Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2017, 14:45   #94641
babene
Senior Member

L'Avatar di babene

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
ah ok scusa non avevo messo a fuoco che il tuo avatar fosse il tuo arl

beh...sì...vista così almeno il cabinet in senso stretto è presente...ma se ti avvicini non noti lucine o rumori di ventole?
Esatto. No, non noto rumori..è tutto silenzioso. Nemmeno lucine.
Old 24-06-2017, 14:49   #94642
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da L0v3craft Guarda i messaggi
Ciao, nel giro di qualche ora dici ? A me in pratica ha detto che avrei dovuto attendere 10 giorni (li ho chiamati il 14). Sei sicurissimo che basti qualche ora per attivare la fibra 200 passando dalla 100 che ho ora ?

P.S. Il router nuovo per la 200 ce l'ho da giorni .
Tutti quanti salvo qualche caso isolato hanno avuto il cambio di profilo nel giro di 2 ore, quando è arrivato il router l'hanno montato andando ad usufruire immediatamente della nuova velocità
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 14:52   #94643
L0v3craft
Member

L'Avatar di L0v3craft

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da marco46 Guarda i messaggi
Tutti quanti salvo qualche caso isolato hanno avuto il cambio di profilo nel giro di 2 ore, quando è arrivato il router l'hanno montato andando ad usufruire immediatamente della nuova velocità
Ok, prendendo l'ipotesi che sia già attiva, in teoria in questo momento il router "baffo rosso" non dovrebbe funzionare giusto ? O comunque non dovrebbe permettermi di navigare ?
L0v3craft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 14:57   #94644
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Non è così: continui ad accedere ad internet con il profilo in fallback 17a, cioè sfrutti la modalità compatibile (previo riavvio del modem baffo rosso durante il passaggio al 35b). Non avviene alcun disservizio in quel senso.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 14:59   #94645
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Ma chi attiverà la vdsl tra un paio di mesi riceverà direttamente il modem compatibile con 200mega?
Old 24-06-2017, 15:03   #94646
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Ho richiesto oggi tramite Twitter l'upgrade a 200mbit, in teoria dovrei reggere bene, già ora vado a 92/20

Old 24-06-2017, 15:12   #94647
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da L0v3craft Guarda i messaggi
Ok, prendendo l'ipotesi che sia già attiva, in teoria in questo momento il router "baffo rosso" non dovrebbe funzionare giusto ? O comunque non dovrebbe permettermi di navigare ?
Il modem nuovo potevi montarlo immediatamente
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 15:13   #94648
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Ma chi attiverà la vdsl tra un paio di mesi riceverà direttamente il modem compatibile con 200mega?
E' gia adesso cosi'. C'e' gente che e' passata da ADSL direttamente alla FTTC 200
Old 24-06-2017, 15:44   #94649
L0v3craft
Member

L'Avatar di L0v3craft

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da marco46 Guarda i messaggi
Il modem nuovo potevi montarlo immediatamente
Pensa era attiva e nemmeno lo sapevo ho collegato il nuovo router e....

http://www.speedtest.net/my-result/6403030647
L0v3craft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 15:55   #94650
King_Of_Kings_21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Ho richiesto oggi tramite Twitter l'upgrade a 200mbit, in teoria dovrei reggere bene, già ora vado a 92/20

Hai attenuazione di 2 dB più alta di me col Sercomm, io ho guadagnato 100 Mb.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 15:56   #94651
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da babene Guarda i messaggi
Toglimi questa curiosità. Son riuscito a parlare con un tecnico Tim che lavora negli uffici il quale mi ha detto di aver chiesto ad un collega di rete e mi risponde cosi:

Salve i colleghi di rete mi dicono che la fibra e collegata, manca l’apparato.
Si tratta di aspettare ancora un po’.

Che significa?
Facile che ti abbiano detto una baggianata. Non ha alcun senso.
Quote:
diaretto non lavora mica in tim, che interpretazione differente può darti? i casi sono due: o ti hanno comunicato una falsità, oppure l'onu non è davvero presente
Credo la seconda.
Quote:
ah ok scusa non avevo messo a fuoco che il tuo avatar fosse il tuo arl

beh...sì...vista così almeno il cabinet in senso stretto è presente...ma se ti avvicini non noti lucine o rumori di ventole?
Io mi ci sono avvicinato una settimana fa. Non si sente nulla. Di luci non se ne vedono perché è tutto chiuso.
Tra l'altro credo sia un ONU a 48 porte perché non c'è la pianificazione dell'upgrade, ma non capisco perché abbiano messo la colonnina Enel affianco.
Gli ONU a 48 porte non venivano alimentati da centrale?
Quote:
Esatto. No, non noto rumori..è tutto silenzioso. Nemmeno lucine.
Anche io.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 16:00   #94652
emacron
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
Ciao ragazzi, finalmente oggi sono riuscito a montare il modem nuovo che mi è arrivato giovedi .. Questi sono i valori che ho al momento, speriamo che durino per un po:
Stato DSL Up
DSL abilitato
DSL tempo di funzionamento 2hours 55minutes 3seconds
Tipologia DSL VDSL2
Modalità DSL Fast
Massima velocità di linea 18.55 Mbps 234.01 Mbps
Velocità di linea 18.49 Mbps 216 Mbps
Dati trasferiti 484.91 MBytes 1700.56 MBytes
Potenza -25 dBm 12.9 dBm
Attenuazione di liea 0.6, 8.6, 12.0, 10.3 dB 4.3, 7.5, 20.9 dB
Noise Margin 5.8 dB 7.2 dB

Purtroppo non so come caricare il dsl bit però noto che ho diversi buchi qua e la fino a 2528 poi invece fino a 4080 e più è tutto alto
emacron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 16:00   #94653
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Nuovo o vecchio non significa niente, dipende tutto dallo schema col quale è collegato.

Per la VDSL bisogna attaccarsi alla prima presa di casa (quella più vicino a dove entra il doppino dall'esterno, in condominio quindi la porta di casa), aprire quella presa e staccare qualsiasi filo all'interno tranne i due che portano la linea da fuori.

A quel punto si hanno le massime prestazioni. Per avere i telefoni nel resto della casa si mette il resto dell'impianto su una seconda presa alla quale poi si collega una delle uscite TEL del modem che eroga fonia normale.

Ora...non so quante volte sia stata ripetuta tutta questa manfrina,ormai si dovrebbe saper!
Intanto grazie per l'aiuto, perché così ho potuto iniziare a dare uno sguardo a come sono messo con l'impianto. Ed è proprio qui che ho avuto una bella sorpresa. Evidentemente impianto nuovo o impianto vecchio a volte cambia e come la situazione. In pratica mi ritrovo, per quello che ne posso capire, con un impianto telefonico con distribuzione a stella. Per far capire meglio, le prese non derivano una dall'altra, perché in ogni presa c'è un solo doppino entrante e manca quello di derivazione. A dimostrazione posto alcune foto

Presa a fianco della porta di ingresso:

Poi a seguire altre prese che ho controllato in giro per casa:

Con una situazione simile non ho proprio idea su come procedere, non so neppure se esista una presa telefonica principale e non sono riuscito a trovare dove sia il fulcro dell'impianto, probabilmente nella centralina principale dell'alloggio, ma vi assicuro che è simile a una centrale nucleare, c'è una quantità di cavi spaventosa e controllandoci dentro non ci ho capito nulla.
A questo punto cosa posso fare per risolvere il problema?
Comunque collegando il router alla presa di fianco alla porta di ingresso e scollegando il cordless e tutti i filtri sono riuscito a migliorare un poco la situazione. Raggiungo i 50Mb in down e soprattutto finalmente prendo pieni i 10 Mb in up, ma è come se ci fosse un muro e da li non mi muovo. Ecco i dati aggiornati della linea:
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 11684
Velocità massima di ricezione (Kbps): 55323
SNR Upstream (dB): 4.8
SNR Downstream (dB): 6.0
Attenuazione Upstream (dB): 3.1
Attenuazione Downstream (dB): 13.8
Potenza in trasmissione (dB): -11.7
Potenza in ricezione (dB): 12.4
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5400
Velocità in trasmissione (Kbps): 10800
Velocità in ricezione (Kbps): 53999
Up time: 2211
Total FEC Errors: 102
Total CRC Errors: 0

Sembrano migliorati da prima, ma onestamente ammetto di non saperli interpretare bene.
Old 24-06-2017, 16:10   #94654
.xavier
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
nella centralina principale dell'alloggio, ma vi assicuro che è simile a una centrale nucleare, c'è una quantità di cavi spaventosa e controllandoci dentro non ci ho capito nulla.
Posta le foto della centrale nucleare!
.xavier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 16:11   #94655
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
La tensione e' per tutti quella standard a 48V, ma i 48 porte hanno un assorbimento in corrente basso abbastanza da permetterne l'alimentazione da remoto utilizzando dei doppini raggruppati.
Se sono molto distanti dalla centrale hanno comunque bisogno di alimentazione locale.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 16:11   #94656
babene
Senior Member

L'Avatar di babene

Quote:
Facile che ti abbiano detto una baggianata. Non ha alcun senso.

Credo la seconda.

Io mi ci sono avvicinato una settimana fa. Non si sente nulla. Di luci non se ne vedono perché è tutto chiuso.
Tra l'altro credo sia un ONU a 48 porte perché non c'è la pianificazione dell'upgrade, ma non capisco perché abbiano messo la colonnina Enel affianco.

Anche io.

Eppure io stesso avevo detto a questo dipendente che l'Onu c'è...possibile poi che lui mi dica che manca l'apparato?
Non credo...questi grandi sono tutti a 192 porte...mica a tutti i 192 porte c'è gia l'upgrade alla 200 mega?
Io davvero non capisco. Ho controllato anche il collegamento della corrente ai cavi gia presenti e c'è. Cosa manca? Cosaaaaaaaaaaa

La cosa strana è che gli Onu montati dopo li stanno attivando subito, il mio aspetta da dicembre.

Ultima modifica di babene : 24-06-2017 alle 16:14.
babene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 16:22   #94657
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Eppure io stesso avevo detto a questo dipendente che l'Onu c'è...possibile poi che lui mi dica che manca l'apparato?
Non credo...questi grandi sono tutti a 192 porte...mica a tutti i 192 porte c'è gia l'upgrade alla 200 mega?
Io davvero non capisco. Ho controllato anche il collegamento della corrente ai cavi gia presenti e c'è. Cosa manca? Cosaaaaaaaaaaa

La cosa strana è che gli Onu montati dopo li stanno attivando subito, il mio aspetta da dicembre.
Credo manchi l'organizzazione. Già un dipendente che ti risponde in questo modo senza farti capire nulla la dice lunga su come lavorano in questa azienda.
Tra l'altro io credo che molti ONU siano pronti per essere attivati già domani, ma per questioni di incompetenza vengono rimandati.
Adesso ti racconto un aneddoto. Nella mia città alla fine dello scorso settembre sono stati attivati una decina di ONU tutti in una settimana.
Ora, pensaci un po', questi da me vanno così lenti, attivano al massimo due ONU al mese, e poi tutto d'un tratto attivano una decina di ONU tutte insieme in una settimana?
Sai cosa penso? Che quegli ONU erano pronti da mesi ma gli scansafatiche li hanno attivati solo quando gli faceva comodo.
Probabilmente molto dipende anche dalla società a cui TIM subappalta, ma alla fine la colpa è comunque di TIM che si affida a queste ditte inefficienti.
Se così fosse sarebbe ancora di più una vergogna perché la mancata attivazione non sarebbe nemmeno imputabile a problemi logistici.

ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 16:41   #94658
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Intanto grazie per l'aiuto, perché così ho potuto iniziare a dare uno sguardo a come sono messo con l'impianto. Ed è proprio qui che ho avuto una bella sorpresa. Evidentemente impianto nuovo o impianto vecchio a volte cambia e come la situazione. In pratica mi ritrovo, per quello che ne posso capire, con un impianto telefonico con distribuzione a stella. Per far capire meglio, le prese non derivano una dall'altra, perché in ogni presa c'è un solo doppino entrante e manca quello di derivazione. A dimostrazione posto alcune foto

Presa a fianco della porta di ingresso:

Poi a seguire altre prese che ho controllato in giro per casa:

Con una situazione simile non ho proprio idea su come procedere, non so neppure se esista una presa telefonica principale e non sono riuscito a trovare dove sia il fulcro dell'impianto, probabilmente nella centralina principale dell'alloggio, ma vi assicuro che è simile a una centrale nucleare, c'è una quantità di cavi spaventosa e controllandoci dentro non ci ho capito nulla.
Comunque collegando il router alla presa di fianco alla porta di ingresso e scollegando il cordless e tutti i filtri sono riuscito a migliorare un poco la situazione. Raggiungo i 50Mb in down e soprattutto finalmente prendo pieni i 10 Mb in up, ma è come se ci fosse un muro e da li non mi muovo. Ecco i dati aggiornati della linea:
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 11684
Velocità massima di ricezione (Kbps): 55323
SNR Upstream (dB): 4.8
SNR Downstream (dB): 6.0
Attenuazione Upstream (dB): 3.1
Attenuazione Downstream (dB): 13.8
Potenza in trasmissione (dB): -11.7
Potenza in ricezione (dB): 12.4
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5400
Velocità in trasmissione (Kbps): 10800
Velocità in ricezione (Kbps): 53999
Up time: 2211
Total FEC Errors: 102
Total CRC Errors: 0

Sembrano migliorati da prima, ma onestamente ammetto di non saperli interpretare bene.
Hai sicuramente un centro stella da qualche parte. Tutti i cavi che vedo nelle foto NON sono i cavi originali telecom....è roba da elettricisti.

Quindi sicuramente il punto di ingresso originale è nascosto o in una cassetta in alto (c'è niente vicino alla porta di ingresso ? da entrambi i lati ?), oppure in un altra cassetta magari a centro casa o perchè no insieme ad un altro impianto in bassa tensione come citofoni o antenna.....
Old 24-06-2017, 16:44   #94659
fanfa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Sono riuscito a convincere Sara, oppure l'ho spaventata con troppi dettagli tecnici , fatto sta che adesso sul sito MyTim vedo una segnalazione in lavorazione. vediamo se si risolve questa faccenda

Ho appena ricevuto l'SMS che mi informava che l'anomalia segnalata è stata risolta (ma da quando i tecnici telecom lavorano di sabato pomeriggio?), ma la linea è esattamente uguale a prima.

Aspetterò lunedì poi mi toccherà riprovare a contattarli un'altra volta per farmi sistemare questa linea. Ma sarà così difficile attivare il profilo giusto? Dovrebbe essere il loro lavoro
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 16:49   #94660
babene
Senior Member

L'Avatar di babene

Quote:
Credo manchi l'organizzazione. Già un dipendente che ti risponde in questo modo senza farti capire nulla la dice lunga su come lavorano in questa azienda.
Tra l'altro io credo che molti ONU siano pronti per essere attivati già domani, ma per questioni di incompetenza vengono rimandati.
Adesso ti racconto un aneddoto. Nella mia città alla fine dello scorso settembre sono stati attivati una decina di ONU tutti in una settimana.
Ora, pensaci un po', questi da me vanno così lenti, attivano al massimo due ONU al mese, e poi tutto d'un tratto attivano una decina di ONU tutte insieme in una settimana?
Sai cosa penso? Che quegli ONU erano pronti da mesi ma gli scansafatiche li hanno attivati solo quando gli faceva comodo.
Probabilmente molto dipende anche dalla società a cui TIM subappalta, ma alla fine la colpa è comunque di TIM che si affida a queste ditte inefficienti.
Se così fosse sarebbe ancora di più una vergogna perché la mancata attivazione non sarebbe nemmeno imputabile a problemi logistici.

Infatti che senso ha? ahahahaha Anche io sono convinto che si lavori alla cavolo...perchè siamo in Italia e nessuno, dico nessuno, si azzarda a fare le cose per bene. Decidono che magari un Onu va attivato dopo perchè magari in zona pensano di attivare poche richieste di fibra e fanno cosi. Tutto può essere.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian