Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2014, 20:14   #12201
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Tutto...
Wifi ( due accessi per smartphone e pc )
2 voip
Bandwith management
Controlla che la figlia della mia compagna, non vada su siti non idonei alla sua età
Controlla che la mia compagna, non si scarichi virus o altro
Disco in rete condiviso
E con la 30 mega distribuisce anche internet nel ufficio della mia compagna con restrizioni d'accesso...

Direi che questo è più o meno l'1% delle possibilità offerte dal oggetto, ne ha tantissime altre che non uso
Per il momento non necessito di nulla di quello da te menzionato, ma perchè dici Wifi due accessi per smartphone e pc?? Che vuol dire che con il router della TC non puoi collegarci in wifi altri dispositivi o ha dei limiiti??
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 20:56   #12202
ubuntolaio
Senior Member

L'Avatar di ubuntolaio

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Oppalalà...hanno aggiornato la vendibilità sulla mia linea...domani la mia collega di riferimento del 187 si porterà magicamente a casa una nuova attivazione VDSL

(vendibilità aperta anche su SLU Fastweb...quasi quasi faccio uno squillo pure ad un mio referente Fastweb )
wow

quindi col bonding avresti una

63 ( fastweb ) + 30 ( TI ) 93Mbit down/ 13 Mbit Up
Old 16-03-2014, 21:29   #12203
fat4l
Senior Member

L'Avatar di fat4l

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Xunil Guarda i messaggi
Ok grazie, quanto tempo ci hanno messo da te? Sei stato un periodo senza linea internet?
io ho due linee.... ho usato quella solo voce... comunque nel passaggio da adsl a fibra solo il tempo che il tecnico è stato a casa.

io in 2 settimane circa ho avuto tutto
Old 16-03-2014, 21:59   #12204
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza ma che uso ne fate poi con un router proprietario collegato?
Il mio per esempio fa da NAS, quindi se devo scaricare piazzo tutto li.

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 07:46   #12205
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Per il momento non necessito di nulla di quello da te menzionato, ma perchè dici Wifi due accessi per smartphone e pc?? Che vuol dire che con il router della TC non puoi collegarci in wifi altri dispositivi o ha dei limiiti??
Non ne ho idea, non ne ho mai visto uno, il router che ti davano anni fa con alice casa, era una emerita ciofeca, nemmeno i router cinesi da bancarella, erano così tristi...
Poi vedremo questo, mercoledi, se il tecnico, non mi sposta !
Motivo per cui presi l'attuale, ho infinite possibilità di configurazioni, ad esempio ho due accessi wifi, uno completo con accesso alla rete locale e non filtrato/limitato, e con password "strong" ed uno con solo un accesso ad internet filtrato e limitato, con password mnemonica.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 09:47   #12206
daddato
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao non riesco a capire delle cose riguardo quest offerta di telecom.
1) io ho altro operatore voce +adsl, se faccio il passaggio revocano tutto loro?
2) il modem che ti danno è obbligatorio? cioè con questa vdsl il vecchi modem adsl2 diventano inutilizzabili?
3) la linea telefonica passa per il modem? cioè li dice chiamate illimitate verso cellulari e fissi, ma si tratta di voip? il mio numero rimarrà lo stesso? i telefoni che ho in casa potrò usarli comunque?
grazie
daddato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 09:55   #12207
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da hardhu Guarda i messaggi
Come ci si accorge se la richiesta viene annullata? In questo caso quindi (passaggio a fibra da adsl di altro operatore) è sconsigliabile fare tutto da web?
Di solito ti mandano una mail, comunque puoi accedere alla tua area pratiche commerciali, sul sito 187.it
Old 17-03-2014, 10:34   #12208
Xabaras
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
Stamattina è venuto il tecnico Telecom per attivare la fibra...e non si è combinato niente.
Abito in casa singola, quando ho ristrutturato casa l'elettricista ha fatto tutto l'impianto elettrico nel sottotetto e dalla line telefonica esterna ha fatto 3 linee una delle quali per il telefonico dell'antifurto.
Il tecnico ha detto che con un impianto del genere rischio di avere attenuazione altissima, velocità bassa e altri problemi.
Quindi alla fine abbiamo contattato l'elettricista il quale verrà e farà una nuova linea diretta da dove arriva il filo Telecom fino ad una nuova presa Rj. Lì collegherà il modem. Dal modem poi partirà un cavo che si collegherà alla vecchia presa rj rendendo utilizzabili gli altri telefoni dell'impianto.
Sarà un lavoraccio ma almeno il tecnico è stato onesto e non mi ha collegato il modem senza analizzare bene l'impianto e farlo modificare per ottenere il massimo dalla fibra.
Xabaras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 10:51   #12209
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Xabaras Guarda i messaggi
Stamattina è venuto il tecnico Telecom per attivare la fibra...e non si è combinato niente.
Abito in casa singola, quando ho ristrutturato casa l'elettricista ha fatto tutto l'impianto elettrico nel sottotetto e dalla line telefonica esterna ha fatto 3 linee una delle quali per il telefonico dell'antifurto.
Il tecnico ha detto che con un impianto del genere rischio di avere attenuazione altissima, velocità bassa e altri problemi.
Quindi alla fine abbiamo contattato l'elettricista il quale verrà e farà una nuova linea diretta da dove arriva il filo Telecom fino ad una nuova presa Rj. Lì collegherà il modem. Dal modem poi partirà un cavo che si collegherà alla vecchia presa rj rendendo utilizzabili gli altri telefoni dell'impianto.
Sarà un lavoraccio ma almeno il tecnico è stato onesto e non mi ha collegato il modem senza analizzare bene l'impianto e farlo modificare per ottenere il massimo dalla fibra.
Sicuramente !

Se to avesse attivato, avresti già in mano il telefono per chiamare il 187 e lamentarti del funzionamento della linea !
Old 17-03-2014, 11:52   #12210
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
So che vi interessa molto............

...........pertanto sono ad annunciarvi che ho dato mandato alla fidata collega del 187 di provvedere alla migrazione verso VDSL

Appuntamentato lunedì prossimo...inizio ad incrociare l'incrociabile

(e nel frattempo mi sto informando per una linea Fastweb )
Eh vedi che ad avere le conoscenze, si arriva prima !
te lunedi - > lunedi
io lunedi - > mercoledi
Old 17-03-2014, 12:09   #12211
goose2600
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Valori linea

Ciao a tutti,
molti messaggi fa avevo postato i valori della mia linea avendo notato che, considerando la breve distanza che c'è tra ARL e casa mia, apparivano piuttosto bassi (e col passare del tempo sono peggiorati ulteriormente).

Avendo controllato sia l'impianto interno a casa mia che la tratta tra la chiostrina condominiale e la mia abitazione e non avendo trovato alcuna anomalia avevo ipotizzato, come altri utenti del forum, un problema sulla tratta secondaria.

Questa mattina è venuto il tecnico e, dopo aver verificato la linea con il gold modem, anche lui si è stupito del fatto che il valore SNR in downstream fosse di circa 11 dB.

A questo punto siamo andati all'ARL e il tecnico ha attestato la mia utenza su un'altra coppia secondaria e... problema risolto!

I valori rilevati questa mattina, prima dell'intervento del tecnico, erano:

Velocità massima di trasmissione (Kbps): 18699
Velocità massima di ricezione (Kbps): 43176
SNR Upstream (dB): 22.6
SNR Downstream (dB): 11.2
Attenuazione Upstream (dB): 0.8
Attenuazione Downstream (dB): 3.8
Potenza in trasmissione (dB): -22.6
Potenza in ricezione (dB): 12.1

Questi sono invece i valori che ho ottenuto dopo il cambio coppia:

Velocità massima di trasmissione (Kbps): 22090
Velocità massima di ricezione (Kbps): 100476
SNR Upstream (dB): 30.1
SNR Downstream (dB): 29.7
Attenuazione Upstream (dB): 0.8
Attenuazione Downstream (dB): 3.7
Potenza in trasmissione (dB): -22.9
Potenza in ricezione (dB): 12.1

Edit: vi informo anche che gli errori FEC prima erano piuttosto alti, anche senza usare emule o torrent (che generano moltissime connessioni e quindi è normale che producano errori FEC) mentre ora sono fissi a 0

Ultima modifica di goose2600 : 17-03-2014 alle 12:46.
goose2600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 12:20   #12212
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da komodo_1 Guarda i messaggi
Il mio router ha un indirizzamento 192.168.2.x lato lan e un indirizzamento 192.168.1.x lato wan.
Quindi io redirigo il traffico sulla porta 5065, dal mio cellulare connesso sulla wifi 192.168.2.x al router in classe 192.168.1.x e viceversa
Ma il router TI lo dovrebbe vedere comunque come proveniente dalla 1.x
Il wifii del router TI, peròm, è disattivato completamente.
Dev'essere quindi per forza attivo?

Se riesco a farlo funzionare, ti faccio sapere anche per le porte telefono del router

EDIT:
Mi da lo stesso errore, anche se connesso al wifii TI (sia 2,4 che 5 GHz).
Può essere che la causa sia lattivazione è fresca?
Ho provato a fare un telnet sulla 5065 e sulla 5060 dal router2 al router1, ma entrambe le porte non rispondono

Comunque i dati di oggi sono un po' cambiati, l'attenuazione in down è scesa a 26,8 .
I FEC error sempre belli altini

Velocità massima di trasmissione (Kbps): 19425
Velocità massima di ricezione (Kbps): 77568
SNR Upstream (dB): 17.5
SNR Downstream (dB): 23.8
Attenuazione Upstream (dB): 22.6
Attenuazione Downstream (dB): 26.8
Potenza in trasmissione (dB): -9.0
Potenza in ricezione (dB): 14.4
Total ES (Errored Secs): 6
Total SES (Severely Errored Secs): 4
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5600
Velocità in trasmissione (Kbps): 3144
Velocità in ricezione (Kbps): 31496
Up time: 76715
Total FEC Errors: 15490
Total CRC Errors: 1
io ieri dopo un uptime di 4920 (82 minuti) avevo già raggiunto e superato il milione di errori FEC.

un tecnico della Telecom sta seguendo un po' la mia situazione, sabato pomeriggio (incredibile !) mi ha chiamato e ha detto che se non disturbava poteva fare un salto a casa mia a controllare, gli ho detto naturalmente che era il benvenuto

siamo andati subito alla presa principale dell'impianto, lì arriva il cavo principale che era poi collegato ad altri quattro che da lì poi vanno alle altre prese telefoniche della casa. Ha scollegato tutti i cavi e ha messo il doppino principale sulla presa telefonica da solo, da lì si connette ora il modem, poi mi ha aggiunto un altro jack sul muro a cui ha connesso tutte le altre prese, e li ha collegato un cavo telefonico dalla line1 del modem. In pratica se ho capito bene mi ha fatto quello che qui molti chiamano "ribaltamento".
Infatti ora ho le altre 4 prese di casa funzionanti a cui posso collegare i telefoni.

alla fine di queste modifiche abbiamo ricontrollato gli errori FEC che sembravano parecchi di meno, dopo pochi minuti erano saliti a 27 soli. Il tecnico mi ha lasciato il suo numero e mi ha detto di chiamarlo se c'erano ancora problemi.

purtroppo come dicevo, dopo aver attivato una sessione di torrent per far lavorare un po' la linea a pieno regime, ho visto ritornare i FEC a livelli altissimi.

Un'ultima cosa che voleva sapere il tecnico, quando stavamo controllando, era se la linea su quella presa principale arrivava direttamente dall'esterno o se c'era per caso qualche altra derivazione nella casa, non gliel'ho saputo dire. Ieri sera poi ho sentito chi mi fece l'impianto che stasera verrà a casa mia per verificare, secondo lui esiste un'altra derivazione in una scatola da qualche parte.

il tecnico Telecom, gentilissimo e disponibilissimo, si è lamentato dell'installazione fatta dal tecnico che venne a mettermi il modem fibra, secondo lui ha un po' tirato via senza perdere tempo.

comunque sia a parte l'eventuale derivazione o meno, è possibile che tutti sti errori FEC siano dovuti semplicemente alla linea di casa ? Abbiamo visto che i cavi sono a posto, è roba di non più di dieci anni fa, forse esiste un altro snodo da qualche parte ma che sia solo per quello ?

non sarà da ricercarsi a monte la fonte del problema ? Magari la connessione che dal condominio va sulla strada ?
Old 17-03-2014, 12:59   #12213
Gatz|=|MuK|=|
Member

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da raoulduke881 Guarda i messaggi
State riscontrando anche voi lentezza verso l'estero da stamane?

VDSL, Roma. Centrale Ardeatina.
Decisamente (VDSL - Verona).
Qualsiasi sito estero ci mette più del solito...
Se pingo maya.ngi.it -n 100 va tutto bene mentre se pingo allo stesso modo ad esempio www.google.com ottengo un sacco di richieste scadute (20-30%)... anche giocando a World of Warcraft mentre normalmente pingo tra i 35 e i 45 oggi siamo sui 150... scende e risale costantemente tra l'altro, e non è lag continua ma ci sono botte di lag a intervalli variabili...
Old 17-03-2014, 13:07   #12214
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Date e fasce di appuntamento disponibili sono indicate automaticamente da uno dei sistemi utilizzati dal commerciale in base al carico di attività on field presenti giorno per giorno, e non sono forzabili.

Avere le conoscenze (per altro pienamente contestualizzate, in quanto con questa collega mi interfaccio spesso per gestire le problematiche di vari clienti) in questo caso è servito esclusivamente per avere un minimo di garanzia in più sulla competenza di chi sta dall'altro capo del filo: mi rendo ben conto che è un fattore tutt'altro che trascurabile, ma per il resto l'iter è il medesimo di ogni altro cliente
Le regole sono fatte per essere infrante...

Quando lavoravo al frontend, ed un mio amico lavorava alla gestione appuntamenti, a suo tempo bastava una telefonata per anticipare un appuntamento.

Ora purtroppo con il cambio dei sistemi, non credo sia più possibile !
Old 17-03-2014, 13:08   #12215
rinelkind
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Xabaras Guarda i messaggi
Domanda: perchè non ti sei comunque fatto mettere la vdsl?
Il profilo 30/3 è molto conservativo... dubito avresti avuto risultati peggiori di quelli che hai adesso con l'adsl. E quando dopo ti viene l'elettricista, a te basta comunque attaccare il modem sulla nuova presa, non serve più il tecnico telecom, quindi avresti già tutto pronto, mentre adesso devi rifare la procedura (e sperare che venga velocemente).

Ultima modifica di rinelkind : 17-03-2014 alle 13:10.
rinelkind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 13:31   #12216
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Affermazione molto discutibile, ma non è questo il contesto adeguato per argomentare in merito.

In ogni caso, il sistema cui mi riferisco (che, attenzione, è differente da quello utilizzato, a valle dell'emissione ordinativo, da parte dei colleghi del delivery; sistema, quest'ultimo, concettualmente assimilabile ad un'agenda condivisa, e su cui è sì possibile intervenire in maniera fine) non è manomettibile, per così dire, da parte dei colleghi del 187.

Chiuderei qui la parentesi: nessun favoritismo, per così dire, ammesso e non concesso poi che, aldildà di ogni oggetiva e soggettiva valutazione, uno scarto di due giorni possa mai definirsi tale
Ovviamente la mia era una battuta per scherzarci sopra !
E' ovvio che due giorni prima o due giorni dopo cambia nulla ne può essere considerato favoritismo !!

Favoritismo potrebbe esserlo al limite una portante da 60 contro i 30 di serie !!!
Old 17-03-2014, 13:36   #12217
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Senza faccine ti stavo prendendo molto sul serio....

A latere, due giorni in meno potrebbero essere un serio favoritismo se si trattasse dell'appuntamento per un guasto con assenza di connettività
Ma va la !!!
Ma figurati se con tutti i piaceri che mi hai fatto, ti accuso di favoritismo !!!
Old 17-03-2014, 13:54   #12218
kenshiro666
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
Per ora per esperienza personale ti posso dire che sono attivo da un mese e non ho firmato assolutamente nulla.

Questo pero' non so se e' la normalita' perche' la mia pratica sul sito risulta ancora "in lavorazione" dopo un mese appunto, quindi non so...

Io chiamando il 800187800 ...pronto sono un abbonato cliente telecom ,vorrei attivare tutto fibra !,oK le fisso l' appuntamento con il tecnico .
Mi chiama il tecnico dopo 2 giorni anticipandomi l' appuntamento di una settimana (passava dalle mie parti meglio cosi tutto attivato i una sola settimana invece di 2 previste )

Il tecnico mi a fatto firmare sul suo cellulare
kenshiro666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 14:37   #12219
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Io ho fatto venire l'elettricista prima che la telecom riesca anche solo ad avviare la procedura di passaggio. In questo modo ho fatto portare la linea principale in salone (li ho router/modem/hdd esterno e gruppo di continuità).

Adesso devo solo riuscire a smuovere tutto.
E per quanto riguarda Ameno, che fai ci tradisci con fastweb?

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 14:42   #12220
thesniffer
Member

L'Avatar di thesniffer

Iscritto dal: Apr 2013
Mie statistiche attuali:

Statistiche

DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.116_ADSL_PHY_A2pv6F038k1.d24h
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 29320
Velocità massima di ricezione (Kbps): 114564
SNR Upstream (dB): 29.4
SNR Downstream (dB): 31.6
Attenuazione Upstream (dB): 1.2
Attenuazione Downstream (dB): 3.7
Potenza in trasmissione (dB): -24.7
Potenza in ricezione (dB): 9.9
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5600
Velocità in trasmissione (Kbps): 3144
Velocità in ricezione (Kbps): 31496
Up time: 335604
Total FEC Errors: 15
Total CRC Errors: 0

Direi più che soddisfacenti
thesniffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian