|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
- Dopo la risoluzione del guasto sono stato contattato telefonicamente da un tecnico della mia centrale, non secondo normale procedura Telecom. Questo perchè era stata aperta una segnalazione, dal call center, direttamente alla centrale competente. - Se questo tuo conoscente è attestato sullo stesso ARL, allora temo si tratti di un problema di non so quale natura al DSLAM. Altrimenti, non so cosa pensare.. le mie conoscenze si fermano all'esperienza riportata, ma dubito un'anomalia del genere possa estendersi a più apparati. ![]()
![]() |
![]() |
#12422 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12423 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Secondo me hanno solo dei grossi problemi informatici a telecom, aspettate un attimo, tutti i servizi sono esplosi (quelli online)
![]() |
#12424 |
Senior Member
|
Ma si sa qualcosa su quando resuscita il sistema di acquisto online dell'adsl di telecom?
Qui è ancora tutto morto ed è trascorsa già una settimana...
![]() |
#12425 |
Senior Member
|
Non è che non funziona il sito, se provi a fare un acquisto con un numero telecom per esempio, ti viene detto che non sei in telecom. Se vai sullo stato richieste, ti dice servizio non disponibile. Se vai sullo strumento per vedere che cosa puoi attivare sul tuo telefono, ti dice anche li che al momento non è possibile verificare un bel niente.
Altra gente sta avendo problemi con lido... se guardi un pò in giro ti accorgi che effettivamente gli è esploso il database o qualcosa di simile. Il sito è online, ma le funzionalità importanti sono tutte andate.
![]() |
#12426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
E tra parentesi la mia richiesta di TuttoFibra risulta ancora in lavorazione (richiesta fatta il 12/2 e arrivata il 20/2) e oggi mi è arrivata la bolletta di marzo/aprile con ancora il vecchio contratto adsl xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12427 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Salerno da oggi compare tra le città coperte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12428 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio numero è telecom e continua a risultare non telecom, né posso vedere le richieste in lavorazione e tantomeno posso vedere cosa è attivabile sul mio numero =\ Pensa che se provo ad attivare una tariffa diversa per la mia linea telefonica, risulta che il mio numero non è lo stesso dell'area clienti (mentre ovviamente lo è). Anzi ancora peggio, mi sono appena reso conto che nella mia area 187 c'è scritto "la linea risulta cessata da più di sei mesi". Ovviamente questo non è possibile, altrimenti non mi vedreste qui :P
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one? -- Tom Cargill Ultima modifica di Fire-Dragon-DoL : 20-03-2014 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12430 |
Senior Member
|
Seriamente c'è il rischio, non vorrei trovarmi senza adsl per un mese che qua a casa ci suicidiamo, c'è sia l'ufficio di mia madre che quello "mio" (lavoro a casa)
![]() |
#12431 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12432 |
Senior Member
|
Ok, domani è quello che farò, il fatto è che pensavo fosse un problema loro temporaneo!
![]() |
#12433 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12434 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vediamo quanto ci metto per attivarmi sta benedetta linea
![]() Domani li richiamo e sento che dicono, per me prima di 2 settimane non si risolve nulla ![]() Per fortuna che hanno messo seconda linea cosi dormo sonni tranquilli e chi je la fa piu a stare senza rete ![]()
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12435 | |
Senior Member
|
Quote:
Non va internet ! Ma quanto ci vuole ? Ti manca molto per finire ? Mi sono dovuto affrettare a fare il bridge e poi le sistemazioni varie le ho fatte alla sera tardi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12436 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12437 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12438 |
Senior Member
|
Allora è confermato che è un problema Amministrativo, mi hanno dato un numero di pratica e un numero da chiamare dopo le 0900...
![]()
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12439 |
Senior Member
|
ti ho lasciato il numero se vuoi chiamami, adesso alle 0900 cmq chiamao in amministrazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12440 | |
Senior Member
|
[VDSL] Telecom Italia FTTC [30Mbit/3Mbit ] [50Mbit/10Mbit]
Quote:
Grazie per l'interessamento, allora potrebbe essere un problema simile a quello di maxel, cioè un problema nel ARL? Ricordiamo che sono il primo in quel armadio a richiedere fttc, magari manca qualche step... Pako
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.