|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#56161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
|
Questi sono i risultati di quei siti, quello vodafone dice che sto a più di 700mt, non sono troppi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56162 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 237
|
700 mt dalla centrale e non dal cabinet........ non se se verificando con un numero pilota ti dia anche la distanza dal cabinet......ma considera che come stima non è veritiera......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56163 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
|
Quote:
Purtroppo non ho un numero di telefono per controllare, solamente la via :\ Quindi cosa pensate? Che davvero non mi conviene e rischierei di andare peggio di ora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7527
|
Quote:
domani quando riprende a funziona l'adsl ti indico dove si trova su google maps
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56165 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 237
|
Quote:
ho letto ora e come suggerito da fabio il tuo armadio risulterebbe essere il 43 anche se per avere la conferma definitiva dovresti vedere la chiostrina della tua abitazione se riporta lo stesso numero Ultima modifica di misterfibra : 26-01-2016 alle 01:23. Motivo: info aggiuntive |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56166 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
|
C'è una cabina col tetto rosso proprio davanti casa, probabilmente è quella che mi quando ci stavano trafficando gli addetti telecom mi fermai a rompergli le palle
![]() Domattina in caso controllo ma penso sia quella. Per quanto riguarda il passaggio fastweb-telecom fibra che sapete dirmi? Si rischia di stare senza connessione o il disallaccio viene fatto a fibra attivata? Stando a quanto dice il sito pagherei 60€ bimestrali (se riporta tutti i costi), adesso ne pago 54€ per una 7mb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56167 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 237
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56168 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1677
|
Quote:
Dopo un anno 39€. Non so se includono anche il canone, noleggio modem e altre spese simili. Sinceramente la vedo un pò come una presa per il culo pagare solo 6€ in meno ed avere una 7mb, dovrebbe costare la metà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56169 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 237
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
|
Quote:
Ultima modifica di rokis : 26-01-2016 alle 05:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56171 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 368
|
Stamattina stessa storia:
Prima riavvio: ![]() Dopo riavvio: ![]() Ma non c'è nessun interno che può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56172 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Messaggi: 2930
|
brendoo, è apparsa... domiciliata, fortunatamente...
Hanno accreditato l'anticipo conversazioni Hanno addebitato: - il decoder Tim Vision acquistato - il periodo 11/12 - 31/12 di Smart Fibra - il periodo Internet Fibra + Superfibra ANCORA TimVision con Decoder Mi tocca aspettare febbraio per vedere se effettivamente mi hanno fatto il rimborso?
__________________
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56173 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 239
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1109
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56176 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31816
|
Mi sono accorto che spesso la notte, a orari variabili ma in genere dalle 22 in poi la capacità della linea cala un poco, e sembra che più è freddo più cali, ora che è meno freddo cala meno, ma cala.
Collegandomi col Fritz roba tipo, capacità linea 107400kbps o 105200kbps e quindi il Fritz si allinea a 107.4mega o 105,2mega. ( provando a riavviare resta più o meno così ). Poi in genere verso orario tardo, tipo la 1 o le 2 si riallinea a 108000 e resta così. Di giorno si allinea sempre a 108000kbps con capacità linea sempre superiori a 108000 col Fritz. Da cosa potrebbe dipendere? Poi la linea è stabilissima e gli errori relativamente pochi, speedtest sempre oltre i 90mega anche nei momenti "problematici". E'strana sta cosa. A quegli orari accadevano cose strane anche con la vecchia adsl, a volte cadeva la portante e tornava dopo 10-15 minuti, oppure rimaneva ma non c'era collegamento web (io pensavo a prove pre fibra in centrale). Col technicolor ciò non accade in quanto è meno conservativo del Fritz nella connessione ( si sapeva dall'inizio ) e mi dà sempre capacità di linea e quindi snr leggermente superiori, e si attacca sempre a 108000. Rimane il dubbio del perché accada sta cosa a determinati orari... vabbè si tratta di 2/3mega di differenza teorica di linea, inezie forse ma avendo l'armadio quasi innanzi casa non mi torna poi tanto.... Diafonia non dovrebbe essere in quanto presumo che se avessero attivato un altro sulla tratta armadio-chiostrina dove sono attestato il calo sarebbe maggiore, quindi resta il dubbio del freddo.... se no mistero. ![]() ![]()
__________________
IL MENNE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Messaggi: 413
|
A qualcun altro che aveva richiesto la 3x2 hanno addebbitato il prezzo pieno di 59€ invece di 49?
![]() ![]() ![]() Questa è la situazione dall'ultima bolletta ![]() Conviene segnalare? Io sapevo che la 3x2 deve essere applicata anche se le opzioni sono aggiunte in momenti diversi... cosa può essere successo, non hanno flaggato qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56178 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
Messaggi: 264
|
Non vorrei cantare vittoria prima del previsto ma voglio ringraziare pubblicamente l'operatrice del 187 che mi ha attivato la tim Smart fibra da tuttofibra. Mi ha applicato la promo nuovo clienti perché pago 39 tutto compreso voce e mobile e il cambio piano è specificato gratuito in promozione.. adesso aspetto la prossima bolletta di febbraio ma se anche quella non riporta sorprese direi che mi è andata molto molto bene
![]() Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#56179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
|
Quote:
quasi sicuramente sarà un errore, però magari non la applicano perchè la normativa in merito è poco chiara e si presta a interpretazioni non univoche, oppure perchè, ad esempio, promozione prevedeva che tu fossi cliente tim ma non con la fibra, oppure perchè hai richiesto la smart prima della pubblicazione sul sito dell'offerta 3x2. personalmente non ho conferme, poichè per puro caso mi sono accorto che, pur avendola richiesta, non mi avevano attivato la smart voce casa. però ho un precedente, già in passato non mi era stata riconosciuta una promozione che secondo gli operatori 187 mi doveva essere applicata. sicuramente conviene protestare, ma non è una passeggiata. occorre avere un buon quantitativo di fegato da mangiarsi, combattendo con le operatrici straniere che non capiscono bene il problema, oppure con la chiusura dei reclami senza che venga cambiato niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56180 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
|
Ciao a tutti.
Nel foglio di cui chiedevo lumi l'altro giorno, c'è scritto "Tim Smart; Internet Play". E' corretto o devo informare che mi stanno attivando qualche cosa di diverso dalla Smart Fibra (promo che scadeva il 10/01)?
__________________
PSN ID : ToFlux78 Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.