Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2017, 14:01   #85261
ignaziogss
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da cloude27 Guarda i messaggi
Non sembra affatto male... Sono veritiere queste ipotetiche velocità di fibermap?

https://imageshack.com/i/pmnYjJoap
Sono abbastanza pessimistiche, probabilmente ti assegnano una bella fetta di diafonia per stare sul sicuro. A me da come previsione 63/21.7 mentre di ottenibile ho 118/28 e mi connetto a 108/21.6
Evidentemente sono stime solo teoriche basate sulla distanza e mettendo una certa quota standard di perdita per diafonia. Anche sulla distanza ho qualche dubbio, a me mi da a 360 metri, secondo un tecnico TIM sono 300 ma di strada sono decisamente meno di 300, quindi chi lo sa dove sta la verita'. Il mio vicino che e' collegato al mio stesso distributore lo da piu' distante di 50 metri dall'armadio, e questo e' strano, anche perche' lui e' piu' vicino di me al distributore. Non so come misurino queste distanze se basandosi sulla attenuazione o se hanno proprio dati basati su altre misurazioni.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 14:04   #85262
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Mi sta scendendo la portante giorno dopo giorno
Immagino sia per via delle nuove attivazioni

C'è qualche offerta in vigore particolarmente aggressiva?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 14:12   #85263
The Dragonite
Member

L'Avatar di The Dragonite

Iscritto dal: Feb 2007
Lo scolapasta s'è riconnesso e magia..
DSL Mode
ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
DSL line status
Connected
Current Bit Rate
21599 [kbps] / 96547 [kbps]
G.INP
/
Maximum attainable bit rate
23021 [kbps] / 98006 [kbps]
Noise margin
6.9 [dB] / 6.7 [dB]
Power transmitted in line
-10.6 [dBm] / 14.3 [dBm]
Actual Delay
0 [ms] / 0 [ms]
Impulse Noise Protection
56 [DMT symbols] / 60 [DMT symbols]
Loop attenuation
3.4 [dB] / 11.6 [dB]

Sono a 350 metri, quindi credo sia più che buono (credo anche di essere il primo in armadio..). Da lunedì che ho fatto l'ordine, oggi attivo. Molto contento

La spia della fonia è ancora spenta, è normale sì?
Old 17-02-2017, 14:24   #85264
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da frankrb78 Guarda i messaggi
scusatemi ma questa "DIAFONIA" esiste anche nel caso in cui ci sono doppini vicino al mio però loro collegati con ADSL (e solo io VDSL) ?
grazie
ho fatto la prova, e' venuta abbastanza precisa, cioe' era ripetibile; con due adsl nella stessa decade che agganciano all'incirca 12mbit, l'attainable varia dai 115.5-115.6 ai 115.9-116.0 , quindi le adsl una quantita' minima di schifezza la generano, probabilmente armoniche prodotte dai cavi stessi ma veramente poca roba.

Poi c'e' un'altro fatto curioso che non riesco ancora a spiegare;
con la linea attivata a luglio ho subito due cali per diafonia abbastanza ridotti, dove in corrispondenza di un dei due e' risultata la comparsa del wireless che mi sembra un Sercomm, nulla di strano quindi; la perdita a dicembre rispetto all'attivazione ammontava a 12mbit circa sull'attainable.

Da circa meta' gennaio o poco dopo, controllando il modem mi sono trovato i vecchi valori di quando mi hanno attivato a Luglio quindi 116/108 e non sono piu' scesi, ma la wireless sui 5 e' sempre li anche se non ho identificato la posizione.

L'ipotesi che sto facendo e' che piu' utenti condividano il percorso delle loro decadi o siano sulla stessa decade, e condividano un breve tratto della loro decade a fianco alla mia; potrebbe essere successo che disturbandosi a vicenda sia calata la loro velocita' massima e abbiano liberato quella porzione di spettro che avevo perso inizialmente.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 14:30   #85265
Busone di Higgs
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Se passano nello stesso tratto di muro ma in due forassiti separate, può bastare ?!?
Con canaline appaiate e quindi distanza ridotta in casi rari la presenza di rumore molto forte nella linea elettrica puo' disturbare in maniera minore, ma allora si parla di interferenze molto forti.
Finora e' successo con powerline da 500mbit e gruppi di continuita' con i condensatori elettrolitici praticamente aperti, mezzi guasti insomma .
Old 17-02-2017, 14:33   #85266
Busone di Higgs
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Se sei sotto i 100m (di cavo non di distanza pedonale) hai già perso anche troppo.
Per una linea a 100m il caso peggiore dovrebbe stare (a livello statistico) sui 70-75Mb, ma considerando che linea corta significa anche meno strada per la diafonia per incidere, nonché che è difficile essere nel caso peggiore (tutti i cavi di fianco nella decade in vdsl), ad essere ottimisti un -40% è già anche troppo.

Però il -40% va calcolato da 140Mb e quindi 85Mb circa facilmente raggiungibili.
Io che ho circa 55-65m di cavo (anche se l'attenuazione è più da 80ina di metri) ho ora una diafonia del -25/30% circa (e raggiungo sui 102-105Mb).
Non e' che ci possa essere un problema di isolamento fra quei due doppini?
il salto e' veramente drastico.
Old 17-02-2017, 14:37   #85267
Busone di Higgs
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
In zona è saltata la corrente per due minuti.....
mi sa che siamo vicini di casa; armadio n? io il 4 (di fronte ai controllori).
Old 17-02-2017, 15:01   #85268
falcy
Senior Member

L'Avatar di falcy

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
mi sa che siamo vicini di casa; armadio n? io il 4 (di fronte ai controllori).
Armadio 9 San Domenico
Old 17-02-2017, 15:57   #85269
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
una informazione:

essendo in rigida, che specifiche ha il profilo, credo 8b, di telecom?

lo scolapasta che mi hanno dato non mi dice il profilo

Modalità DSL
ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Lo stato della linea DSL
Bit rate corrente
10798 [kbps] / 81935 [kbps]
G.INP
/
Massimo bit rate ottenibile
10798 [kbps] / 83740 [kbps]
Margine di rumore
6 [dB] / 7.9 [dB]
Potenza trasmessa in linea
-19.8 [dBm] / 17.4 [dBm]
Ritardo effettivo
0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse
57 [DMT symbols] / 59 [DMT symbols]
attenuazione loop
4.1 [dB] / 10.2 [dB]

grazie
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 16:06   #85270
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
8b è in rigida , non è chiaro perchè prendi solo 10/11 Mbps in up visto che prendi 7/8 del max teorico di 96Mbps in down.
Ironmark99 QUI ha citato un bit rate max teorico di 21 in US. Esistono le derivate (stub) anche in rigida?

Ultima modifica di giovanni69 : 17-02-2017 alle 16:09.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 16:51   #85271
fabietto27

Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Ragazzi la diafonia ha vinto....dopo essere partito a settembre agganciando 40/41 ed essere passato a dicembre a 43/44...dieci giorni fa scesa a 39 e da venerdì 37.5 max....che tristezza....va bene i 650mt di distanza ma così è proprio scrausa.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
Stavolta mi devo autoquotare per segnalare la professionalità del Sig. Paolo tecnico tim che oggi è venuto a verificare la mia linea.
Dopo aver fatto le opportune verifiche in casa è andato ad ispezionare la chiostrina che era piena di un enorme nido di formiche...non ci potevo credere.Ripuliti i collegamenti da rifiuti organici vari la linea è tornata a 42,6.Non contento ha verificato visto che c'erano delle coppie libere se ce ne fosse una con un aggancio migliore ed ora ho 44,5/13,5 in up valore quello dell'up che non avevo mai avuto.Peccato che degradi tantissimo dalla chiostrina a casa ben 3 mb...Comunque grazie ancora per avere risolto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 17:45   #85272
Gaplus68
Senior Member

L'Avatar di Gaplus68

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
8b è in rigida , non è chiaro perchè prendi solo 10/11 Mbps in up visto che prendi 7/8 del max teorico di 96Mbps in down.
Ironmark99 QUI ha citato un bit rate max teorico di 21 in US. Esistono le derivate (stub) anche in rigida?
Si, purtroppo
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM‬ | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm
Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68
Gaplus68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 17:55   #85273
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Faccio un riepilogo sulla mia situazione

Ho la Tuttofibra 30 MB, un mese fa contattai TIM su Facebook per chiedere se potessi usufruire della promozione della Smart Fibra 100 MB a 30 € al mese per un anno. La risposta fu affermativa. Chiamai il 187, mi dissero che mi sarebbe stata attivata entro 7 giorni lavorativi, ma così non fu.
Contattai nuovamente l'assistenza su Facebook, ma nel frattempo proponevano l'offerta a 20 € al mese per un anno. Sabato scorso ho chiamato TIM chiedendo che mi venisse attivata l'offerta di 20 euro, ma a quanto pare non potevano attivarla sulla mia linea.
Lo faccio presente all'assistenza TIM che mi risponde con tutta la sua calma con il seguente messaggio:

Quote:
Ciao, puoi attivare TIM SMART FIBRA+Casa cioè navighi con la fibra TIM! Inoltre chiamate illimitate verso tutti i fissi e cellulari! Solo per te a 39,9euro/m per il primo anno. OppureTim Smart Casa che puoi navigare fino a 20M e in piu' chiamare in liberta' tutti i fissi e cellulari da casa! Solo per te a 29,9euro/m per il primo anno. Buona giornata da TIM.
Al ché gli faccio presente che mi era stato detto (sia da loro su Facebook che al 187) che potevo usufruire della promozione dei 30 € al mese. Chiedo se, nonostante queste conferme io non posso attivarla e la loro risposta è:

Quote:
Ciao, ti confermiamo quanto detto nel messaggio precedente. In attesa di un tuo riscontro. Buona giornata da TIM
Inutile dire che li ho mandati a fan

Ma possibile che facciano perdere un mese per attivare una stupida promozione, mi dicano che ne ho diritto e poi si rimangiano tutto?
Non ho parole.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 18:09   #85274
GoA
Senior Member

L'Avatar di GoA

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Mestre
Vorrei sottoporvi un quesito:da me in prov di Ve (Noale) hanno appena montato il dslam sul cabinet 2 sett fa circa (apparnemente da varie ricerche online dovrebbe essere un apparto di 3a gen a 192 porte che dovrebbe suportare profilo 35b) , dai vari siti di ricerca incluso fibra planet, kpnqwest, etc etc l'attivazione è pianificata per aprile.
Il motivo di attesa di quasi 2 mesi puo essere dovuto al fatto che la commercializzazione parta già col profilo 35b essendo una zona con molte derivazioni??

Grazie.
Fractal Design R6 tempered Black - Asrock Z370 Taichi - Intel i7 8700k@5.0 ghz cooled by Noctua NH-D15 - Asus 1080Ti Strix OC - 32 GB Gskill tridentZ@3200 mhz - Samsung Nvme 970 Evo 500gb - PSU Seasonic Focus plus + gold 750W
GoA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 18:18   #85275
soqquadro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GoA Guarda i messaggi
Vorrei sottoporvi un quesito:da me in prov di Ve (Noale) hanno appena montato il dslam sul cabinet 2 sett fa circa (apparnemente da varie ricerche online dovrebbe essere un apparto di 3a gen a 192 porte che dovrebbe suportare profilo 35b) , dai vari siti di ricerca incluso fibra planet, kpnqwest, etc etc l'attivazione è pianificata per aprile.
Il motivo di attesa di quasi 2 mesi puo essere dovuto al fatto che la commercializzazione parta già col profilo 35b essendo una zona con molte derivazioni??

Grazie.
No.
Molto spesso la data è soltanto indicativa, attivano armadi anche con 1-2 mesi di anticipo, mentre altri vengono posticipati fino anche a 6 mesi.

Una volta installato l'Onu il tempo medio di attivazione è 3-4 settimane (il minimo che abbia mai visto è 15 giorni).

Dai un'occhiata ai file telecom che usciranno Lunedì.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 18:37   #85276
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Faccio un riepilogo sulla mia situazione

Ho la Tuttofibra 30 MB, un mese fa contattai TIM su Facebook per chiedere se potessi usufruire della promozione della Smart Fibra 100 MB a 30 € al mese per un anno. La risposta fu affermativa. Chiamai il 187, mi dissero che mi sarebbe stata attivata entro 7 giorni lavorativi, ma così non fu.
Contattai nuovamente l'assistenza su Facebook, ma nel frattempo proponevano l'offerta a 20 € al mese per un anno. Sabato scorso ho chiamato TIM chiedendo che mi venisse attivata l'offerta di 20 euro, ma a quanto pare non potevano attivarla sulla mia linea.
Lo faccio presente all'assistenza TIM che mi risponde con tutta la sua calma con il seguente messaggio:

Al ché gli faccio presente che mi era stato detto (sia da loro su Facebook che al 187) che potevo usufruire della promozione dei 30 € al mese. Chiedo se, nonostante queste conferme io non posso attivarla e la loro risposta è:

Inutile dire che li ho mandati a fan

Ma possibile che facciano perdere un mese per attivare una stupida promozione, mi dicano che ne ho diritto e poi si rimangiano tutto?
Non ho parole.
TIM SMART FIBRA+Casa costa 49 euro al mese, se te la propongono a 39 significa che c'è uno sconto di 10 euro. Se non richiedi o disattivi l'opzione casa da 39 euro mensili scendi a 29
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 18:45   #85277
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da marco46 Guarda i messaggi
TIM SMART FIBRA+Casa costa 49 euro al mese, se te la propongono a 39 significa che c'è uno sconto di 10 euro. Se non richiedi o disattivi l'opzione casa da 39 euro mensili scendi a 29
Ciao, io avevo richiesto TIM Smart Fibra a 30 € al mese, non ho mai chiesto il "+ Casa", poiché non mi serve avere le chiamate incluse.
Ripeto che mi era stato detto che potevo attivarla ed avevo anche avviato la procedura al 187.
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 18:51   #85278
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da GoA Guarda i messaggi

Grazie.
Siamo "vicini",visto che sono di Castelfranco veneto...

Inviato dal mio Oneplus 3T con Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 18:52   #85279
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Non ho parole.
normale amministrazione, chi più e chi meno, siamo stati tutti vittime della poca chiarezza delle offerte e della scarsa informazione degli operatori del 187, specialmente per chi è già cliente tim e chiede un cambio di tariffa o nuove opzioni.
peccato, perche a fronte di un servizio di ottima qualità corrisponde serietà zero sotto l'aspetto commerciale
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 18:55   #85280
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Quote:
Ciao, io avevo richiesto TIM Smart Fibra a 30 € al mese, non ho mai chiesto il "+ Casa", poiché non mi serve avere le chiamate incluse.
Ripeto che mi era stato detto che potevo attivarla ed avevo anche avviato la procedura al 187.
Non è che tu hai già da contratto attuale le chiamate incluse senza scatto alla risposta e per questo loro parlano di opzione casa?
Io quando ho chiesto la fibra avevo la tim smart mobile, mi è stato detto che avrei dovuto richiedere la disattivazione dell'opzione mobile il giorno in cui mi sarebbe stata attivata la fibra e così è stato, altrimenti avrei pagato 10 euro in più
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian