pianificati e attivi.... pianificato un solo armadio a monteverde ... la differenza che ho notato e' nei nodi di connessione che hanno aggiunto delle centrali in piu rispetto a un mese fa almeno su roma.... cmq secondo me andiamo a rilento...
Old 25-10-2012, 21:42   #1578
dottortanzy
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
hanno aggiornato il sito wholesale con altri elenchi su centrali pianificate e attive e armadi pianificati e attivi.... pianificato un solo armadio a monteverde ... la differenza che ho notato e' nei nodi di connessione che hanno aggiunto delle centrali in piu rispetto a un mese fa almeno su roma.... cmq secondo me andiamo a rilento...
Al momento la mia centrale non è nell'elenco.Probabilmente dobbiamo attendere le pianificazioni del prossimo anno
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 21:46   #1579
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Io posso dormire tranquillo (come giusto che sia...)
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 05:53   #1580
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
io spero che per il 2013 si muova qualcosa,da me in centro citta' c'e' l'armadio degli anni '20
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian