|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#56201 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56202 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Male, malissimo.
![]() Le mie uniche remore nell'attivare questa 100/20 Mega al momento derivano proprio dalle prestazioni con YT, dato che con Infostrada ci sono già passato (fino a 3 anni fa a periodi c'erano gli stessi problemi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#56203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
sta tim fttc 100/20 come va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56204 |
Senior Member
|
A questo punto è che qualche filtro da qualche parte. Perché se non va con l'adsl a 2 mega vabbè, però se non va neanche con i 50 o 100 allora la cosa è generale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56205 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ragazzi ho fatto il passaggio da Infostrada alla fibra Tim e sto da 2 giorni senza linea perché appunto Infostrada me l'ha staccata, più o meno conoscete i tempi che ci vogliono adesso per attivare la nuova linea Tim, per me è un problema restare troppi giorni senza Internet. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56206 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56207 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Taranto
|
[VDSL] TIM FTTC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56208 |
Senior Member
|
E' successa la stessa cosa degli altri: si è passati da pagare dopo aver usato il servizio, a pagarlo prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56209 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
*
Learn from the mistakes of others...you won't live long enough to make them all yourself. Ultima modifica di Snork : 21-05-2019 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56210 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
I miei stanno ancora aspettando.
Ovviamente sono loro a chiamare il 187 e gli dicono sempre che saranno richiamati dal tecnico. Ma è tanto difficile fare una procedura di appuntamenti ed essere un pò precisi in caso di ritardi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56211 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Milano
|
Buongiorno a tutti,
ho attivato la superfibra, e giovedì dovrebbe arrivare il tecnico a portarmi la fibra nell'appartamento. Come modem router, cosa dovrei aspettarmi, il tecnicolor o quello nuovo? Che differenze ci sono? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#56212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ora sono proprio preoccupato per il prossimo appuntamento (fissato per una settimana dopo -.- questo venerdì) chiamerò sia il giorno prima che la mattina stessa appena apre il call center.......... Tra l'altro il pomeriggio di venerdì scorso esco in macchina per andare via, e in una via del paese vedo il tecnico fermo a lato della strada che cazzeggia in auto.. vabbè non so se fosse impegnato o cosa... potevo fermarmi a chiedergli qualcosa, però ho proseguito. Certo che è sempre un calvario con questi "tecnici"!!!
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56214 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma soprattutto non si sa se si parlano call center e tecnici.
Ma perchè non mi danno il cell del tecnico e ci parlo di persona? anzi no lo so perchè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56215 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
|
Ragazzi sono qui con il tecnico, ho sopra il profilo 12 a e prende 81 mega in down e 51 in up. Come mai non ho il 17 a?
![]() |
#56216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Quote:
Se mi dici come fare lo prendo subito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
|
Quote:
Posta i tuoi valori se possibile
![]() |
![]() |
#56220 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Speriamo si muovano. Una domanda: per rientrare nelle promozioni valide fino al 29 gennaio, farà fede la mia data di richiesta o con sto caos che stanno facendo, rischio di perdere la superfibra (e facile mini duo)? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.