Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2013, 12:18   #5501
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Quote:
Originariamente inviato da Kenobis Guarda i messaggi
Altra cosa non trovo il sito www.dyndns.org quando lo digito invece di un sito mi appare : "Current IP Address: XXXXXX "
In breve: il servizio di DNS che stai attualmente utilizzando probabilmente filtra il traffico, impedendoti di accedere ad un servizio concorrente (per conferma, prova ad eseguire, da prompt dei comandi, nslookup www.dyndns.org o nslookup dyn.com). Personalmente, questo sarebbe un motivo più che sufficiente per abbandonarli, anche senza considerare la questione privary (tutti siti a cui accedi sono noti a dyndns.it, potrebbero farne quel che vogliono) e sicurezza (potrebbero potenzialmente, senza alcun problema, redirigerti verso siti di phishing o altro).

Siamo OT, ti consiglio caldamente di aprire una discussione nella sezione apposita, ne possiamo parlare di là, credo non faticherai a trovare più di una persona che la pensa come me

Ultima modifica di PsychoWood : 06-07-2013 alle 12:21.
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 15:38   #5502
Kenobis
Senior Member

L'Avatar di Kenobis

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Scusate un'ultima domanda off topic, ma http://dyn.com e http://www.dyndns.org/ sono la stessa cosa ?
Kenobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 15:46   #5503
Sielung
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Scusate un'ultima domanda off topic, ma http://dyn.com e http://www.dyndns.org/ sono la stessa cosa ?
si e' a pagamento dyndns ora
Sielung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 16:03   #5504
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Siamo OT, ti consiglio caldamente di aprire una discussione nella sezione apposita,
Per i profani della materia... quale è la "sezione apposita"?
Un link...?
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 19:01   #5505
Kenobis
Senior Member

L'Avatar di Kenobis

Scusate ma mi potete dire le dimensioni del moden fibra ?

Grazie
Old 06-07-2013, 20:06   #5506
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Quote:
Originariamente inviato da Sielung Guarda i messaggi
si e' a pagamento dyndns ora
Ops, questo non lo avevo notato, ho un paio di account free da anni ma non sapevo che avessero chiuso le registrazioni gratuite.
Ci sono comunque alternative valide, il primo che mi viene in mente è www.noip.com .

Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
Per i profani della materia... quale è la "sezione apposita"?
Un link...?
Vabbè, più apposita di questa sezione
Magari in networking in generale o in sicurezza, chiedendo esplicitamente info sul discorso DNS.

Ultima modifica di PsychoWood : 06-07-2013 alle 20:12.
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 20:53   #5507
ARMASDA
Member

L'Avatar di ARMASDA

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Bologna
Quote:
Scusate ma mi potete dire le dimensioni del moden fibra ?

Grazie
è piuttosto ingombrante e scalda parecchio, è largo 23,7 cm e profondo 19,5 cm e alto meno di 4 cm.
ARMASDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 21:17   #5508
Kenobis
Senior Member

L'Avatar di Kenobis

Quote:
Originariamente inviato da ARMASDA Guarda i messaggi
è piuttosto ingombrante e scalda parecchio, è largo 23,7 cm e profondo 19,5 cm e alto meno di 4 cm.
Grazie
Old 06-07-2013, 22:29   #5509
MaXiMcAtO
Member

L'Avatar di MaXiMcAtO

Iscritto dal: Jan 2002
Che differenza c'è tra

30M/3M FTTC profilo V1 e 30M/3M FTTC profilo V2????
MaXiMcAtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 23:56   #5510
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 11:24   #5511
giorgio90
Member

Iscritto dal: Aug 2010
We ragazzi anche a Palermo nella mia zona (centro) sembra attiva questa offerta e venerdí é venuto a casa mia un operatore telecom per stipulare il contratto. Ieri mattina ha chiamato al mio cellulare una signorina per chiedere conferma e ha detto che ci ricotatteranno in seguito per comunicare la data del passaggio. Attualmente sono con tiscali, qualcuno che era con altro operatore potrebbe dirmi quanto ci ha messo telecom ad attivarvi internetfibra? So bene che cambia da caso a caso ma era cosi per fare una statistica nell'attesa Grazie!
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB
giorgio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 13:35   #5512
dav117
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
io venerdì ho ricevuto il techinicolor telecom per la vdsl.
Attendo che mi attivino finalmente nei prossimi giorni...
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 14:30   #5513
giorgio90
Member

Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
io venerdì ho ricevuto il techinicolor telecom per la vdsl.
Attendo che mi attivino finalmente nei prossimi giorni...
E quanti giorni sono passati da quando hai firmato il contratto? E sopratutto il tecnico fa modifiche alle prese o ti attacca il modem e se ne va? XD
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB

Ultima modifica di giorgio90 : 07-07-2013 alle 14:38.
Old 07-07-2013, 16:26   #5514
imsims22
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
c'è qualcuno di Catania?

qualche armadio risulta già attivo al 5 Lugio,
purtroppo quelli nella mia zona ancora in pianificata per Luglio 2013.

come si fa a sapere preciso quale armadio si è collegati?

agli angoli del mio palazzo ce ne sono 3!
imsims22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 18:20   #5515
andybozy
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Treviso
.

Ultima modifica di andybozy : 09-07-2013 alle 00:46.
andybozy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 19:49   #5516
Deathmatch
Member

L'Avatar di Deathmatch

Iscritto dal: Jul 2013
Ragazzi, vicino al mio condominio c'è questo cabinet, sapete se c'entra qualcosa con la VDSL? Preciso che è un pò diverso da tutti quelli che ci sono nella mia zona (Udine)

Deathmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 20:01   #5517
Herbie_53
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Deathmatch Guarda i messaggi
Ragazzi, vicino al mio condominio c'è questo cabinet, sapete se c'entra qualcosa con la VDSL? Preciso che è un pò diverso da tutti quelli che ci sono nella mia zona (Udine)
E' un normale armadio. Quelli col VDSL2 hanno un modulo separato alto circa 50 cm, posto sopra.
Old 07-07-2013, 21:07   #5518
giorgio90
Member

Ragazzi io ho giá stipulato il contratto con un operatore che é venuto a casa mia, poi ieri mi ha chiamato una signorina per una ulteriore conferma e mi ha detto che mi contatteranno per farmi sapere quando tutto sará pronto (specificando il servizio internetfibra). Secondo voi ormai é fatta o possono accorgersi che casa mia non é in veritá allacciata alla fibra? Per essere venuti appositamente a casa a farmi mettere le firme per il contratto internetfibra dovrebbero giá aver controllato no?
Old 07-07-2013, 21:13   #5519
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da giorgio90 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho giá stipulato il contratto con un operatore che é venuto a casa mia, poi ieri mi ha chiamato una signorina per una ulteriore conferma e mi ha detto che mi contatteranno per farmi sapere quando tutto sará pronto (specificando il servizio internetfibra). Secondo voi ormai é fatta o possono accorgersi che casa mia non é in veritá allacciata alla fibra? Per essere venuti appositamente a casa a farmi mettere le firme per il contratto internetfibra dovrebbero giá aver controllato no?
Internetfibra è FTTC: la fibra arriva fino al ripartilinee Telecom in strada, da lì fino all'abitazione viene usato il normale doppino telefonico in rame.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 22:29   #5520
dav117
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da giorgio90 Guarda i messaggi
E quanti giorni sono passati da quando hai firmato il contratto? E sopratutto il tecnico fa modifiche alle prese o ti attacca il modem e se ne va? XD
io ho già una adsl attiva con telecom. Ho semplicemente richiesto il passaggio da internet senza limiti a internet fibra.

Ordinato dal sito il 21/06, è arrivato solo venerdì 5 luglio.

Adesso attendo la chiamata dal tecnico...
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian