|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
tanti auguri con vodafone ..
![]()
![]() |
#5122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Siamo OT comunque l'offerta vodafone credo sia in wholesales.......piu' che altro le citta' coperte dovrebbero essere le stesse, da notare dove dice entro la fine dell'anno ci saranno altre 33 citta' coperte ma non dice quali.
![]() |
#5123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per chi e' attestato su rete rigida credo venga montato un dslam in centrale, comunque se sei a 1 km di distanza non sei in rete rigida, controlla bene che non ci siamo armadi incassati, non dappertutto sono esterni.
![]() |
#5124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
In zona piazza Hortis, ma anche a S. Giacomo, in via Valdirivo e in via dello Scoglio ho visto spuntare un po' di testarossa (chi col tetto piano chi col tetto spiovente). Ciò nonostante per ora le uniche centrali pianificate sono quelle di Gretta, Melara e Revoltella. Magari sei uno dei primi fortunati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5125 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
di certo il palazzo è cablato (anche fino in appartamento) dal meraviglioso ex-socrate (anche se non c'entra niente). non ho notato le testarossa ![]() dove hai trovato l'xls con le pianificazioni? ogni tanto scavo qualcosa con google (evidentemente in T.I. non conoscono l'uso di robots.txt) ma senza l'accesso al portale ws non riesco a tirar giù i file aggiornati. edit: come non detto, ho trovato ![]() grazie!
It's-a me, Mario! Ultima modifica di Fusion : 02-07-2013 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Eccoti il link, dovrebbero aggiornare i files entro stasera credo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
ot: ciao fusion, menomale che ho aspettato a farmi l'ngi affasciata a 16mb ![]() ora sono tra i "pochi fortunati" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
IDBRE Sede IDBRE AdC GAT SGU Codice numerico dello stadio di gruppo urbano di riferimento,(codice uguale se la tua centrale è sia SGU che stadio di linea Impianto: Locale SGU - LS = è SGU (aggiornamenti in centrale anticipati, visto che serve altre centrali SL) (impianto: Locale SL - LS = stadio di linea (normale centrale finale) non conosco gli altri
![]() |
![]() |
#5129 |
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: roma
|
delusione...
Ragazzi ho appena saputo da un dirigente marketing della Fw che per Roma le attivazioni in fibra 20/10 verranno attivate non man mano che si effettua la cablatura, ma al momento che tutta Roma sarà coperta totalmente e non prima del 2014....è davvero assurda la politica dell'upgrade in blocco....previo avviso via sms o mail in Fast page....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5131 |
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: roma
|
Ah beh mi ha anche accennato al fatto che prima dovranno effettuare lavori di ammodernamento anche delle centrali e degli armadi...ora puntano sulla città di Pisa, Monza Livorno...Roma è stata accantonata...è davvero incredibile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5132 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5133 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao, sto lurkando questo thread da mesi e finalmente anche la mia zona (abito a Roma) è stata coperta. Ho fatto domanda per il servizio il 20 e sto aspettando, complice il fatto che devo fare la migrazione da un altro provider adsl.
L'unica cosa che non mi piace è la storia della telefonia Voip, che mi sembra una cavolata considerando che con uno splitter potevano lasciare la fonia normale senza bisogno di rompersi a far modifiche all'impianto interno (e col telefono che non funziona a modem spento o in caso di black out). Altra rottura è che non si capisce se il modem fornito da telecom potrà essere messo in bridged mode, visto che io vorrei continuare a utilizzare il mio router asus che ha il wi-fi AC. Detto questo, per i romani che fossero eventualmente interessati, oggi ho visto gli operai telecom che passavano la fibra su via cassia, praticamente a partire da piazza dei giochi delfici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ditemi che questo è un armadio VDSL!!!
![]() È a circa 100 metri da casa mia. http://img534.imageshack.us/img534/2016/3aij.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#5135 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5136 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
http://www.mini-box.com/picoUPS-120-...8&category=980 Non si può fare bridge se il router deve anche fare da VoIP client. -rad- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5138 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5140 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
La parte sotto però mi sembra mancante. Lo hanno montato su un cartellone pubblicitario. ![]() Per chi dice che il voip è stata una scelta sconveniente ricordo: "ciò che non c'è non si rompe" (cit.). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.