|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#87941 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
I profili ci sono ma non bloccati. Però per chi già paga l'opzione a parte verrà fatto una specie di upgrade di massa come vodafone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
brendoo non ho ben capito se lavori in/per telecom (e nel caso in quale settore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87943 | |
Bannato
|
Quote:
Dopo un lungo periodo ( 12 anni ) settore commerciale TIM.. ![]() Io parlo per la mia centrale ci sono tutti pure quelli della 200 ma non commerciabili e non attivabili 09504A_0142 per esempio li ha tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
ahhhh beh sì che alcuni possano già essere aggiornati, come il tuo, ci sta ed è congruente con quanto ricordato anche da mavelot, ovvero deploy in corso d'opera...nei tuoi interventi precedenti sembrava sostenessi che tutte le onu con piastre compatibili sono già aggiornate con profili 35b
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87945 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Tornando a bomba, ho tolto tutte le derivate e adesso devo portare il cavo telefonico dalla cassetta del pianerottolo di casa alla nuova presa principale. Se predispongo già tutto, il tecnico che verrà per attivarmi la nuova linea potrà fare il resto ?
![]() |
![]() |
#87947 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
Quote:
Per ora 0 errori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87949 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
|
Scrivo su questo thread anche se da poco sono passato ad infostrada vula da vdsl tim. Leggevo dagli interventi di iron che per l'Europa l'annex corretto della vdsl è il B. Andando a spulciare nelle impostazioni del fritz 7490 che ho ricevuto con infostrada è impostato di default l'annex A ma non riscontro problemi di alcun tipo. Devo impostare Annex B o siccome funziona tutto già con Annex A posso lasciare così come è? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87950 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Quote:
Proprietà della connessione negoziate Direzione di ricezione Direzione di invio Velocità di trasferimento DSLAM max. kbit/s 108000 21600 Velocità di trasferimento DSLAM min. kbit/s 1080 0 Capacità della linea kbit/s 107938 28179 Velocità di trasferimento attuale kbit/s 107938 21600 Adattamento continuo della velocità off off Latenza fast fast Protezione da disturbo impulsivo (INP) 51 59 G.INP attivata attivata Margine rapporto segnale-rumore dB 5 9 Scambio di bit (bitswap) attivata attivata Attenuazione di linea dB 12 16 Profilo 17a G.Vector off off Record di supporto A43 A43 Ultima modifica di raimo71 : 02-04-2017 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87952 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87953 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Io attivo da giovedì e mi hanno dato il classico scolapasta techinicolor
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
heartstone retox83#2628 accetto tutti, belli e brutti, e anche quelli che fanno i rutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87954 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Ma non ho capito se sto benedetto 35b viene attivato con vectoring... ???
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#87955 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87956 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
ehhhhh.....magari....Cmq il vectoring si attiva sull'onu non sulla linea. Per intenderci lo devono avere tutti. Basta che un solo utente non abbia il vectoring (o lo disattivi, oppure il modem non lo supporti) e va tutto all'aria....ovvero diventa inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87957 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
1) Se il profilo è presente sull'onu (cioè deployato dagli attuatori), ma non è presente su Wants non lo puoi configurare (a meno di non avere accesso a basso livello sugli apparati, e questa è roba per pochi eletti....) 2) va de plano che se siebel non consente di emettere un OL con opzione 200M non lo puoi commercializzare (ammesso che sia già nel configuratore, e questo non lo so sinceramente)... Quindi non configurabili e non commerciabili cosa significa per te ? |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#87958 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Buonasera a tutti, per caso conoscete qualcuno del forum che lavora per la TIM. Mi servirebbe una mano per una pratica (un pò incasinata) di passaggio da adsl a fttc.
![]() |
#87959 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
una domanda sui FEC: ci possono essere FEC anche a linea completamente inutilizzata?
ogni volta che aggiorno la pagina del modem i FEC in DS aumentano di 40 al secondo. non mi era mai capitato prima. ho lo scolapasta come modem: forse è un bug? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#87960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
Collegati ad una "nostra" ONU (che sicuramente è in Annex B), rischi di non avere bit assegnati il questa banda, a discapito dell'ottenibile US (di sicuro quella banda non viene usata dal DS dato che la ONU non trasmette in una zona per lei assegnata all'US creando un mare di problemi di diafonia a tutto il cavo). Magari non ti accorgi della differenza perché il tuo ottenibile US è superiore ai 21.6Mbit/s. Oppure semplicemente la ONU sovrascrive il profilo impostato dal Fritz (che anche in Annex A si chiama 17a) col corretto profilo 17a Annex B, che assegna quella banda all'US.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.