|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#52361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Dyndns si, ma devi delegargli la zona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52362 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Auguri buon Natale a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52363 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52364 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
![]() Non era il ppoe anche meno efficiente del ppoa ? Come riesci a dire che l'overhead e' intorno al 6% ? Ameno, ironmark99 aiuto ! P.s: Auguri di Buon Natale a tutti gli utenti del forum Ultima modifica di MISTER X ® : 24-12-2015 alle 21:16. Motivo: auguri a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52365 | |
Senior Member
|
Quote:
Ethernet 1492, PPPoE, IPv4, tcp Ptm non c'è.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52366 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
@MISTER X
Ti stai confondendo con il caso ATM. Il pppoa è più efficiente (di poco) del pppoe se sotto c'è ATM che di suo ha un overhead oltre il 8-10% (infatti ATM con PPPoA ha un overhead minimo del 12.5%, ATM con PPPoE di più ma non ricordo quanto) Ma qui siamo in ethernet (con VLAN). http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=53875 Buon Natale a tutti. Ultima modifica di Yrbaf : 24-12-2015 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Se faccio un thread specifico sui dyn dns dite che ci sarebbe seguito / collaborazione?
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#52368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Quote:
nella mia è specificato.. ![]() fiuuuu è andata bene ![]()
![]() |
![]() |
#52369 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Buon natale a tutti!!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#52370 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
Buon Natale!!
![]()
![]() |
#52371 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Salve sono iscritto da un po ma vi leggo da molto.
Premesso che non capisco niente di adsl volevo un info sulla mia situazione. Abito in un paese di collina dove non c'è stata mai l'adsl. Il comune ha vinto il contest Tim per portare la fibra su tutto il territorio. http://www.comune.capannori.lu.it/node/16434 I lavori sono finiti, hanno già cablato ma nella mia frazione non hanno messo un armadio perchè dicono che non arriva la linea primaria (?) Io sono collegato ad una centrale che dista 800 m in linea d'aria. Sul muro della mia casa sulla targhetta c'è il numero 24 e ho trovato l'armadio corrispondente che si trova su x giù a pochi metri dalla centrale. Su whosale di telecom c'è scritto che per dic 15 è pianificata l'adsl2+ su dslam da centrale e per gen 16 la vdsl su dslam d armadio. Che cosa mi aspetta essendo distante circa 1.5 km circa di cavi dalla centrale? Grazie a chi mi risponderà .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52372 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Chiedo aiuto...prima ero utente fastweb e avendo dietro il modem un router avevo disabilitato la gestione porte del modem, lasciando la loro gestione al router che è collegato al modem.
Bene stamattina mi hanno portato la fibra modem Adsl/Fibra 768600 technicolor, velocità e ping ottimi..... MA non riesco a trovare il modo che il modem FIBRA della telecom non gestisca l'inoltro delle porte !!!!!! Grazie dell'aiuto Hispa
![]() |
![]() |
#52373 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Buon Natale a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Buon Natale ragazzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52375 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
??????? Cosa??? Il profilo 8b è un profilo adattivo, si adatta cioè alle condizioni delle interferenze della linea garantendone la stabilità a discapito della velocità e si usa per le rigide proprio perchè soggette a maggiori interferenze; non c'è scritto da nessuna parte a quale velocità massima debba andare. Non capisco da dove tu abbia saputo che va massimo a 50 mb sinceramente. Dagli slot escono di netto 101 mb (indipendentemente dal profilo dato), le migliaia di situazioni o profili commerciali rendono quella velocità più o meno performante a seconda delle altrettante migliaia di variabili. Io so che non c'entra nulla che si vada massimo a 50 mb, con profilo 8b si può benissimo arrivare anche sui 70 mb. Il sottoscritto per es. ha una vodafone 30/3 ma ha un massimo di ottenibile di 82 mb su rigida.
Ultima modifica di jans : 25-12-2015 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52376 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Attivata la 100mbit alle 19 della vigilia di natale, un bel regalo da parte di Tim
![]() ![]() Buon Natale a tutti!
![]() |
#52377 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
"Regalino" di Natale
![]() Da qualche ora la loro linea voip fa solo chiamate in uscita mentre se uno chiama il loro numero suona libero(naturalmente hanno già provato con un altro telefono senza risultati di sorta)ma il telefono non suona. ![]() Hanno chiamato già pure il 1949 e il 187 ma senza risultati. Gli hanno solo detto dopo un breve reset(che peraltro gli avevo già fatto io) che la linea è ancora in attivazione(il che non è possibile perché loro sono attivi da sabato scorso e ho parlato personalmente con il tecnico che effettivamente ha fatto tutte le prove con me e loro!) ![]() Anche loro hanno una fttc telecom ma residenziale e non microbusiness, sono agganciati allo stesso armadio della mia fttc telecom che invece va perfettamente.Ebbi anche io problemi simili bastò un aggiornamento del modem fibra prima versione (da parte di un bravissimo operatore del servizio tecnico di Asti) e tutto si risolse.I miei parenti hanno già il nuovo modem. Qualcuno ha qualche idea? Grazie ![]() Di nuovo Buon Natale a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52378 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Buon Natale!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52379 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Dopo una mezza indigestione al cenone son sempre sveglio.
Ho un dubbio, il dubbio di Natale: ma con smart fibra il trasferimento di chiamata è incluso nell'offerta? Siccome non ho intenzione di usare il technicolor che mi daranno quando verrà il tecnico, e siccome mi sa che configurare il 3490 dal punto di vista VOIP per usare gli smartphone di casa sul numero "fisso" non sia così immediato per le attivazioni tim IMS per cui i parametri voip non sono recuperabili, l'uovo di colombo sarebbe usare il trasferimento di chiamata in entrata su cellulare quando il modem è spento ( quindi quasi sempre ). Certo configurare il 3490 per usare gli smartphone per il numero voip sarebbe un sogno, magari qui qualcuno sa s si possa fare bypassando del tutto il technicolor.... chiedo, anche se da ciò che ho letto in rete pare cosa ardua. ![]()
![]() |
#52380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
Buon Natale a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.