Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2015, 17:22   #44001
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da rvrpcr Guarda i messaggi
di alessandria si sa nulla, nttcre? siamo tra le 100 città ma di roe non se ne vedono
ho controllato ora sul DB, niente OLT FTTH per ora in nessuna delle centrali di alessandria
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 17:22   #44002
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
Tu scherzi..... Qua a Torino ormai la FTTC e' ormai stata abbandonata o quasi
Nella quasi totalita' delle centrali sono gia installati gli OLT FTTH ( huawei ) che stiamo procedendo a collaudare spediti. Credo che entro fine 2016 vogliano per davvero cablarla tutta 6 mesi fa non ci avrei scommesso 1 euro....Ora capisco l'utilita' delle 20 fibre per ONU che son state posate negli anni passati
Oltre che in Torino citta' pure nei paesi della prima cintura (rivoli chieri moncalieri settimo)gli OLT FTTH sono gia stati installati.........ho capito che devo cambiare casa insomma
Grugliasco?
Old 09-11-2015, 17:22   #44003
peterpans
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lazio/Umbria
Finalmente hanno attivato anche me. Mi paiono valori buoni, il cabinet è a circa 20 metri anche se il doppino poi fa un po' di giri prima di entrare.
Il profilo è ancora 30Mb, giusto?
Immagini allegate
File Type: jpg linea_r.jpg (22.8 KB, 94 visite)
peterpans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 17:24   #44004
nttcre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
Grugliasco?
Si dimenticavo grugliasco che e' servita da centrali che servono anche Torino vale a dire Lesna e Torino Regina. Anche li ci sono.
Ciau
Old 09-11-2015, 17:28   #44005
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Quote:
Si dimenticavo grugliasco che e' servita da centrali che servono anche Torino vale a dire Lesna e Torino Regina. Anche li ci sono.
Ciau
Nttcre, sei riuscito ad informarti sul mio cabinet (01104H_016)?

Grazie.
Old 09-11-2015, 17:30   #44006
nttcre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
Nttcre, sei riuscito ad informarti sul mio cabinet (01104H_016)?

Grazie.
no, mi ha pisciato
Doveva farmi sapere qualcosa ma non l'ho piu' sentito
Ci riprovo
Old 09-11-2015, 17:35   #44007
Alex909
Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Nella quasi totalita' delle centrali sono gia installati gli OLT FTTH ( huawei ) che stiamo procedendo a collaudare spediti. Credo che entro fine 2016 vogliano per davvero cablarla tutta 6 mesi fa non ci avrei scommesso 1 euro....Ora capisco l'utilita' delle 20 fibre per ONU che son state posate negli anni passati
Oltre che in Torino citta' pure nei paesi della prima cintura (rivoli chieri moncalieri settimo)gli OLT FTTH sono gia stati installati.........ho capito che devo cambiare casa insomma
speriamo in bene! una volta collaudati il passo successivo qual è?
Alex909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 17:35   #44008
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Ti ringrazio. Sei molto gentile.
Old 09-11-2015, 17:37   #44009
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
Io avevo l'offerta Alice Voce (fonia in VoIP) e potevo inviare tranquillamente i fax. Se qualcuno risponde a questo post ci fa un favore ad entrambi, poiché anche io vorrei saperlo.

Grazie
Si si può senza problemi
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 17:48   #44010
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
3) Non ho spazio, e cmq avere router in cascata degrada la latenza no? E complica la struttura della LAN, buona fortuna beccare il problema poi etc.
vada per lo spazio, per il resto il router "in cascata" non aumenta la latenza e non complica la struttura della propria lan
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 17:53   #44011
rvrpcr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
grazie mille nttcre!
speriamo per l'anno nuovo inizino i lavori
rvrpcr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 17:58   #44012
CrustyDemon
Bannato

Iscritto dal: Sep 2015
Città: Torino
Quote:
Fammi capire Ogni Bambino dai capelli rossi a 20 peli ?
CrustyDemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 18:09   #44013
nttcre
Senior Member

Visto che mi stanno arrivando innumerevoli PM con richiesta informazioni su FTTH in tutta italia, io ho accesso a tali dati solo ed esclusivamente nella mia area di pertinenza vale a dire il Nord ovest ( piemonte lombardia e valle d'aosta ).
Comunque per ora si parla solo di OLT attivi, non so ne e quando inizieranno la posa dei vari ROE presso le abitazioni
Old 09-11-2015, 18:14   #44014
CrustyDemon
Bannato

Iscritto dal: Sep 2015
Città: Torino
Quote:
Visto che mi stanno arrivando innumerevoli PM con richiesta informazioni su FTTH in tutta italia, io ho accesso a tali dati solo ed esclusivamente nella mia area di pertinenza vale a dire il Nord ovest ( piemonte lombardia e valle d'aosta ).
Comunque per ora si parla solo di OLT attivi, non so ne e quando inizieranno la posa dei vari ROE presso le abitazioni
si ok fammi sapere quando collaudi il mio cabinet di faccio arrivare un bancale di birra a casa
CrustyDemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 18:14   #44015
iFred
Senior Member

L'Avatar di iFred

Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
Quote:
ho controllato ora sul DB, niente OLT FTTH per ora in nessuna delle centrali di alessandria
Sai percaso se c'è qualche apparato FTTH nella centrale Firenze Campo Marte(FIREITBS)?
Old 09-11-2015, 18:21   #44016
rvrpcr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
ho fatto danno
rvrpcr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 18:22   #44017
iFred
Senior Member

L'Avatar di iFred

Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi

Oh beh guarda... In centro a Firenze se ne trovano di peggio... Alcuni sono attaccati solo al multicoppia e sventolano col vento, ovviamente senza coperchio
Old 09-11-2015, 18:30   #44018
Airluck
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Dimmi solo questa: per Gallarate come siamo messi con gli OLT?
Grazie!
Airluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 18:35   #44019
akumasama
Senior Member

L'Avatar di akumasama

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Quote:
Originariamente inviato da iFred Guarda i messaggi
Sai percaso se c'è qualche apparato FTTH nella centrale Firenze Campo Marte(FIREITBS)?
Nel lungo termine si.
Firenze è una delle città selezionate per FTTH e sono stati stanziati oltre 200mln di euro da parte della regione (oltre ad altri fondi europei) per promuovere la cosa.
Se parliamo di futuro prossimo però non c'è niente all'orizzonte e non è detto che il progetto della regione prenda forma tramite Telecom.
Non dimenticarti che Enel ha già cominciato a installare i nuovi contatori che portano la fibra direttamente in casa.

Se vuoi altre info su Firenze controlla questa pagina facebook:
https://it-it.facebook.com/fibrafirenze/
Old 09-11-2015, 18:37   #44020
Enrico84
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:

Allora colgo l'occasione per chiederti di Como, grazie!!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian