Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2017, 09:36   #94061
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
@leoz1992: Ali3n77 si sarebbe sognato il tuo risultato ed ha valori di attenuazione in DS1 paragonabili al tuo. Vedi post precedenti riguardo il suo caso. Ringrazia per i quasi 40Mbps in più che porti a casa con quei 48.7dB. Non hai motivo di essere deluso, se sai come funziona tutta la storia.

@DarkNiko: ah DarkNiko, mi dispiace parecchio! I tuoi contributi sono sempre stati generosi, pacati e competenti. Vediamo l'andamento della moderazione di questo thread. Poi non conosco il caso per dire come i due pesi e misuri siano stati applicati.

Ultima modifica di giovanni69 : 20-06-2017 alle 09:40.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 09:38   #94062
frankpunzo
Member

Iscritto dal: Jun 2016
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da gusura Guarda i messaggi
Da ciò che mi hanno detto via twitter chi ha la adsl deve prima fare la 100 e poi richiedere upgrade 200 quindi arriverà il kit vecchio come è gia stato detto in post precedenti in più i 29,90 euro del primo anno del sito valgono solo per gli utenti nuovi (cosa che non è specificata nel sito come lo era una volta tanto per continuare nel filone della chiarezza tim... mah).
io sono riuscito in adsl to fttc 200.
Old 20-06-2017, 09:40   #94063
falcy
Senior Member

L'Avatar di falcy

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Hai provato per caso a sentire al 187? Io volevo provarci tra al massimo un paio di giorni.
Si due volte, risposte: mando avanti la pratica/faccio un sollecito, ieri sera mi hanno risposto su twitter vediamo se sloccano la situazione...

Old 20-06-2017, 09:41   #94064
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@leoz1992: Ali3n77 si sarebbe sognato il tuo risultato ed ha valori di attenuazione in DS1 paragonabili al tuo. Vedi post precedenti riguardo il suo caso. Ringrazia per i quasi 40Mbps in più che porti a casa con quei 48.7dB.

@DarkNiko: ah DarkNiko, mi dispiace parecchio! I tuoi contributo sono sempre stati generosi, pacati e competenti. Vediamo l'andamento della moderazione di questo thread. Poi non conosco il caso per dire come i due pesi e misuri sono stati applicati.
esatto, io sto a 50db e arrivo a 115
@DarkNiko: non te la prendere, certe persone ci sono e ci saranno sempre, devi solo ignorarle
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 09:48   #94065
emacron
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
E invece non sai, o meglio sai male.
Chi aggancia di più con il 17a sbloccato è chi aveva un portante di 108.000 ma con ottenibile più alto, quindi sbloccando il profilo riesce ad agganciare il massimo che la sua linea supporta, bypassando il limite commerciale di tim per la 100M.
Correggetemi se sbaglio.
In realtà non esiste un solo profilo 17a , come per le adsl esistono diversi profili a 20 mega, anche per la fibra è cosi, tant'è che il tecnico che a gennaio venne a montarmi il modem per farmi avere 100 mega e fino a qualche giorno fa vi giuro che agganciavo 108 mega pieni, mi impostò un profilo ad hoc, poi a giugno per vari problemi commerciali mi hanno resettato il modem allora ora riaggancio 84 mega, ora speravo che questo fosse un altro profilo che fosse un po' più spinto e riuscivo a prendere qualcosa in più, ma comunque poco importa perchè tanto è uno stato provvisorio, l'importante è vedere dopo
emacron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 09:49   #94066
leoz1992
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@leoz1992: Ali3n77 si sarebbe sognato il tuo risultato ed ha valori di attenuazione in DS1 paragonabili al tuo. Vedi post precedenti riguardo il suo caso. Ringrazia per i quasi 40Mbps in più che porti a casa con quei 48.7dB. Non hai motivo di essere deluso
Grazie per la risposta @giovanni69. Ho letto l'episodio di Ali3n77 e ora ho un po' più di chiarezza. Non sono deluso dalla linea, anzi, volevo solo capire come interpretare al meglio i valori di attenuazione del nuovo profilo vista la mia ignoranza
leoz1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 09:53   #94067
Artanis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Artanis Guarda i messaggi
Chiamato di nuovo il 187 per il Modem.

A parte che mi ha detto "La vedo molto preparato, per caso lavora con noi?" e va beh, dice di aspettare fino a Venerdì prossimo e se ancora non ho ricevuto il modem di telefonare ancora facendo riferimento alla mia prima segnalazione di mancata consegna.

Inoltre, novità: Secondo questo operatore il vecchio modem LO DEVO RICONSEGNARE poiché il nuovo è in comodato d'uso gratuito (mentre il vecchio era e resta in pagamento rateale).

Sinceramente non so che pensare: se continuo a pagare il vecchio con le rate, mentre il nuovo è in comodato gratuito, perché gli devo consegnare il vecchio che sto continuando a pagare e continuerò a pagare per altri due anni?

Ancora niente modem (richiesta effettuata il 7 giugno, nessun SMS o mail ricevuti).
Niente, qua l'unica è mandare una raccomandata e FAX notando i vari "Reclamo consegna prodotto" evasi e ancora un bel niente di ricevuto (anche GEODIS che si occupa delle consegna segnala che non risulta nulla a mio nome nei loro sistemi).

Sto pensando di chiedere l'annullamento della pratica, visto che evidentemente è entrata in un circolo vizioso di "reclamo aperto > reclamo evaso" con un nulla di fatto.
Old 20-06-2017, 09:57   #94068
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Artanis Guarda i messaggi
Ancora niente modem (richiesta effettuata il 7 giugno, nessun SMS o mail ricevuti).
Niente, qua l'unica è mandare una raccomandata e FAX notando i vari "Reclamo consegna prodotto" evasi e ancora un bel niente di ricevuto (anche GEODIS che si occupa delle consegna segnala che non risulta nulla a mio nome nei loro sistemi).

Sto pensando di chiedere l'annullamento della pratica, visto che evidentemente è entrata in un circolo vizioso di "reclamo aperto > reclamo evaso" con un nulla di fatto.
E come faresti ad annullare la pratica ? Ti fanno ripassare a 100 ? Non ho capito..
Old 20-06-2017, 09:58   #94069
Sniper88
Senior Member

L'Avatar di Sniper88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
È veramente caduto in basso il livello qualitativo del thread, col dovuto rispetto per chiunque.

Aiutare il prossimo qui dentro non paga minimamente. Aggiungiamoci pure che stamattina mi sono sentito dare gratuitamente del "coglione", non so bene a quale titolo e che il "simpatico" utente cloude27 si sia visto solo editato il suo post volutamente offensivo senza alcuna azione di sospensione del proprio account. È giusto tutto ciò?

È giusto usare due pesi e due misure?

Me ne torno da dove sono venuto. Saluti a tutti.
No, DarkNiko. Lascia stare. Una rondine non fa primavera

A parte gli scherzi, ti consiglio di lasciare stare e di continuare ad aiutare le persone, perché, come giustamente detto da Giovanni69, i tuoi interventi sono stati sempre preziosi.
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 09:58   #94070
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
Si due volte, risposte: mando avanti la pratica/faccio un sollecito, ieri sera mi hanno risposto su twitter vediamo se sloccano la situazione...

Ok grazie, aspetto qualche giorno poi provo a sollecitare anche io. Anche perchè l'offerta scade il 30 Giugno e vorrei provare a farne parte.
Old 20-06-2017, 10:32   #94071
JiUli0
Senior Member

L'Avatar di JiUli0

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
Già uso il Merlin, già provato un ripristino impostazioni sia su modem Tim che su router Asus.
Qui ho trovato il problema descritto simile al mio, sto ancora indagando ma sembra sia una cosa nota:
https://www.privateinternetaccess.co...rmware-updated
Si, mi sono imbattuto nel medesimo thread. Qualcuno sembra aver risolto disabilitando l'hw acceleration e smanettando sulle impostazioni del MAC Address. Non ho indagato più a fondo ma lo farò non appena mi arriverà la 200M. Ancora in attesa di essere ricontattato dal servizio commerciale TIM....

Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Old 20-06-2017, 10:41   #94072
Chiapposky
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Passata una settimana dalla richiesta per i 200 mb. Non avendo ricevuto alcun sms li richiamo. Questa operatrice mi dice che vede la richiesta ma da terminale gli risulta la sola 100 e non la 200. Fatta richiesta all'assistenza tecnica per chiarimenti. Dovrei avere risposta entro 48 ore. Cabinet per fibra attivo da marzo. Fibraclick da i 200. A differenza di altri, lei mi ha detto che il vecchio modem non devo restituirlo e che il nuovo sarà in comodato d'uso. Continuerò a pagare il vecchio.
Chiapposky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 10:42   #94073
cyberrage
Junior Member

L'Avatar di cyberrage

Iscritto dal: Mar 2014
Io sono ancora bloccato in 12a cappato a 60 mbit, qualcuno è riuscito a farsi risolvere il problema o ha news a riguardo?
cyberrage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 10:50   #94074
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da cyberrage Guarda i messaggi
Io sono ancora bloccato in 12a cappato a 60 mbit, qualcuno è riuscito a farsi risolvere il problema o ha news a riguardo?
Sul gruppo di FB ho letto che qualcuno e' riuscito a risolvere
Old 20-06-2017, 10:53   #94075
tolwyn
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
visto che bisogna cambiare direttamente la piastra non sarà una cosa rapida per nessuno secondo me
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 10:54   #94076
HDA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
scusate ma in caso di upgrade a 200M il nuovo modem risulta in ogni caso a pagamento anche per chi aveva il precedente per la fibra 100 compreso nell'offerta?

grazie
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 11:00   #94077
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
scusate ragazzi
mi confermate questo indirizzo per la restituzione del modem della 100mega in comodato d'uso ?

Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics
Magazzino Reverse A22
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
27015 Landriano PV
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 11:01   #94078
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
scusate ma in caso di upgrade a 200M il nuovo modem risulta in ogni caso a pagamento anche per chi aveva il precedente per la fibra 100 compreso nell'offerta?

grazie
Il 187 mi ha detto che lo danno in comodato d'uso e si continua a pagare il vecchio (per chi lo pagava).
Old 20-06-2017, 11:04   #94079
HDA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Il 187 mi ha detto che lo danno in comodato d'uso e si continua a pagare il vecchio (per chi lo pagava).
quindi per chi aveva il modem gratuito nell'offerta della 100M per passare alla 200M deve pagarsi il modem nuovo?

quanto paghi al mese per il modem?
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 11:17   #94080
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Sul gruppo di FB ho letto che qualcuno e' riuscito a risolvere
E' un problema Hardware

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian