|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#80161 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
Ragazzi a mio cugino è successa una cosa anomala: ho fatto la richiesta al sito per la fibra, gli è arrivato il kit, venerdi ha avuto un messaggio che la linea dev essere attivata dal tecnico e oggi ha preso appuntamento per giovedi mattina....
Ma scegliendo il kit autoinstallante, io so che il tecnico non dovrebbe venire a casa? Ma ora ce lo fanno pagare? Come posso fare? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#80162 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Domanda di natura commerciale, se faccio disdetta della mia attuale linea tim per passare ad altro operatore, e se poi con il nuovo operatore effettuo il recesso entro i 14 giorni, in caso di rientro in tim vengo considerato nuovo cliente ed ottengo eventuali condizioni agevolate ?
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#80163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Richiesta lo stesso giorno ma è ancora in lavorazione...
![]() |
#80164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
|
da me hanno posato sotto l'asfalto i cavi in fibra più di un anno fa, ma l'ONU sull'armadio ancora non si vede.. e i file di pianificazione tacciono spudoratamente.
pagherei oro per contattare qualcuno che mi dia una tempistica
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#80165 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
sicuro che non sbagli megabit e megabyte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80167 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
EVdsl, ossia 200 Mbit, in rampa di lancio dal 28 novembre
Come faccio spesso, cerco in internet notizie su Tim e, sorpese delle sorprese, ma non più di tanto, ho scoperto che è in arrivo la 200 Mega dal 28 novembre. E' in arrivo "Internet Flash"............ Mi sono letto l'articolo e non c'è scritto nulla del vectoring, ma non dispero sull'attivazione in contemporanea con la nuova offerta, ma la vedo dura, molto dura.
Dal 28 Novembre finalmente dirò addio alla TuttoFibra, e darò il benvenuto ad InternetFlash. Dal nome, ed è solo una supposizione, penso che sia un'opzione della Tim-smart............ sempre facendo supposizioni, potrebbe essere la Tim-Smart sempre a €39,90 e la Internet-Flash a €5 o €10 in più come opzione. Sicuramente nei prossimi giorni si saprà di più oppure, dato che ci sono delle persone che lavorano nel commerciale, forse sapranno qualcosa sin da oggi. http://www.sanmarinonotizie.com/2016...ia-san-marino/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#80169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#80170 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ah posso dirti che il data 7 mi è arrivato una mail con il titolo "Informazioni tecniche e documentazione contrattuale linea Fibra di TIM". A te è arrivata?
![]() |
#80171 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè nei mesi scorsi numerosi siti parlavano del lancio della E-Vdsl entro la fine dell'anno, poi Tim è solita lanciare nuove offerte sotto il periodo di Dicembre (Vedasi Tim-Smart), quindi.......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80172 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Segnalo il funzionamento della guida per estrarre i dati voip (fatta provare a un amico che l'ha configurato sul suo Cisco ip phone)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
#80173 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque apparte il discorso del contratto, mi interesserebbe capire come mai il modem aggancia 30/3 ma poi in down lo speedtest non supera i 18 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#80174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Torino
|
Quote:
Dal sito TISM nelle note, dice questi prezzi. Speriamo! ![]()
Connessione casa: TIM Smart 20 MB Fast F141 - TIM eVDSL 200 MB - Statistiche Connessione uffici: Innumerevoli connessioni di più operatori in ADSL/VDSL/FTTH/Wireless. Thread "Confronto Ping tra operatori FTTH" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80176 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto che anche per San-Marino fanno pagare €29,90 per 12 mesi, come in Italia, quindi penso sia possibile. Magari si rifaranno da qualche altra parte, tipo far pagare il router come lo fanno pagare adesso per il sercomm. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80179 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se la soluzione di una segnalazione su cadute di linea si chiude oltre i 2 giorni posso chiedere un indennizzo? anche se la linea è spesso attiva, ma cade frequentemente? e conta la loro data di chiusura? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80180 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Finalmente vendibilità con l'aggiornamento di oggi e migrazione da infostrada già effettuata via web.
Qualcuno ha esperienza per un rientro del genere riguardo la tempistica? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.