|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8981 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8982 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
A me hanno appena detto che attivano il tutto a gennaio, quindi mi tocca aspettare... SIGH
![]() |
#8983 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8985 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: MB
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8986 |
Senior Member
|
MALEDETTI!!! A me la attivano a gennaio, sto rosicando esageratamente... lol
![]() |
#8987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8988 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non me ne intendo di sta vdsl, ma per ora è in test solo in alcune città?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8990 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Esatto Tanzy, non sei più solo in zona
![]() Ho rifatto il test questa volta con il pc che uso per giocare e questo è il risultato ![]() Il test postato in precedenza era sempre con utilizzo di cavo lan ma con il mio MacBook Pro. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8991 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8992 |
Senior Member
|
Temo dipenda dall'operatore, come al solito.
Prima non mi avevano detto niente, stavolta ho semplicemente chiamato e ho chiesto se è attiva e la tizia mi ha detto che la mia centrale è prevista completamente "attiva" (non ricordo la parola che ha usato) per gennaio
![]() |
#8993 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Poichè sono ancora in attesa dell'attivazione di questa fantomatica linea in "fibra", oggi ho provato a chiamare il 187 per chiedere informazioni sulla data prevista per l'intervento del tecnico. L'operatrice al telefono mi ha riferito che il termine massimo per l'attivazione era segnato al 30 dicembre... Spero la attivino prima, onestamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Quote:
Se vuoi controllare la copertura puoi andare sul portale LIDO(http://adsl2.csi.telecomitalia.it), scegli "Verifica Vendibilità Rete Nuova Generazione FTTCab" e inserisci il tuo numero
![]() |
![]() |
#8995 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Buona notizia per chi è di Settecamini (frazione del comune di roma fuori il gra)
Codice:
000224 6246 ROMAITBU SETTECAMINI LAZIO ROMA ROMA 012058091 000279 ROMAITEA PIETRALATA ROMA SI Nuova Centrale mar-14 però in quella zona stanno lavorando di brutto ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#8996 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi hanno chiamato dalla Telecom e mi anticipano l'attivazione a domani pomeriggio... Era prevista il 28!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8997 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Secondo voi conviene che passo alla ADSL telecom così il passaggio alla vdsl sarà con meno giorni senza connessione?
Attualmente ho Tiscali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8998 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Buongiorno a tutti, fatto su internet richiesta per tuttofibra (Roma) da operatore fastweb in data 17 dicembre... speriamo che siano veloci ...
![]() Intanto Buon Natale a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8999 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: MB
|
Oggi ho richiamato il 187, mi hanno detto che per qualche strano motivo il sistema impedisce agli operatori di fissare un appuntamento con il tecnico, che è stato aperto un sollecito per segnalare l'errore e che c'è aperta anche una pratica di guasto in modo da velocizzare la pratica, ma dato che il tempo massimo di risposta è fissato per il 27 non se ne parla nell'immediato.
![]() Quanta incompetenza, possibile che non possono fare altro, come chiudere la pratica buggata e aprirne un'altra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9000 |
Senior Member
|
Stessa domanda, è piuttosto importante saperlo. Quanti giorni perderei se passo da adsl a fibra? Considerando che il telefono è telecom ma l'adsl è mclink.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.