Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2017, 08:45   #93101
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Io sul terrazzo con la trombetta in mano.

P.S. Ma i vecchi Technicolor vanno restituiti una volta ricevuti gli smart modem plus o ce li teniamo a futura memoria ???
Guarda... io non sono passato alla 200M (che me ne faccio di una 200/20? Fosse stata una 100/50, magari... ) però ho appena cambiato casa e ho dovuto disdire il vecchio abbonamento e stipularne uno nuovo (con cambio numero telefonico) perché il "trasloco fibra" in pratica non esiste (a meno di non fare un salto triplo con doppio avvitamento e PRIMA ritornare in ADSL, poi traslocare questa e POI fare domanda per avere nuovamente la FTTC, con tempi MOLTO incerti, costi decisamente superiori, per essere trattato poi come un vecchio cliente e non avere alcuno sconto, di nessun tipo...).

Quindi mi trovo pure io un vecchio cerottone in più. Ovviamente mi hanno detto di restituirlo, ma mi domando... mi costerà di più una spedizione (e per di più farmi venire le bolle e andare in posta a farla) o non restituirlo? Poi vabbé, a me un modem di riserva con la fonia può sempre servire (anche se... capisci ammé... magari uno lo riuscirei a recuperare...).

[BREVE O.T.]Ma rivolgendomi a quelli che intendono restituire il modem, quando si tratta di spedire un pacco di questo tipo, che fate? Che servizio usate? E quanto vi costa?[FINE O.T.]
Old 14-06-2017, 08:46   #93102
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Claus72 Guarda i messaggi
Qualcuno che ha il nuovo router ha provato se gli funziona il pulsante frontale del wifi? A me non fa nulla.
devi prima premere "i" e poi il tasto del wifi
collet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 08:50   #93103
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
[BREVE O.T.]Ma rivolgendomi a quelli che intendono restituire il modem, quando si tratta di spedire un pacco di questo tipo, che fate? Che servizio usate? E quanto vi costa?[FINE O.T.]
spedire.com

Trova le tariffe migliori quando si tratta di spedire qualcosa (ma esistono anche altri servizi analoghi). Si trovano belle tariffe anche di corrieri grandi.
Old 14-06-2017, 08:51   #93104
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Step AsR Guarda i messaggi
Non è una buffonata ma al 90% degli attuali utenti senza vectoring è quasi inutile...
Questa è una tua personale convinzione, non suffragata dai fatti.

Quello che la gente dimentica o fa finta di dimenticare è che esiste questo thread dove vengono raccolte informazioni preziosissime, che ahimé spesso si perdono, ma soprattutto esiste la Fisica. Quest'ultima stabilisce le leggi cui è sottoposto il tanto amato doppino di rame. Non possiamo pretendere di avere tutti le stesse potenzialità, vuoi perché non sta scritto da nessuna parte che occorre avere l'armadio telefonico in giardino o dietro il portone di casa, né che la casa in cui si risiede debba stare attaccata o il più possibile vicina all'armadio.

Quindi chiunque mastichi un pochino del mondo xDSL sa bene che non ci saranno mai pari condizioni per tutti, proprio perché le variabili in gioco sono tante. Del resto nemmeno un qualsivoglia provider può permettersi di garantire né la banda né il profilo massimo agganciabile. Viene offerta da una parte una soluzione di tipo "best effort" e dall'altra il minimo contrattuale per attivare o meno un determinato servizio.

In conclusione, è normale che chi sa di stare a 500 metri di distanza ed è affetto inoltre da diafonia, escludendo a priori eventuali complicazioni legate al proprio impianto (e ti assicuro che gente con impianti domestici collegati alla "membro di segugio" ne esiste tanta), non potrà pretendere miracoli dal profilo a 200 Mega.

Ma è anche vero che ci sono alcuni casi, peraltro documentati, di persone che sono passate da 60 Mbit a 95-100. Non è un salto da far gridare al miracolo, ma sempre meglio di niente no ????

Quindi prima di sparare percentuali campate per aria, sarebbe buona cosa informarsi e argomentare le proprie convinzioni o presunte tali.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 08:51   #93105
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Raga so che siete tutti impegnati ad agganciare i 200Mega ma potete cagarmi un secondo?

Abito in una frazionicina che fino a ieri aveva zainetti per l'adsl, poi questi lavori iniziati proprio ieri:

Vorrei semplicemente due info:
1) è FTTC?
2) senza toccare il profilo SNR margin e lasciandolo a 6db aggancio 20.000/1211 con l'adsl che parte da quello zainetto. Ipotizzando che non mi mettano un armadio più vicino a casa si può desumere quanto potrà andare se fosse FTTC? il cavo percorre 450m circa, io sono sui 300m di strada.
Old 14-06-2017, 08:51   #93106
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Ho fatto or ora richiesta per upgrade 200M, il modem si è riallineato ma non è aumentato l'ottenibile neanche un po'. Dipende dal modem incompatibile col 35b o non mi trovo nelle condizioni di poter migliorare i miei valori? Se è utile, ho 12db di attenuazione col Sercomm.
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 08:54   #93107
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Facile parlare quando la portante è a 100/200.
Normale che noi altri siamo qui ad aspettare i fogliettini excel di Tim, visto che navighiamo a 4, scarsi.
E' vero ma puoi anche guardarli e commentarli da solo. Due occhi per leggere e un cervello per capire li hai. Stare quotidianamente a sfogare le proprie frustrazioni su un forum o anche semplicemente dire "Che bello, sono coperto", non alzano il livello qualitativo del thread e non aiutano nessuno.

Le forme di autocompiacimento o di autoimportanza a ciò che si fa, o scene di giubilo strettamente personali, non vedo quale attinenza possano mai avere col thread in oggetto. Se quindi vi si dice che alla lunga certi commenti appaiono fuori luogo non ci si deve sentire offesi. Un briciolo di umiltà e di buonsenso sarebbero oltremodo graditi, non credi ?
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
Old 14-06-2017, 08:55   #93108
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Non è una buffonata ma al 90% degli attuali utenti senza vectoring è quasi inutile...
E questa statistica tu da dove la hai desunta? Per piacere non diffondiamo notizie false e allarmismi...

Si è detto che il 35b tipicamente può dare vantaggi sino a circa 300-350 metri (e vantaggio è anche qualche Mbit/s in più visto che è GRATIS, oltre al fatto di aver pubblicato tabelle e spiegazioni dettagliate con cui chiunque avrebbe potuto, con un po' di buona volontà, farsi una idea della propria situazione PRIMA di fare la richiesta), e gli utenti FTTC più vicini di quella distanza sono MOLTI di più che il 10% che dici tu. Una stima prudente per me sarebbe almeno del 30%, e probabilmente più vicina al 50...
Old 14-06-2017, 08:57   #93109
XNeon
Member

L'Avatar di XNeon

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Guarda... io non sono passato alla 200M (che me ne faccio di una 200/20? Fosse stata una 100/50, magari... ) però ho appena cambiato casa e ho dovuto disdire il vecchio abbonamento e stipularne uno nuovo (con cambio numero telefonico) perché il "trasloco fibra" in pratica non esiste (a meno di non fare un salto triplo con doppio avvitamento e PRIMA ritornare in ADSL, poi traslocare questa e POI fare domanda per avere nuovamente la FTTC, con tempi MOLTO incerti, costi decisamente superiori, per essere trattato poi come un vecchio cliente e non avere alcuno sconto, di nessun tipo...).

Quindi mi trovo pure io un vecchio cerottone in più. Ovviamente mi hanno detto di restituirlo, ma mi domando... mi costerà di più una spedizione (e per di più farmi venire le bolle e andare in posta a farla) o non restituirlo? Poi vabbé, a me un modem di riserva con la fonia può sempre servire (anche se... capisci ammé... magari uno lo riuscirei a recuperare...).

Tornando al mio caso, arrivo qui con qualcosa in più, ovvero la tipologia della mia tratta e il tempo di posa di essa.
Ecco la tratta:
http://imgur.com/pkPyGhk
Ecco i valori (con diafonia perdita di 15 mega, armadio 22 attivazioni):
http://imgur.com/X7elj2n
http://imgur.com/Ej4EZD9
Ed ecco il mio HLOG prima e dopo un po' di tempo:
http://imgur.com/njKV7TU
http://imgur.com/8uIGccE

Direi che il degrado che sta subendo la mia coppia sia lampante (ho preso 3dB di attenuazione su gran parte dello spettro) e che non abbia mai lavorato a pieno regime da quel che vedo dalla tipologia di cavo prevalente.
Spero di risolvere qualcosa con un bel cambio di coppia.

Ultima modifica di XNeon : 14-06-2017 alle 09:00.
XNeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 08:59   #93110
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Vorrei semplicemente due info:
1) è FTTC?
2) senza toccare il profilo SNR margin e lasciandolo a 6db aggancio 20.000/1211 con l'adsl che parte da quello zainetto. Ipotizzando che non mi mettano un armadio più vicino a casa si può desumere quanto potrà andare se fosse FTTC? il cavo percorre 450m circa, io sono sui 300m di strada.
1) Probabilmente sì, te ne accorgerai se vedrai comparire qualche armadio in più con caratteristiche tipiche delle foto postate ovunque qui e su altri lidi.

2) ADSL e VDSL sono scorrelati, nel senso che la prima è erogata da centrale, la seconda (a meno di essere in rete rigida), da armadio, quindi è totalmente diverso sia lo spettro di frequenze utilizzato, sia il calcolo delle attenuazioni e degli eventuali margini di segnale/rumore. Nessuno può dirti a priori a quanto potrai andare, anche se 300 metri stradali di cavo non sono pochi !!!

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ho fatto or ora richiesta per upgrade 200M, il modem si è riallineato ma non è aumentato l'ottenibile neanche un po'. Dipende dal modem incompatibile col 35b o non mi trovo nelle condizioni di poter migliorare i miei valori? Se è utile, ho 12db di attenuazione col Sercomm.
Sarà stato detto svariate volte, ma lo ripeto. Senza un modem 35b come lo Smart Plus, non si avrà alcun miglioramento, perché rimarresti sempre in 17a (o peggio in 12a se soffri del bug su alcuni DSLAM). Finché non ti arriva il modem nuovo non avrai miglioramenti.
Old 14-06-2017, 08:59   #93111
Step AsR
Senior Member

L'Avatar di Step AsR

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Monterotondo
Quote:
Questa è una tua personale convinzione, non suffragata dai fatti.

Quello che la gente dimentica o fa finta di dimenticare è che esiste questo thread dove vengono raccolte informazioni preziosissime, che ahimé spesso si perdono, ma soprattutto esiste la Fisica. Quest'ultima stabilisce le leggi cui è sottoposto il tanto amato doppino di rame. Non possiamo pretendere di avere tutti le stesse potenzialità, vuoi perché non sta scritto da nessuna parte che occorre avere l'armadio telefonico in giardino o dietro il portone di casa, né che la casa in cui si risiede debba stare attaccata o il più possibile vicina all'armadio.

Quindi chiunque mastichi un pochino del mondo xDSL sa bene che non ci saranno mai pari condizioni per tutti, proprio perché le variabili in gioco sono tante. Del resto nemmeno un qualsivoglia provider può permettersi di garantire né la banda né il profilo massimo agganciabile. Viene offerta da una parte una soluzione di tipo "best effort" e dall'altra il minimo contrattuale per attivare o meno un determinato servizio.

In conclusione, è normale che chi sa di stare a 500 metri di distanza ed è affetto inoltre da diafonia, escludendo a priori eventuali complicazioni legate al proprio impianto (e ti assicuro che gente con impianti domestici collegati alla "membro di segugio" ne esiste tanta), non potrà pretendere miracoli dal profilo a 200 Mega.

Ma è anche vero che ci sono alcuni casi, peraltro documentati, di persone che sono passate da 60 Mbit a 95-100. Non è un salto da far gridare al miracolo, ma sempre meglio di niente no ????

Quindi prima di sparare percentuali campate per aria, sarebbe buona cosa informarsi e argomentare le proprie convinzioni o presunte tali.
Presunte? Scusa ma solo nelle grandi città c'è un cabinet ogni 100 metri, appena vai in cittadine piu piccole già è un miracolo se ce n'è uno ogni 500 metri.

E con questo io non mi sto lamentando, era solo una constatazione

Dal mio canto il mio cabinet non è coperto, ora raggiungo i 72 mega in down con circa 312 metri di distanza, se raggiungerò tipo 90 mega con la 200 sarà contentissimo, quindi
Old 14-06-2017, 09:00   #93112
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Quote:
Originariamente inviato da PiWnZoR Guarda i messaggi
Io vado a 4/0.5 e non ho possibilità di mettere Fibra poiché il mio armadio è l'unico non pianificato..non sai che darei per la tua connessione
Puoi sempre ripiegare sul 4G.
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 09:04   #93113
emacron
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
Ma quando il modem si riallinea, cambia anche l'ip?
emacron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 09:04   #93114
Claus72
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da moonman Guarda i messaggi
Anche a me non va, hai impostato la programmazione wireless tu?

Io vado alla stessa velocità del modem Sercomm.
Quanuo sei distante tu?
Ho provato sia con la programmazione wireless attiva che non.
Sul log però viene fuori la scritta che è stato premuto il pulsante info.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Claus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 09:07   #93115
Claus72
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
devi prima premere "i" e poi il tasto del wifi
Quindi ci sono 2 pulsanti?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Claus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 09:08   #93116
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
1) Probabilmente sì, te ne accorgerai se vedrai comparire qualche armadio in più con caratteristiche tipiche delle foto postate ovunque qui e su altri lidi.

2) ADSL e VDSL sono scorrelati, nel senso che la prima è erogata da centrale, la seconda (a meno di essere in rete rigida), da armadio, quindi è totalmente diverso sia lo spettro di frequenze utilizzato, sia il calcolo delle attenuazioni e degli eventuali margini di segnale/rumore. Nessuno può dirti a priori a quanto potrai andare, anche se 300 metri stradali di cavo non sono pochi !!!

Sarà stato detto svariate volte, ma lo ripeto. Senza un modem 35b come lo Smart Plus, non si avrà alcun miglioramento, perché rimarresti sempre in 17a (o peggio in 12a se soffri del bug su alcuni DSLAM). Finché non ti arriva il modem nuovo non avrai miglioramenti.
grazie milla della risposta. Che si sappia da esperienze di altri utenti, per un paesino con poco più di 1600 famiglie, tutte collegate ad un armadio, con l'arrivo della FTTC sono aumentati gli armadietti di zona oppure entro un km lasciano quello che c'è e bona?
Old 14-06-2017, 09:10   #93117
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Presunte? Scusa ma solo nelle grandi città c'è un cabinet ogni 100 metri, appena vai in cittadine piu piccole già è un miracolo se ce n'è uno ogni 500 metri.

E con questo io non mi sto lamentando, era solo una constatazione

Dal mio canto il mio cabinet non è coperto, ora raggiungo i 72 mega in down con circa 312 metri di distanza, se raggiungerò tipo 90 mega con la 200 sarà contentissimo, quindi
A Monterotondo Scalo, che conosco bene, c'è una copertura molto ampia di armadi. Poi ci sta che esistano abitazioni o case più distante, ma capita anche nelle grandi città. E' altresì ovvio che laddove la densità abitativa sia maggiore vi sarà anche una maggiore presenza o concentrazione di armadi anche nel raggio di 100-200 metri in linea d'aria. Ma da qui sentenziare che nei piccoli comuni o paesi c'è un armadio ogni 500 metri è fuorviante e non corrisponde ad un criterio oggettivamente valido.

Ci sono casi e casi, l'Italia sai quanti comuni ha ? Pensi forse che la situazione che hai descritto sia la stessa ovunque ? A me risulta di no, e di paesi ne ho girati tanti, anche comuni di 5000-6000 abitanti.

Cerca di capire le mie parole. Nessuno ti sta accusando o mettendo sul patibolo, però devi anche accettare che scrivere certe cose come se fossero fatti appurati crea ambiguità e di fronte all'ambiguità c'è chi si convince di una cosa errata. L'informazione deve essere sempre basata, il più possibile, su dati attendibile e vicini al vero.

Ovviamente spero per te che la 200 ti porti qualche sensibile incremento e ti renda contento.
Old 14-06-2017, 09:11   #93118
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da emacron Guarda i messaggi
Ma quando il modem si riallinea, cambia anche l'ip?
Sì perché di norma è dinamico. Rimane lo stesso solo sulle utenze che fanno esplicita richiesta di IP statico (di norma utenze business).
Old 14-06-2017, 09:15   #93119
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Quello lo so, ma il punto era, mi aggancio a 90mbit, ma lo speedtest va a 45mbit. È normale? Che non avessi miglioramenti era chiaro fin quando non arriva il modem.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 09:16   #93120
emacron
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
Quote:
Sì perché di norma è dinamico. Rimane lo stesso solo sulle utenze che fanno esplicita richiesta di IP statico (di norma utenze business).
Ok grazie, allora ancora non mi hanno attivato nulla, ho fatto la prima richiesta via 187 domenica, poi tramite twitter lunedi e ad oggi ancora nulla.. E' assurdo.
emacron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP