|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
La password da dove la ricavi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
qua.. regman-tl.interbusiness.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12143 |
Senior Member
|
o ti fai inzializzare un device/router nuovo via regman
oppure (al momento impossibile) ti salvi l'user.ini del thomson oppure (non da farsi) dump del flash del thomson e da li prendi sempre lo user.ini dalla partizione di configurazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12145 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12146 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho credenziali aziendali (al momento ![]() ne so dove possa essere il frontend di accesso (sempre al momento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12147 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei sicuro che i clienti business non possono richiedere questi dati? in particolare login pppOe per ip statico, configurazione lan pubblica e voip? e poi perché il router per i business ha telnet e ftp aperto/in ascolto (ma non accessibile) - i consumer non lo hanno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12148 | |
Senior Member
|
Quote:
si questi dati qua @alicebiz.routed / @alicebiz.routed funzionano, ma non c'e' un documento ufficiale che dice che sono quelli. sono sempre ottenuti dalle configurazioni. e poi mi pare di aver letto che a qualche utente aveva detto che telecom gli aveva detto che poteva usare altri router di proprieta fornendogli tutti i dati necessari (non so poi come sia finita). comunque onestamente, al momento, non ho necessita' di avere questi dati, ne usare voip eserno. e' solo per pura curiosita'. --- telnet va ma non fa entrare dalla lan (e spero neanche dalla wan!) --- telnet 10.0.0.1 Trying 10.0.0.1... Connected to 10.0.0.1. Escape character is '^]'. Username : admin Password : admin Login not allowed (User 'admin' is disallowed to login from lan to telnet) Closing connection Connection closed by foreign host. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12149 | |
Senior Member
|
Quote:
es: neanche regman funziona al di fuori di linee telecom/tim domani provo anche le altre linee e vedo che config hanno. la politica di telecom di NON fornire i dati è deleteria. mi è capitato un guasto al router VENERDI alle 17 (SFIGA!!!) e fino alle 15 del lunedi ero senza linea connessione/voip, quando tranquillamente potrei avere degli apparecchi di scorta per queste evenienze.... e quindi devo avere 3 linee ![]() Ultima modifica di DYNAMIC+ : 15-03-2014 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12150 | |
Senior Member
|
Quote:
quando feci le prove avevo il router staccato per non fare doppio login. forse è single-login, come anche l'accesso PPPoE con i dati @alicebiz.routed |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12151 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12152 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, allo stato attuale non sarebbe possibile erogare più di 70-80 Mega per via della mancanza del vectoring quindi commercializzare offerte anche a 100 Mega non sarebbe molto corretto nei confronti dell'utente ![]() E' una tecnologia nuova, diamo tempo al tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() EDIT: vedo che questo thread è pieno di teste fini e finisco sempre in ritardo ![]() @DYNAMIC+ per caso hai notato se le porte FxS continuano a funzionare quando sei connesso in SIP al router? Ultima modifica di gargamella : 16-03-2014 alle 07:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
ciao a tutti, chiedo qui perchè nelle ultime pagine non ho trovato info.
Ho visto che su LIDO la mia utenza è abilitata ad attivare un profilo 50/10... come funziona? È richiedibile in particolare anche se ora, da quello che ho capito, è in testing oppure devi essere solo fortunato? gracias! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12156 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12157 |
Senior Member
|
OK,grazie!
Sinceramente stavo per considerare seriamente Fw per i 10M in upload(che penso siano un po' quello che interessa a tutti,no?) ma il fatto che Telecom ha messo in programma questo profilo mi ha convinto ad aspettare... Chiaramente non sono ancora stati resi noti i tempi,giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono tornato a odiare telecom ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso, mi sembra improbabile il 100/10 senza il vectoring, speriamo che la sperimentazione non vada troppo per le lunghe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.