|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#76641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
Attendiamo fiduciosi! Speriamo che la distanza non mi dia troppi fastidi. Anche se andassi solo a 50 in down la superfibra la terrei per l'upload! Troppo importante per me
![]() |
![]() |
#76642 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
https://ecommerce.tim.it/compra/adsl/it/2456 devi provare da qui, e con diversi civici; se nello step successivo ti fa aggiungere i dati anagrafici sei a posto. Se "ho gia provato" si riferiva al mio link mi scuso, è per sicurezza, non si sa mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
P.S. Mi ha fatto inserire numero di casa e codice fiscale, non parla di civici.
![]() |
![]() |
#76644 | |
Member
|
Quote:
Magari usa un altro browser se no ti rimane loggato l'account TIM. Usa un codice fiscale inventato per sicurezza http://www.codicefiscaleonline.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi come lo risolvo il problema del database?
Tim FTTH profilo 1000/300 Ultima modifica di babene : 20-09-2016 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76646 | |
Member
|
Quote:
1) l'armadio non è ancora attivo 2) c'è qualche bug nel loro database (per esempio il caso del mio amico che gli prende solo il civico del garage) Però se già hai provato un altro civico sicuramente attaccato al tuo armadio e non ti ha mandato ad una pagina uguale alla mia immagine, allora è molto probabile che ci siano solo problemi di database e che il tuo armadio sia effettivamente attivo. PS: il problema del database mi spiace ma non ho idea di come risolverlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però mi parla di max 7 mega da poter attivare mentre io ho la 20 mega. So per certo di appartenere all'armadio 102 attivo dal 1 agosto. Allora sarà database per davvero. Che dici?
![]() |
![]() |
#76648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Volevo scriverlo ma non l'ho fatto, in fondo nessuno vieta di aggiungere un terzo box sulla palina o nei dintorni con una batteria da 48v, es da 240VA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76649 | |
Member
|
Quote:
Prova a cliccare su google maps esattamente su casa tua e vedi che civico ti viene, poi prova ad inserirlo nell'attivazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76650 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
A qualcuno è capitato per caso che i lavori finissero prima di quanto riportato sui file Telecom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76652 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Mi sembra di aver letto cosi sul forum. Ci sono anche molti casi di ritardo, nel senso di posticipo della data iniziale
Ultima modifica di Itager : 20-09-2016 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Stanno nella stazione di energia. Spiegami poi per quale motivo durante i temporali i DSLAM dovrebbero cadere come mosche, cioè con una probabilità più elevata rispetto che ne so al tuo TV connesso ad una bella antenna condominiale che fa da parafulmine ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse volevi dire 240Ah ? Hai idea di quanto è grande una batteria del genere + l'UPS ?? ![]() ...mi sa di no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76655 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76656 | |
Senior Member
|
Quote:
La variazione a 20M andrebbe chiesta dopo l'attivazione.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76657 | |
Senior Member
|
Quote:
Non dovrebbe nemmeno essere necessario un ups, il circuito potrebbe lavorare a 48v, tenere cariche le batterie e alimentare l'onu. Per le batterie, usando i tagli standard per contenere i costi, 4 da 7ah per una o due ore di copertura, oppure 4 da 19ah, entrambe le combinazioni dovrebbero entrare nello scomparto senza problemi incluso un telaio con fusibili normali e termici e senza richiedere areazione dei gas o raffredamento. Essendo il 48v uno standard industriale esistono alimentatori che prevedono sul supporto batterie per quella tensione senza richiedere apparecchi extra. Ultima modifica di Busone di Higgs : 20-09-2016 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76658 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi parlare di energia immagazzinata si usano gli Ah.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76659 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Perfetto grazie. A me da i lavori finiti per novembre e l'attivazione a dicembre, ma da quel che vedo i lavori vanno bene. Quello che non mi torna è il fatto che i dati telecom e kqi danno qualsiasi via del mio paese in rigida, ma non è possibile dato che 1. sono sicuro di essere collegato ad un armadio e 2. vedo che stanno facendo lavori su tutti gli armadi, e dalla descrizione su internet (cavi arancioni, scavi a bordo strada non troppo profondi) si tratta sicuramente di fibra. Magari a breve inizieranno ad elencare gli armadi su fibra.click e simili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
@ mavelot: giusto per curiosità, se la palina dell'ARL fosse dall'altra parte della strada rispetto alla cabina dell'Enel che fornisce energia (non so come chiama tecnicamente), il box con batteria citato da Busone, potrebbe essere messo all'interno della cabina -- o deve stare solo vicino all'ARL e relativa palina? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.