|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#56181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Quindi qualcosa che non torna c'è, in teoria. ![]()
![]() |
![]() |
#56182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
edit.. mi correggo, ho visto ora l'ultima bolletta di una delle 2 utenze e mi è stato regolarmente applicato lo sconto 3x2. su questa utenza le 3 opzioni sono state richeste in momenti diversi ed ero già cliente tuttofibra. per l'altra dovrò aspettare il mese prossimo. quindi è più probabile che nel tuo caso sia stato un errore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Quote:
Se mi attivassero FTTC a 30MB ci starebbe come cosa?
![]() |
![]() |
#56184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ti stanno attivando l'offerta Tim Smart Adsl da 20mb a 29€ + l'opzione Internet Play che attiva la modalita fast a 3,03€ (1 mese gratis) , invece per la fibra l'offerta si chiama Tim Smart Fibra e viene erogata esclusivamente in interleaved (anche se con il G.inp le prestazioni possono ritenersi paragonabili ad una linea settata in fast)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56185 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
Boh. ![]()
![]() |
![]() |
#56186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Solo se hai fatto la richiesta prima di Dicembre 2015, dopo l'offerta base e' passata a 50mb + l'opzione gratuita SMART SUPERFIBRA per farla diventare fino a 100mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56187 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56188 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ho avuto modo di parlare col 187 e per fortuna ho trovato un'operatrice davvero in gamba. Mi ha detto che in questi giorni sono partiti diversi di quei documenti in maniera errata, quindi che riportavano la dicitura errata. Mi stanno attivando la 100Mb (ovvero, questo è quello che risulta da sottoscrizione del contratto), e l'ADSL a 20Mb mi ha confermato che non centra nulla. Dopo aver parlato con una collega mi ha detto che faceva andare avanti la pratica in maniera leggermente differente, e che questo dovrebbe sveltire la cosa (si era bloccato tutto in un preciso punto del passaggio). Questo quello che mi ha detto. Speriamo davvero si siano accorciati i tempi.
![]() |
![]() |
#56189 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56190 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
|
resto in attesa del tecnico che accumula 30 minuti di ritardo. Spero non mi facciano buttare il giorno
![]() |
#56191 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Pure i miei stanno aspettando ed ha 2 ore e mezza di ritardo.
Per fortuna non hanno impegni di lavoro. ![]() Sempre se arriva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56192 |
Senior Member
|
io spero arrivi. Già sono un tirocinante e non potrei assentarmi, se poi mi fanno buttare il giorno domani a lavoro oltre la cazziata anche il rammarico
![]() |
#56193 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Arrivata la bolletta e non mi hanno applicato la 3x2 (ero già cliente tuttofibra)
Ora cosa mi conviene fare ? Reclamo via Twitter o 187? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56194 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Viareggio
|
Arrivata la bolletta. Ma non era mensile? Qui hanno fatturato dicembre e gennaio insieme, o mi son perso qualcosa io?
Di buono c'è che sembra sia stata riconosciuta correttamente la 3x2, anche se fatta in tempi diversi. ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#56195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
Ti trovi i due mesi perché adesso la fatturazione è anticipata. Tutti quelli che hanno fatto il cambio piano a TIM SMART hanno questa bella "botta"... Dalla prossima pagherai solo un mese, sempre in anticipo però Ultima modifica di Nicos18 : 26-01-2016 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56196 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti,
sono di Sanremo (IM) provengo da una 5mb reale ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
A me youtube di solito la sera rallenta. Per il resto è perfetto in tutto, specialmente online gaming (consigliatissimo comprare un router perchè quello telecom non ha l'UPnP).
Quote:
Il costo di attivazione (39/78€) sono camuffati nelle nuove voci SMART? A me è arrivata 98€ ma di costa di attivazione non dice nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56198 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Viareggio
|
[VDSL] TIM FTTC
Quote:
Ah ok, allora tutto bene. Tra l'altro ora che faccio 2 conti, pare sia di 39€ la fattura di gennaio. ... E 39€ può voler dire 2 cose: 1) in realtà è il canone di attivazione travestito in qualche modo. 2) la storia della TIM SMART scontata a 39€ per le prime 1000 attivazioni online non era una stupidaggine. Però mi sembra strano, perché la pratica online si incartò, come a tutti, e la reinoltrò il 187. EDIT: Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#56199 |
Senior Member
|
Ragazzi, ma il profilo 30a sarà utilizzato da Tim? Cosa dobbiamo aspettarci per il futuro? Cosa studia Telecom?
Buona giornata.
![]() |
#56200 |
Senior Member
|
mi ha chiamato adesso il tecnico. E' una signora, soltanto ora le hanno detto che aveva appuntamento da me alle 10:30.
![]() Mi ha chiesto se può venire comunque anche se sta fuori e verrà tra una mezz'oretta. Ovviamente ho detto di si. Certo avvisare un ora dopo di un appuntamento...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.