|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#72861 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Propongo Brendoo per un aumento di stipendio.
![]() Almeno si è individuato il probabile problema in pochissimo tempo. Ci mancano tanto anche tutti gli altri insider, qui sul forum. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72862 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ho fatto la richiesta di Smart Fibra via web 6 giorni fa, non si è fatto vivo nessuno in nessuna maniera anche solo per dirmi "guarda, era/è buggato il sito, in realtà non sei ancora coperto". Comincio a preoccuparmi
![]()
![]() |
#72863 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Castelfranco Emilia (Mo)
|
oggi mi è arrivato questo messaggio via mail dalla tim,
è normale secondo voi e quanto passerà? Lo chiedo soprattutto agli insider ![]() "Gentile cliente, ti informiamo che, causa verifiche tecniche in fase di inserimento pratica, l'attivazione della linea telefonica subirà un ritardo. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa187 Attenzione! Ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio: questa casella di posta elettronica non e' abilitata alla ricezione" Prima di questa mail mi è saltata la connessione, ed è rimasto disconnesso per un po'; è possibile che il tecnico sia andato in armadio e ha visto che la fibra non è ancora attivabile, dato che è tutto pronto lato armadio, ma l'attivazione è prevista per agosto... Grazie...
FRITZ!Box 7590 Fibra TIM attivata 100/20 PC + Xbox One X + Ps4 Pro Ultima modifica di Marcospippoz : 28-07-2016 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72864 |
Senior Member
|
Domanda di burocrazia: devo cambiare intestatario di una linea Impresasemplice fibra FTTC da un'azienda ad un'altra (siamo coinquilini, ma loro se ne vanno). Sembra tutto molto semplice, se non fosse che la massima tecnologia contemplata è "ADSL" nel loro modulo:
http://assistenza.impresasemplice.it...ntro_FISSO.pdf Devo compilare come se ADSL contemplasse anche la fibra, o è impossibile il cambio intestatario su fibra? Grazie per ogni eventuale aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72865 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
E' possibile invece conversione in ADSL e dopo in fibra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72867 |
Senior Member
|
Grazie mille, ma a quel punto è più semplice attivare una nuova linea. L'unica cosa che mi scoraggia è il fatto che non vedo più le opzioni per avere 8 o 16 IP fissi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Nel 99% dei casi vengono configurati G.INP, stranamente a te sembra sia stato assegnato proprio un profilo con interleaving classico. Il G.INP oltre ad abbassarti la latenza di una decina di ms permette di farti agganciare anche qualcosa in più, per via del minore overhead. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72869 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve ragazzi, vorrei sapere se possibile fare più o meno calcoli approssimativi sulla mia futura FTTC in quanto di fianco al mio armadio e apparso un paletto grigio di circa 1 mt di altezza insieme ad un curugato viola mi sembra che presumo sia per la fibra.
Dunque il tratto centrale-armadio dista circa 3270 mt poi la tratta Armadio-chiostrina ( ? ) che arriva fino al muretto di recinzione di casa mia e di circa700/800 mt con 10 attacchi ma ad avere il telefono siamo solo 3 utenze Ad oggi ho un'attenuazione in Down di 48 Db e 24Db In Up Agganciando 5,3 mb in down e 0,65 in up di portante massima ( Alice 7 mega ) faccio notare non so se sia importante che abbiamo una cavo dedicato armadio-chiostrina diretta senza passare in nessun altro palo o chiostrina. Ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72870 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72871 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
|
Qualche novità sul nuovo modem-router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72872 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72873 |
Senior Member
|
Se trovi un operatore competente te lo modificano in tempo reale o quasi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72874 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72875 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, prova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non arriva qualche comunicazione del tipo: "stiamo evadendo il tuo ordine", "ti abbiamo spedito il router"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72877 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72878 | |
Member
|
Quote:
L'assistenza Twitter mi ha detto che è in "lavorazione" (ridaje), ma se lo fosse davvero credo che in 6 giorni almeno mezza comunicazione sarebbe arrivata (per esempio la spedizione del modem, visto che risulta "autoinstallante" l'ordine, che poi sia da vedere è un altro discorso.. ![]() Mboh, mi pare finito nel "limbo"..
Tim Smart 100 Ultima modifica di The Dragonite : 28-07-2016 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#72880 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo dico se qualcuno è interessato... Grazie ancora dell'aiuto a brendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.