|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#43641 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43643 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
![]() Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43644 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
Quote:
Sbagli l'ho chiesto piu di 5 volte e non a lui direttamente ma a tutti...ma nessuna risposta...😁 e continuerò a farlo fino a quando non avrò la mia risposta 😉
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." ![]() Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43646 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Chiedo un aiuto agli Insider Telecom Ameno, Cristoff e Nttcre Vi prego aiutatemi!!!
Ho questi valori: Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 31836 Velocità massima di ricezione (Kbps): 116736 SNR Upstream (dB): 19.5 SNR Downstream (dB): 26.3 Attenuazione Upstream (dB): 1.1 Attenuazione Downstream (dB): 3.2 Potenza in trasmissione (dB): -23.8 Potenza in ricezione (dB): 13.4 Total ES (Errored Secs): 0 Total SES (Severely Errored Secs): 0 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5400 Velocità in trasmissione (Kbps): 10800 Velocità in ricezione (Kbps): 53999 Up time: 561436 Total FEC Errors: 447 Total CRC Errors: 0 Il cabinet è sul marciapiede all'ingresso del mio palazzo, 10 mentri in linea d'aria max 100 metri di cavo. Per i primi 6 mesi sono andato benissimo sempre al massimo, 48 mbit, poi da circa un mese a questa parte non supero più i 20 mega a parte su un solo server, dove viaggio al massimo su speed test, e nei download in generale mai supero i 20 mega!, Ho già fatto una telefonata al 1949 e mi hanno detto che dovrebbe essere ( ma sotto mio suggerimento letto qui dentro) il NAS saturo. Cosa vuol dire cosa si può fare? Cosa mi consigliate di fare? Devo insistere al 1949 perché si sbrighino a sistemare il NAS, oppure il NAS non c'entra nulla e mi hanno detto una baggianata? Devo disdire perché tanto non c'è soluzione? Vi prego mi date un consiglio? Pago 50€ al mese e viaggio come una normale adsl, non so più dove sbattere la testa! ![]() ![]() ![]() Grazie mille per l'aiuto!!! Ultima modifica di rokis : 07-11-2015 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43647 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Non mi pare che stia lamentando una differenza di 5ms rispetto a quando era in ADSL2+, qui la latenza è bella alta... Ciò detto, io non farei affidamento a speedtest per valutare il ping, ma quantomeno proverei per prima cosa a pingare il gateway e farei speedtest su più di un server per verificare effettivamente la cosa. La banda è piena, quindi non dovrebbe esserci saturazione, piuttosto problemi di istradamento forse, chissà... Quote:
Quote:
Ultima modifica di -Mirco- : 06-11-2015 alle 09:14. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Quote:
![]() Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43650 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43651 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
se l'Italia e' indietro nella tecnologia lo e' anche per la rigidita' del mercato del lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43652 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Salve a tutti
Stamattina mi hanno attivato la 50/10, questi i valori con SNR un po' bassi! Un parere grazie. ![]() ![]()
Non devi aver paura di ciò che non capisci, ma di quello che ignori piuttosto! OS: Windows 10 Pro 64 Bit | CPU: Intel 6700K | MB: Asus Z170 Deluxe | RAM: G-Skill Ripjaws V DDR4-3600 8x2GB | SSD: Samsung 850 Pro 512GB | HDD: WD Velociraptor 10000RPM 1TB | HDD: WD Black 4TB | GPU: EVGA GeForce GTX 980 Ti | PSU: CoolerMaster V1200 Platinum | S-Card: Creative Sound Blaster ZxR | LED: Eizo FS2434-BK | Case: CoolerMaster Cosmos II | CPU Cooling: EKWB EK-KIT X360 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#43653 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahhhh io pensavo che l'aggiornamento era sempre programmato (certo) il mercoledi...ok scusatemi...
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." ![]() Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43654 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43655 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema stranissimo col VoIP
La situazione: mia zia ha più di 80 anni ed è solita darmi un colpo di telefono sul cellulare ogni giorno per farmi sapere che sta bene. Ieri sera non l'ho sentita, perciò questa mattina presto l'ho chiamata e mi ha detto che ieri ha provato a chiamarmi molte volte sul cellulare e aveva come risposta "numero inesistente".
![]() Dopo aver chiuso la comunicazione con lei, provo dal numero di casa in VoIP a chiamare sul mio cellulare e risulta sempre occupato, senza suonare. In uscita sia VoIP che cellulare funzionano comunque regolarmente su altri numeri. Vado da mio nipote che abita sotto di me e dal suo fisso il mio cellulare funziona perfettamente. Alla fine richiamo mia zia dal cellulare e da quel momento in avanti può nuovamente contattarmi e anche il VoIP della TIM torna a funzionare regolarmente. In pratica la situazione era questa: Da linea tradizionale VODAFONE a cellulare VODAFONE: numero inesistente. Da linea VoIP TIM a cellulare VODAFONE: linea occupata e non suona. Da linea tradizionale TIM a cellulare VODAFONE: funzionava perfettamente. All'inizio avevo pensato che fosse un problema su rete VODAFONE, ma il comportamento diverso dei due impianti TIM (VoIP e tradizionale) mi lascia perplesso. Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
no, a volte l'hanno fatto di venerdi...altre volte in genere inizi mese saltano proprio la settimana
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43657 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfetto grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
|
Quote:
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
G a p l u s 6 8 ___ CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43659 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Senigallia
|
Hanno rispettato perfettamente i tempi (attivazione armadi prevista per novembre 2015).
Già da i primi di novembre la mia abitazione risulta coperta da ben 2 armadi attivi (l'assegnazione va in base a cosa?) e commercialmente è tutto attivabile. Ora non mi resta che attendere dicembre: si parla sempre più insistentemente di una nuova TimSmart Fibra (di base addirittura con profilo 50/10M). Muoversiii ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43660 |
Senior Member
|
Il mio era previsto per ottobre...ma ad oggi nulla mi sa che è stato spostato
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.