|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#112961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Vediamo cosa mi diranno, se mi fanno girare le bolas ho sempre fastweb a 200 col suo armadio nuovo accanto a quello tim....
![]() |
![]() |
#112962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
L'armadio e' a 100 e la diafonia stratosferica 108->52 ........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112963 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
salve, volevo sapere se il valore di "potenza trasmessa in linea" è regolare che sia cosi basso
Modalità DSL ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2) Lo stato della linea DSL Connesso Bit rate corrente 3144 [kbps] / 31496 [kbps] G.INP / Massimo bit rate ottenibile 33112 [kbps] / 124760 [kbps] Margine di rumore 29.9 [dB] / 33.5 [dB] Potenza trasmessa in linea -23.7 [dBm] / 4.7 [dBm] Ritardo effettivo 0 [ms] / 0 [ms] Protezione Rumore Impulse 56 [DMT symbols] / 56 [DMT symbols] attenuazione loop 1.4 [dB] / 5.3 [dB] |
![]() |
![]() |
![]() |
#112964 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112965 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Beh ma se hai una 30 mega e potenzialmente potresti farne 120, non vedo di cosa preoccuparsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112967 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112968 |
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Si ma è bassa perchè:
-non hai diafonia -hai il profilo 30/3 -abiti dentro il cabinet |
![]() |
![]() |
![]() |
#112969 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112970 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Scusate ancora per l'intromissione, ho un'altra domandina, ho letto da qualche parte che per chi è scappato da TIM e deve pagare le rate restanti del modem. c'è un modo per evitare di pagarle. Qualcuno ha qualche info? Grazie mille ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112971 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi, visto l'ennesimo aumento previsto per novembre, cosa consigliate di fare? Attualmente ho l'offerta TIM Smart Fibra+ a 200Mbit (vado a 150 Mbit) e pago 38€.
Nella mia zona sono disponibili oltre a TIM anche Fastweb in VULA e credo pure Vodafone e Wind. Con la nuova delibera dell'AGCOM in teoria si può evitare di finire di pagare il modem. Ma come si può fare? Dal MyTIM si può solo organizzare la disdetta ed indicare per "Mod. di condizioni Contrattuali 1°Nov", ma chiedono comunque di pagare le restanti rate del modem. Me ne rimangono tante ancora da pagare. Oppure conviene scrivere via Twitter o su Facebook chiedendo una nuova offerta? Ma cosa c'è da aspettarsi? ![]() Grazie a chi vorrà rispondere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112973 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
ho richiesto online la tim connect gold, mi contatta un operatore per fissare l'appuntamento e confermo la disponibilità per la data (oggi)
mi attivano la fibra, ma scopro che si tratta di una 30mbit!! Chiamo il 187 e mi dicono che io ho richiesto la TIM Connect normale e non la tim connect gold!! mi collego all'area online e scopro che è stata annullata dall'operatore che probabilmente per prendersi il bonus l'avrà fatta passare per attivazione sua. la mia domanda è: quanto costa questa offerta? Quanto dovrò pagare per passare alla 200mbit? la mia offerta precedente era una ADSL internet senza limiti.
![]() |
#112974 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se ti sei servito di questa offerta:
https://www.tim.it/passa-a-fibra i costi sono indicati. Ed in quel caso ottieni una 30/3. Il passaggio alla 'fino a.. 100M': "AGGIUNGI l'opzione 100 Mega (opzionale): la velocità di navigazione aumenta fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload. A soli 5€/mese e i primi 12 mesi sono in regalo!" Quanto alla 'fino.. 200M' dipende se sei coperto. E questo lo puoi verificare seguendo la procedura nella FAQ. Inoltre utile è il 'Rimando info su costi e vantaggi potenziali profilo 35b (SmartFibra+ 200M) ' per capire realisticamente cosa potrai ottenere. Non so dirti l'eventuale costo tra 100 e 200. Altri dettagli li trovi nella sezione commerciale a cura di san80d in prima pagina. Ultima modifica di giovanni69 : 21-09-2018 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
Quote:
effettivamente sul modem mi segna 2 linee telefoniche con lo stesso numero, questa è la controprova che l'offerta è quella che mi hai appena citato altrimenti sarebbe solo una giusto? parla di modem in vendita abbinata e non in regalo, posso restituirlo e non pagare i 5€ al mese previsti grazie alla nuova legge?? per quanto riguarda il resto dei costi non ci sono variazioni escludendo il modem?
![]() |
![]() |
#112976 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma quando un vicino fuori di testa non lascia lavorare i tecnici per tirare il cavo, cosa devo fare? Sono io che devo andare dall'avocato o è la TIM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se è suolo pubblico, potresti fare un esposto ai carabinieri. Anche la ditta che ha vinto l'appalto dovrebbe occuparsene in prima persona (interruzione di pubblico servizio?!). La migliore soluzione è parlarci e farlo ragionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112978 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Se non ricordo male, nel suo caso andava proprio nella proprietà privata della signora...
Comunque non capisco, saresti in rigida su una centrale facente parte del piano dismissioni.... Perché non ti collegano direttamente allarmadio? Tanto dovrebbero comunque farlo tra qualche anno (Da me hanno disirrigidito tutto il paese questa estate) |
![]() |
![]() |
![]() |
#112979 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Vorrei anche io che tirassero il cavo dalla parte opposta(sarebbe eVDSL e non un adsl di m*****) ma dovrà essere tim a prendere questa decisione. Il problema è che il pozzetto che è collegato alle canaline della casa è stato fatto per ricevere il cavo da una sola parte, quindi se si decide di tirare il cavo dalla parte opposta non sarebbe utilizzabile e dovrebbero bucare il muro della casa?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.