|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#80761 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Inoltre oggi ho rifatto l'impianto telefonico portando la prima presa dove è collegato il modem in vista del passaggio a fibra ,e ho scoperto che il doppino era ossidato per 60 centimetri nella parte di mia proprietà...nella parte di telecom(quella che va verso la strada quindi) ci sarà il doppio di ossidatura e non posso farci niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: pistoia
|
Quote:
Questo un mio amico di pontelungo.ottimo lavoro direi per ora ![]() Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#80763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Detta così mi sembra possibile. Il nat è disattivabile così come la possibilità di mettere in Dmz un ip ... dovrei provare (anche se non ho un router disponibile per le prove). Avrei intenzione di prendere un router abbastanza serio (l'Edgerouter di Ubiquiti) e non vorrei uccidermi con la configurazione per poi scoprire che non va... vabbhe che posso restituirlo ma sarebbe una rottura. Sul web sembra che l'unica che distribuisce il vd625 sia Tim Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#80764 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Attivata! pensavo peggio visti i 301 metri di distanza pedonale
![]() ![]()
![]() |
#80765 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80766 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Qualcuno ha esperienza di rientro in TIM da altro operatore e mi sa indicare la tempistica voluta per la migrazione?
Ho fatto richiesta di rientro dal sito giorno 15 ma ancora nessuna chiamata per fissare l'appuntamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80767 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
Se ti va bene 20 gg ma piu facile 30 .. dipende anche dall'operatore da cui rientri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80768 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80769 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A me ci vollero 15 gg da Infostrada ULL, ma probabilmente ho avuto fortuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80770 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80771 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Io 28 giorni rientro da teletu a TIM
![]() |
#80772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
E' il tuo armadio insomma anche se non ti appartiene; non e' di tuo interesse cha vada lasciato andare a ramengo perche' rimarra' li molti anni con le tue future connessioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80773 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Guys ma la promozione era di 10€ in meno o 20€? Cioe ad aprile quando compio un anno di fibra pagherò 39€ o 49€ che non ricordo?
![]() Ho solo smart fibra senza la promozione del telefono |
![]() |
![]() |
![]() |
#80774 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
49
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80775 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80777 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Ho avvisato il numero verde apposito ma rimangono quasi stupiti dalla chiamata chiedendomi se io sia un collega o meno ![]() In ogni caso non hanno MAI fatto nulla. Ogni tanto quando lo trovo aperto, e sta per piovere, vado a chiuderlo con del nastro telato ma il primo tecnico che passa lo toglie e talvolta lo rilascia aperto. Ora è chiuso da qualche giorno, ma la situazione presumo rimarrà così per sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Così oltre ad avere circa il doppio della banda (se riesci ad unirle bene) hai anche due provider diversi e se la saturazione non è in centrale (o prima ma sull'Onu per ora è molto difficile) difficilmente l'avrai su entrambi i provider. Perderesti (durante il periodo con problemi) metà banda (ma magari metà di 180-200Mb) ma almeno ti roderesti di meno il fegato perché almeno una delle 2 (salvo sfortuna max) continuerebbe ad andare e sarebbe facile sopportare anche mesi di disservizio (salvo che nel frattempo che aspetti per il disservizio di una finisce in disservizio pure l'altra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: pistoia
|
Quote:
grazie dell idea,ma perche nn ci avevo pensato prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.