Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2013, 11:45   #5401
tempuser
Member

Iscritto dal: Sep 2007
seconda VDSL attivata

DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.61a_ADSL_PHY_A2pv6F037b.d24a
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 35347
Velocità massima di ricezione (Kbps): 131840
SNR Upstream (dB): 31.1
SNR Downstream (dB): 33.6
Attenuazione Upstream (dB): 1.3
Attenuazione Downstream (dB): 5.3
Potenza in trasmissione (dB): -21.1
Potenza in ricezione (dB): 6.4
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5500
Velocità in trasmissione (Kbps): 3143
Velocità in ricezione (Kbps): 31495
Up time: 380
Total FEC Errors: 0
Total CRC Errors: 0
tempuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 11:54   #5402
spiderv86
Member

L'Avatar di spiderv86

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Verona
armadi telecom shockante video

ripreso da report (da vedere )

http://www.youtube.com/watch?v=7UgeKksNW_Q
spiderv86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 12:08   #5403
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Quote:
Originariamente inviato da spiderv86 Guarda i messaggi
ripreso da report (da vedere )

http://www.youtube.com/watch?v=7UgeKksNW_Q
Sei rimasto un po indietro nel tempo perché da quel servizio hanno cambiato tutte le porte dei armadi Telecom , a dire la verità avevano fatto un servizio anche Striscia la Notizia a Roma ed era riusciti a parlare con Pileri il responsabile della gestione della rete , ad ogni armadio aperto l inviato di striscia gli telefonava a pileri con il risultato che dopo 3 telefonate non rispondeva più comunque diciamo che nei scantinati dei condomini ci sono scene anche molto peggiori di quelle messe nel video
Old 05-07-2013, 12:18   #5404
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ARMASDA Guarda i messaggi
ho rieseguito il test se vi può interessare

Bologna ?

Dove ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 12:19   #5405
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Sei rimasto un po indietro nel tempo perché da quel servizio hanno cambiato tutte le porte dei armadi Telecom , a dire la verità avevano fatto un servizio anche Striscia la Notizia a Roma ed era riusciti a parlare con Pileri il responsabile della gestione della rete , ad ogni armadio aperto l inviato di striscia gli telefonava a pileri con il risultato che dopo 3 telefonate non rispondeva più comunque diciamo che nei scantinati dei condomini ci sono scene anche molto peggiori di quelle messe nel video
ma dove?la porta del mio armadio è chiusa con un doppino intrecciato...mi viene da vomitare!tutto sgangherato,na roba inguardabile!minchia se becco un pandaman lo faccio nero!
Old 05-07-2013, 12:31   #5406
spiderv86
Member

L'Avatar di spiderv86

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
si come questo !
[IMG][/IMG]
spiderv86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 12:39   #5407
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
azzo difficile quando piove che li vada tutto bene è a Verona quel quadro ???
Old 05-07-2013, 13:09   #5408
ARMASDA
Member

L'Avatar di ARMASDA

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ho risolto l'arcano del famoso ping a 0 ms (che ha avuto anche un altro utente di Bologna se non erro). Questo il mio speedtest :

Ebbene, tale valore di ping lo si ottiene utilizzando Internet Explorer (ho Windows 8 come sistema operativo), mentre utilizzando Google Chrome, tale valore viene correttamente riportato (nel mio caso oscilla tra i 7 e gli 8 ms), come è giusto che sia, visto che sebbene tutto viaggi (quasi) su fibra ottica, una latenza pari a 0 ms è impossibile (c'è pur sempre la tratta in rame e la distanza dal server su cui si fa il test da calcolare). Quindi nella migliore condizione dettata da sistema operativo integro, un brower di qualità privo di bug e una scheda di rete di tipo Gigabit Ethernet (ma anche una semplice 100 Mbit va bene) e magari cavi UTP CAT 6, il ping su vdsl medio, sul server più vicino, è sui 7 millisecondi, ms più ms meno.
ciao, io uso Internet Explorer 10 su Windows 7 e ho ping 0. Non credo dipenda dal browser.
ARMASDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 13:16   #5409
lupom
Member

L'Avatar di lupom

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
ma dove?la porta del mio armadio è chiusa con un doppino intrecciato...mi viene da vomitare!tutto sgangherato,na roba inguardabile!minchia se becco un pandaman lo faccio nero!
L'armadio vicino casa mia, a 40 mt circa, nella mia via, inizialmente era di quelli in plastica, con serratura distrutta ed un semplice mozzo di doppino intrecciato, come hai detto tu.

Da non molto è stato sostituito con uno di quelli in metallo con serratura, ed è ancora lindo, nuovo nuovo, identico a quelli postati che ovviamente sono più alti, ha tettuccio rosso ma non mi pare di aver notato il doppio alloggiamento per la VDSL.

Se si sta cercando di tenere traccia degli armadi di Roma (Nord nel mio caso), posso anche fare una foto.. difatti in precedenza mi piangeva il cuore solo a vederlo, pensando ai vari disturbi sulla linea :/
lupom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 13:20   #5410
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Quella del mio e' stata lasciata aperta in balia delle intemperie con un post it attaccato dentro sono andato io a chiudere la porta per quanto potevo almeno non ci piove dentro. Che vergogna

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 13:20   #5411
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da lupom Guarda i messaggi
L'armadio vicino casa mia, a 40 mt circa, nella mia via, inizialmente era di quelli in plastica, con serratura distrutta ed un semplice mozzo di doppino intrecciato, come hai detto tu.

Da non molto è stato sostituito con uno di quelli in metallo con serratura, ed è ancora lindo, nuovo nuovo, identico a quelli postati che ovviamente sono più alti, ha tettuccio rosso ma non mi pare di aver notato il doppio alloggiamento per la VDSL.

Se si sta cercando di tenere traccia degli armadi di Roma (Nord nel mio caso), posso anche fare una foto.. difatti in precedenza mi piangeva il cuore solo a vederlo, pensando ai vari disturbi sulla linea :/
si ma a chi segnalo l'armadio mezzo aperto?devo beccare qualcuno di questi "tecnici"...al 187 è come parlare al muro.ma dimmi te...che situazione.bello sapere che le utenze nell'armadio sono alla portatadi tutti.violazioni di privacy a go go.ci sono gli estremi per una denuncia?
Old 05-07-2013, 13:51   #5412
ARMASDA
Member

L'Avatar di ARMASDA

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bologna ?

Dove ?
l'avevo già scritto qualche post fa... comunque sto nella corona semicentrale, molto vicino al centro città
Old 05-07-2013, 13:54   #5413
ARMASDA
Member

L'Avatar di ARMASDA

un utente mi ha gentilmente chiesto in pvt se è possibile modificare i dns del modem fibra, ritengo sia un'informazione utile a tutti e visto che io non sono riuscito a farlo modificando il file .ini di configurazione prego chiunque vi riesca di scrivere come ha fatto grazie!

Ultima modifica di ARMASDA : 05-07-2013 alle 14:02.
Old 05-07-2013, 13:57   #5414
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Hai provato a cambiare queste voci ?

route add dns=151.99.0.100 src=0.0.0.0/0 domain="" metric=50 intf=ppp_0
route add dns=151.99.125.1 src=0.0.0.0/0 domain="" metric=50 intf=ppp_0

e a mettere anche questa ?

DNSOverrideAllowed=enabled

(si può provare a cambiare enabled in Disabled, oltre a modificare le voci route add nell'ini).
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 14:04   #5415
ARMASDA
Member

L'Avatar di ARMASDA

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Hai provato a cambiare queste voci ?

route add dns=151.99.0.100 src=0.0.0.0/0 domain="" metric=50 intf=ppp_0
route add dns=151.99.125.1 src=0.0.0.0/0 domain="" metric=50 intf=ppp_0

e a mettere anche questa ?

DNSOverrideAllowed=enabled

(si può provare a cambiare enabled in Disabled, oltre a modificare le voci route add nell'ini).
è la prima cosa che ho provato a fare ma non sono riuscito completamente,
puoi modificare il file .ini di configurazione e modificarli ma non funziona.. appaiono quelli modificati se entri nel router con 192.168.1.1 ma comunque non riesci ad aprire i siti bloccati da telecom.
oltre ai 2 dns ci sono altri ip tra le stringhe che non saprei come modificare, ho cercato su Google e non sembrano altri dns nè siti internet, forse servono d'emergenza oppure fanno una sorta di controllo sulle impostazioni infatti la spia service è sempre accesa e quando provai dopo qualche ora al file .ini erano ricomparsi i dns telecom
Old 05-07-2013, 14:25   #5416
cabby7
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
è la prima cosa che ho provato a fare ma non sono riuscito completamente,
puoi modificare il file .ini di configurazione e modificarli ma non funziona.. appaiono quelli modificati se entri nel router con 192.168.1.1 ma comunque non riesci ad aprire i siti bloccati da telecom.
oltre ai 2 dns ci sono altri ip tra le stringhe che non saprei come modificare, ho cercato su Google e non sembrano altri dns nè siti internet, forse servono d'emergenza oppure fanno una sorta di controllo sulle impostazioni infatti la spia service è sempre accesa e quando provai dopo qualche ora al file .ini erano ricomparsi i dns telecom
é la bellezza di avere un apparato telecom, non puoi cambiare nemmeno i dns rendiamoci conto. Quasi quasi ci ripenso e li mando a fare in c., disdico tutto e rimango con l'adsl.
cabby7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 14:28   #5417
ARMASDA
Member

L'Avatar di ARMASDA

Quote:
Originariamente inviato da cabby7 Guarda i messaggi
é la bellezza di avere un apparato telecom, non puoi cambiare nemmeno i dns rendiamoci conto. Quasi quasi ci ripenso e li mando a fare in c., disdico tutto e rimango con l'adsl.
ma no dai! una soluzione si troverà.. puoi sempre modificare i dns in Windows, oppure sostituire il modem con un altro
Old 05-07-2013, 14:30   #5418
johnny_bravo
Senior Member

L'Avatar di johnny_bravo

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da spiderv86 Guarda i messaggi
si come questo !
[IMG][/IMG]
Ahahahah!!

Geniale
johnny_bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 14:53   #5419
radicale
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
ciao, io uso Internet Explorer 10 su Windows 7 e ho ping 0. Non credo dipenda dal browser.
Hai provato con altri browser? Sostieni di avere veramente ping 0? Fai un traceroute qualsiasi e vedi il ping del primo hop dopo il router.

-rad-
radicale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 14:55   #5420
radicale
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da cabby7 Guarda i messaggi
In realtà si riesce anche ad ottenere SuperUser con telnet facilmente.

-rad-
radicale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian