Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2015, 06:43   #42381
Pippomone
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Rimini
Disservizi attivazione

Quote:
Originariamente inviato da Watamu Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti. Ho attualmente alice 20mb e vorrei attivare la fibra tim. Da quando faccio richiesta a quando verrà il tecnico a casa, continuerò a navigare in adsl o resterò senza linea? E il cordless che ora utilizzo per le chiamate andrà sempre bene? Grazie
Resti senza linea per massimo 10 min solo il giorno che il tecnico viene a portarti il modem, perché dovrà andare al tuo armadio e staccare fisicamente il doppino dalla piastra tradizionale per collegarlo all'arrivo della fibra.
Il cordless funzionerà ugualmente, ma la base verrà collegata direttamente al router TIM, come tutti gli altri telefoni che hai in casa.
Pippomone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 08:00   #42382
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Pippomone Guarda i messaggi
Gli armadi vengono attivati tutti i giorni, ma il mercoledì fanno il punto della situazione e pubblicano le tabelle con le nuove attivazioni/pianificazioni/slittamenti di quella settimana; e il giovedì mi sembra che aggiornino il sito commerciale.
ed in teoria come facciamo a sapere che l'armadio è attivo se Lido non l'aggiornano in tempo reale?

ma dite che quelli del 187 hanno accesso a sistemi piu avanzati dei nostri? se il mio arl è attivo da oggi, a loro risulta?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax

Ultima modifica di clessidra4000 : 22-10-2015 alle 08:04.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 08:08   #42383
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Direi che il punto di riferimento è sempre il 187 più che lido.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 09:04   #42384
Watamu
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da Pippomone Guarda i messaggi
Resti senza linea per massimo 10 min solo il giorno che il tecnico viene a portarti il modem, perché dovrà andare al tuo armadio e staccare fisicamente il doppino dalla piastra tradizionale per collegarlo all'arrivo della fibra.
Il cordless funzionerà ugualmente, ma la base verrà collegata direttamente al router TIM, come tutti gli altri telefoni che hai in casa.
Grazie mille!
Watamu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 10:02   #42385
Cap_it
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Salve, acquistando un modem VDSL posso usarlo con qualunque provider o devo utilizzare quello datomi da loro, poiché la linea telefonica passa sul VOIP?
Grazie
Old 22-10-2015, 10:09   #42386
Matthew 96
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
Puoi acquistare un modem VDSL diverso da quello fornito dal provider a patto che rinunci all'uso della linea telefonica VOIP perché, attualmente, i vari operatori non forniscono i parametri di autenticazione VOIP.
Old 22-10-2015, 10:11   #42387
Cap_it
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matthew 96 Guarda i messaggi
Puoi acquistare un modem VDSL diverso da quello fornito dal provider a patto che rinunci all'uso della linea telefonica VOIP perché, attualmente, i vari operatori non forniscono i parametri di autenticazione VOIP.
Quindi perderei la linea telefonica di casa? Poiché il mio numero funzionerebbe su voip.
Grazie
Old 22-10-2015, 10:13   #42388
Matthew 96
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
Non è che perdi letteralmente il tuo numero di casa, semplicemente non potrai configurarlo sul modem VDSL e quindi, non potrai usarlo.
Se ti serve comunque la linea di casa, puoi benissimo mettere un normale router in cascata al modem fornito dal provider, come ho fatto io con quello Telecom.
PS: con la VDSL/Fibra, credo che tutti i numeri telefonici passino in VOIP (correggetemi se sbaglio )
Old 22-10-2015, 10:19   #42389
Cap_it
Senior Member

Quote:
Non è che perdi letteralmente il tuo numero di casa, semplicemente non potrai configurarlo sul modem VDSL e quindi, non potrai usarlo.
Se ti serve comunque la linea di casa, puoi benissimo mettere un normale router in cascata al modem fornito dal provider, come ho fatto io con quello Telecom.
PS: con la VDSL/Fibra, credo che tutti i numeri telefonici passino in VOIP (correggetemi se sbaglio )
Il fatto che i numeri passino in VOIP rende inutile l'acquisto di modem VDSL.
Grazie
Old 22-10-2015, 10:26   #42390
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
da oggi e possibile abbonarsi a Netflix,sono curioso di vedere come reggeranno questi reti tutto il traffico lollll
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 10:34   #42391
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
da oggi e possibile abbonarsi a Netflix,sono curioso di vedere come reggeranno questi reti tutto il traffico lollll
Io sò che c'è un nodo alternativo per queste tipologie di reti prioritario...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 10:55   #42392
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Io sò che c'è un nodo alternativo per queste tipologie di reti prioritario...

In generale?In america ad un punto c'erano dei problemi e si parlava di internet a 2 corsie.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 11:06   #42393
seesopento
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Quote:
oppure, se gli serve soltanto per ricevere, può impostare la deviazione di chiamata su un cellulare. Se ha l'offerta con le chiamate incluse, la deviazione è gratis.
Old 22-10-2015, 11:12   #42394
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi

ma dite che quelli del 187 hanno accesso a sistemi piu avanzati dei nostri? se il mio arl è attivo da oggi, a loro risulta?
mi autoquoto, qualcuno che lavora al 187 sa dirci se è utile chiamare o basta controllare su Lido?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 11:32   #42395
Drego
Member

Iscritto dal: Jun 2015
Scusate, qualcuno che lavori in Telecom mi può per cortesia dire dove sono piazzate le onu nuove apparse sul file Wholesale e definite "ONU DA CENTRALE" "ODERITAP 004 con id sede onu 42204A" e "ODERITAP005 con id sede onu 42203E"? sono tutte e due definite nuove onu e nel file sono sotto provincia di Treviso e Comune Oderzo. Lo chiedo perchè la ODERITAP 002 serve un comune vicino e volevo sapere se queste Onu da centrale servono anche i comuni vicini. Grazie

Ultima modifica di Drego : 22-10-2015 alle 11:39.
Drego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 11:44   #42396
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Drego Guarda i messaggi
Scusate, qualcuno che lavori in Telecom mi può per cortesia dire dove sono piazzate le onu nuove apparse sul file Wholesale e definite "ONU DA CENTRALE" "ODERITAP 004 con id sede onu 42204A" e "ODERITAP005 con id sede onu 42203E"? sono tutte e due definite nuove onu e nel file sono sotto provincia di Treviso e Comune Oderzo. Lo chiedo perchè la ODERITAP 002 serve un comune vicino e volevo sapere se queste Onu da centrale servono anche i comuni vicini. Grazie
onu da centrale vuol dire che sei su rete rigida....

Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
arcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 12:32   #42397
Drego
Member

Iscritto dal: Jun 2015
Per questo mi serve per sapere se coprono anche casa mia visto che hanno piazzato un armadio vicino a casa e non la centrale dove sono collegato con la adsl. qualcuno mi può dire sono sono ubicate le due onu? grazie
Drego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 12:38   #42398
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Se sei in rete rigida ci rimani.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 12:40   #42399
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
L'unica cosa che si può fare è fare un nuovo contratto e tirare un nuovo cavo da armadio

brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 12:46   #42400
NODREAMS
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ho sentito il 187 se sanno quando sarà attiva la fibra nella mia zona...non sanno niente di niente...
Lavori fatti 2 anni fa, l'omino telecom che trafficava 3 giorni fa nell'armadietto mi diceva che era tutto pronto, però non sapeva come mai non davano ancora il via...

Se non lo sanno loro, chi deve saperlo? Io da 10 mega ora navigo da 1 anno a 5 Mega...
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum.
NODREAMS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian