Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2015, 19:44   #46501
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da moob1 Guarda i messaggi
La situazione in questo caso è un tantino diversa poiché anche volendo pagare un supplemento per attivare la 100/20 la Tim non lo permette. E' questo il problema alla base. Tu nell'esempio di Mediaset, stai pagando di più ma hai comunque le stesse cose di chi paga di meno. In questo caso chi paga di più non ha nemmeno gli stessi "contenuti".
Il discorso è troppo articolato per semplificarlo in due righe. Comunque sono solidale con i vostri pensieri, anche per me è assai discutibile che TIM non abbia upgradato le 50/10 in automatico a 100/20, poteva pure proporre la cosa ad un sovrapprezzo di +1/2 euro in più senza costringere chi ne ha necessità a dover stravolgere tutto.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 19:47   #46502
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da xxx_mitiko_xxx Guarda i messaggi
E allora perchè mi hanno attivato la promo ??
siete pochi "fortunati", da vedere poi, perché magari cambiano qualcosa prima della finalizzazione, e voi ve la prendete in quel posto per non aver aspettato 3 giorni in più
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 19:53   #46503
AdelTeo
Senior Member

L'Avatar di AdelTeo

Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Quote:
E allora perchè mi hanno attivato la promo ??
Perchè il reparto commerciale del 187 (ma anche quello tecnico) è un ottimo spunto per scrivere un romanzo
AdelTeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 20:01   #46504
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
siete pochi "fortunati", da vedere poi, perché magari cambiano qualcosa prima della finalizzazione, e voi ve la prendete in quel posto per non aver aspettato 3 giorni in più
Io non ci metto molto a mandare disdetta
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 20:05   #46505
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
L'invidia è una brutta bestia ed è inutile che ti nascondi dietro al tuo finto "buonsenso" e queste piccole minacce "beneauguranti" che hai indirizzato sinceramente danno fastidio. Certi commenti dovresti e potresti serenamente evitarli.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 20:38   #46506
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
L'invidia è una brutta bestia ed è inutile che ti nascondi dietro al tuo finto "buonsenso" e queste piccole minacce "beneauguranti" che hai indirizzato sinceramente danno fastidio. Certi commenti dovresti e potresti serenamente evitarli.
ma sai quanto me ne frega, che di quei 100 mega sono fortunato se me ne arrivano 70, invidia, soprattutto di uno come te, ma fai il piacere va
Old 29-11-2015, 20:42   #46507
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Quote:
ma sai quanto me ne frega, che di quei 100 mega sono fortunato se me ne arrivano 70, invidia, soprattutto di uno come te, ma fai il piacere va
Resta il fatto che ci sono altri modi per esprimere concetti, non capisco perché dobbiamo prenderlo in quel posto?? Spiegami questo...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Old 29-11-2015, 20:45   #46508
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Resta il fatto che ci sono altri modi per esprimere concetti, non capisco perché dobbiamo prenderlo in quel posto?? Spiegami questo...

era per dire, che se dopo c'è qualche problema, di qualsivoglia genere, non potete lamentarvi, e soprattutto non potete/dovete farlo adesso, perché ufficialmente l'offerta non è ancora uscita, il discorso è semplice. Non c'è bisogno di fare i vanitosi, sembrate avere solo quello nella vostra vita da come parlate e da come vi comportate.

Ultima modifica di oxidized : 29-11-2015 alle 20:49.
Old 29-11-2015, 20:45   #46509
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
mah, secondo me è "umano" rosicare un po' nei riguardi di qualcuno che ha ottenuto ciò che desidera mentre altri non ce l'hanno, è una situazione da comprendere, ovviamente rimanendo nel senso benevolo della situazione
poi è chiaro che se tu posti i tuoi dati, devi poi aspettarti anche queste situazioni.
io questa volta non sono stato fortunato e non ho ancora la 100 mega, fui fortunato ai tempi della 50 mega perchè la ebbi qualche giorno prima della commercializzazione ufficiale, ma evitai di postare il fatto, proprio per evitare situazioni di questo tipo.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 20:51   #46510
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Quote:
era per dire, che se dopo c'è qualche problema, di qualsivoglia genere, non potete lamentarvi, e soprattutto non potete/dovete farlo adesso, perché ufficialmente l'offerta non è ancora uscita. Il discorso è semplice. Non c'è bisogno di fare i vanitosi, sembrate avere solo quello nella vostra vita da come parlate e da come vi comportate.
Perdomani ma se mi attivano un'offerta e mi prendono per il (,) quando chiedo chiarimenti , nessuno mi ha detto guardi che parte tutto dal 1 Dicembre
Per il discorso vita ti posso assicurare che non ho solo questo nella vita mi fai sorridere con queste affermazioni... finisco qui perché non sono un tipo che piace attaccarsi e discutere quando non ci si guarda negli occhi ti auguro una buona serata.

Old 29-11-2015, 20:52   #46511
Iuber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
È inutile che dite che non ce ancora la promozione .. In tv hanno già inziato a farci la pubblicità
Iuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 20:57   #46512
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Perdomani ma se mi attivano un'offerta e mi prendono per il (,) quando chiedo chiarimenti , nessuno mi ha detto guardi che parte tutto dal 1 Dicembre
Per il discorso vita ti posso assicurare che non ho solo questo nella vita mi fai sorridere con queste affermazioni... finisco qui perché non sono un tipo che piace attaccarsi e discutere quando non ci si guarda negli occhi ti auguro una buona serata.

È stato dimostrato più volte che neanche gli operatori sanno con cosa hanno a che fare per il momento, sono d'accordo sul chiudere qui, sarebbe davvero stupido continuare a discutere per tale scemenza. Buona serata anche a te

Quote:
Originariamente inviato da Iuber Guarda i messaggi
È inutile che dite che non ce ancora la promozione .. In tv hanno già inziato a farci la pubblicità
Ma è così, sono loro stessi a dirlo, e non c'è nessuna pubblicità ancora, accettatelo e smettetela di lamentarvi, perché state diventando davvero noiosi.
Old 29-11-2015, 20:58   #46513
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
a me lo hanno detto, ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha detto chiaramente che non conoscendo bene la nuova tipologia contrattuale, mi avrebbe fatto richiamare.
in effetti mi hanno richiamato dopo circa 3 ore da uno 0961 xxxx, informandomi che avevano registrato la mia richiesta, ma che sarebbe comunque partita dal 1 dicembre
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 20:58   #46514
PIETRO95
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ciao a tutti ragazzi. Mi date qualche informazione in più su questa 100/20?? Io ho due linee Telecom in Fibra, una a Palermo attivata un anno fa su una linea Telecom storica con 30/3 ed un altra a Roma attivata il 18 (nuova attivazione) di questo mese con Sky a 0 euro per il primo anno sempre 30/3; c'è possibilità di passare entrambe alla 100/20? quanto costa?? Cosa devo fare per attivarla?
In questo momento pago:
Linea 1 (PM): 44,90€ mese
Linea 2 (RM): 29,90€ mese per i primi 6 mesi, 44,90€ dopo. Dopo un anno 19€ di Sky.

Grazie a tutti!
PIETRO95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 20:59   #46515
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Quote:
quoto..
in romanesco:
je rode

aspettino e sperino gl'invidiosi
Old 29-11-2015, 21:00   #46516
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Originariamente inviato da animalenotturno Guarda i messaggi
quoto..
in romanesco:
je rode

aspettino e sperino gl'invidiosi
eccone un altro...
Old 29-11-2015, 21:02   #46517
animalenotturno
Senior Member

non mi sembra carino augurare a qualcuno, solo perchè è stato attivato random, di prenderla in quel posto

buona serata!
Old 29-11-2015, 21:10   #46518
simzig91
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
È stato dimostrato più volte che neanche gli operatori sanno con cosa hanno a che fare per il momento, sono d'accordo sul chiudere qui, sarebbe davvero stupido continuare a discutere per tale scemenza. Buona serata anche a te

Ma è così, sono loro stessi a dirlo, e non c'è nessuna pubblicità ancora, accettatelo e smettetela di lamentarvi, perché state diventando davvero noiosi.
guarda che la pubblicità è on air, quella di Pif con Star Wars, che parla della nuova Tim Fibra. piu' volte oggi l'ho vista.
simzig91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2015, 21:12   #46519
animalenotturno
Senior Member

ritornando sui dettagli tecnici.. qualcuno che ha un modem (domani ordino il Draytek) alternativo in sostituzione del Technicolor, ha fatto qualche prova con il nuovo profilo?
Old 29-11-2015, 21:17   #46520
gabrielepx
Member

L'Avatar di gabrielepx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
a me lo hanno detto, ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha detto chiaramente che non conoscendo bene la nuova tipologia contrattuale, mi avrebbe fatto richiamare.
in effetti mi hanno richiamato dopo circa 3 ore da uno 0961 xxxx, informandomi che avevano registrato la mia richiesta, ma che sarebbe comunque partita dal 1 dicembre
Facciamo il punto anche stasera, sperando che ogni tanto qualcuno legga i post precedenti prima di fare domande.

1-Chi ha tuttofibra o internetfibra non puo' attivare l'opzione superfibra per andare a 50 o Smart superfibra per andare a 100 ma deve passare all'offerta Smart fibra, che fino al 10/1/2016 include gratis Smart superfibra e che offre gratis TIMVision per sempre.

2-Per ottenere l'equivalente di internetfibra si deve chiedere Smart fibra (e dall'11/1/2016 anche Smart superfibra per i 100).

3-Per ottenere l'equivalente di tuttofibra si deve chiedere Smart fibra (e dal 11/1/2016 anche Smart superfibra per i 100) e l'opzione Smart voce.

4-Da piu' parti e' stato detto che trattandosi di un cambio di piano e non di recesso, non andranno restituiti gli sconti usufruiti per tuttofibra limited edition.

5-Il cambio piano costa 39 per chi ha il RID o lo attiva entro 90 giorni, altrimenti il doppio (39*2=78).

6-Smart Fibra per chi passa da internetfibra/tuttofibra costa 39 euro l'anno senza promozione a 29.

7-Fino al 10/1/2016 l'opzione Smart superfibra (per andare a 100) e' gratuita e inclusa nell'offerta Smart fibra. Per chi la attiva in seguito il costo sara' di 5 euro al mese. (aggiornato e corretto)

8-L'opzione Smart voce costa 10 euro al mese. Quindi: Smart Fibra = 39, Smart Fibra + Smart voce = 49.

9-Il passaggio non comporta disservizi e se le procedure automatiche funzionano, il cambio profilo puo' essere veloce.

10-Sabato 28/11 alcuni utenti sono stati portati al nuovo profilo. Da domenica, salvo un'eccezione, nessuno ha piu' avuto il passaggio e ad alcune persone e' stato detto che l'attivazione per chi ha gia' fibra sara' possibile solo da dicembre.

11-Sembra che al momento ci siano aree in cui la 100 non e' attivabile, quindi e' utile chiedere la verifica della possibilita' prima di richiedere l'offerta. Il motivo di questa mancata disponibilita' a oggi non e' noto, ma non pare legata all'attivabilita' (ad alcuni e' stata negata, e rinviata a primo o 2 dicembre, sebbene coperti dalla 100).

NOTA: l'offerta di Smart superfibra gratuita scade il 31/12/2015 per l'offerta Smart fibra + smart mobile e Sky (fonte: sito TIM)

Ultima modifica di gabrielepx : 29-11-2015 alle 21:32.
gabrielepx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian