|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42321 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Ok. Avete capito? Niente più domande sul 8b..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#42322 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42323 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42324 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Grazie cristoff per l'esauriente risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Appunto perchè proprio detta da lui siamo ai livelli della cassazione. Ho avuto modo di leggerlo diverse volte cristoff, anche per la spiegazione riguardante "le derivazioni e suoi impatti", e sicuramente non è uno che butta lì periodi a casaccio.... ps: @cristoff per la ricompensa ne parliamo in privato che ti giro il mio CC ![]() ![]() Ultima modifica di -Mirco- : 21-10-2015 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42326 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
La stessa cosa pochi giorni fa al "mio" armadio, ma ancora non hanno rimontato nulla.. Non so bene che sia successo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42327 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
Novità fresca
1 ora fa stavano completando il montaggio degli apparati ONU nella mia centralina in strada mi fermo con il tecnico e chiedo alcune info sue risposte 1: velocità massima 27mega 2: fttc confermato 3: meno di un mese per l'attivazione alle utenze 4: solo fttc telecom - no altri provider (potrebbe essere una risposta per accaparrarsi il cliente in telecom?) secondo voi è tutto vero?
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
![]() |
![]() |
![]() |
#42329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42330 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Elenco dei 223 Comuni previsti dal progetto Catanzaro Amaroni, Badolato, Borgia, Botricello, Carlopoli, Chiaravalle Centrale, Cortale, Cropani, Curinga, Davoli, Decollatura, Falerna, Gimigliano, Girifalco, Gizzeria, Guardavalle, Maida, Montepaone, Nocera Terinese, Pentone, Petronà, Platania, San Pietro a Maida, San Pietro Apostolo, San Vito sullo Ionio, Santa Caterina dello Ionio, Sant’Andrea Apostolo dello Ionio, Satriano, Sellia Marina, Serrastretta, Sersale, Settingiano, Simeri Crichi, Soverato, Soveria Mannelli, Squillace, Stalettì, Taverna, Tiriolo, Vallefiorita. Cosenza Acquappesa, Acri, Altomonte, Amantea, Amendolara, Aprigliano, Belmonte Calabro, Belvedere Marittimo, Bisignano, Bocchigliero, Bonifati, Calopezzati, Campana, Cariati, Carolei, Casole Bruzio, Cassano all’Ionio, Castiglione Cosentino, Castrolibero, Castrovillari, Cerchiara di Calabria, Cerisano, Cetraro, Corigliano Calabro, Crosia, Diamante, Dipignano, Fagnano Castello, Falconara Albanese, Fiumefreddo Bruzio, Francavilla Marittima, Frascineto, Fuscaldo, Grisolia, Lago, Lattarico, Longobardi, Longobucco, Lungro, Luzzi, Malvito, Mandatoriccio, Marano Marchesato, Marano Principato, Mendicino, Montalto Uffugo, Montegiordano, Morano Calabro, Mormanno, Oriolo, Paola, Pedace, Praia a Mare, Rende, Rocca Imperiale, Roggiano Gravina, Rogliano, Rose, Roseto Capo Spulico, Rossano, Rovito, San Demetrio Corone, San Fili, San Giovanni in Fiore, San Lorenzo del Vallo, San Lucido, San Marco Argentano, San Nicola Arcella, San Pietro in Guarano, Santa Maria del Cedro, Santa Sofia d’Epiro, Sant’Agata di Esaro, Saracena, Scalea, Scigliano, Spezzano Albanese, Spezzano della Sila, Terranova da Sibari, Torano Castello, Tortora, Trebisacce, Verbicaro, Villapiana. Crotone Belvedere di Spinello, Caccuri, Casabona, Cirò, Cirò Marina, Cotronei, Crotone, Crucoli, Cutro, Isola di Capo Rizzuto, Melissa, Mesoraca, Petilia Policastro, Rocca di Neto, Roccabernarda, San Mauro Marchesato, Savelli, Scandale, Strongoli, Verzino. Reggio di Calabria Africo, Anoia, Ardore, Bagnara Calabra, Benestare, Bianco, Bova Marina, Bovalino, Brancaleone, Campo Calabro, Cardeto, Caulonia, Cinquefrondi, Cittanova, Condofuri, Delianuova, Gerace, Giffone, Gioia Tauro, Gioiosa Ionica, Grotteria, Laureana di Borrello, Locri, Mammola, Marina di Gioiosa Ionica, Melicucco, Melito di Porto Salvo, Molochio, Monasterace, Montebello Ionico, Motta San Giovanni, Oppido Mamertina, Palizzi, Palmi, Platì, Polistena, Rizziconi, Roccella Ionica, Rosarno, San Ferdinando, San Giorgio Morgeto, San Lorenzo, San Luca, Sant’Eufemia d’Aspromonte, Sant’Ilario dello Ionio, Santo Stefano in Aspromonte, Scilla, Seminara, Siderno, Stilo, Taurianova, Villa San Giovanni. Vibo Valentia Acquaro, Briatico, Cessaniti, Dinami, Drapia, Fabrizia, Filadelfia, Filandari, Gerocarne, Ionadi, Joppolo, Limbadi, Mileto, Monterosso Calabro, Nicotera, Parghelia, Pizzo, Polia, Ricadi, Rombiolo, San Calogero, San Nicola da Crissa, Sant’Onofrio, Serra San Bruno, Soriano Calabro, Stefanaconi, Tropea, Vibo Valentia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42331 |
Senior Member
|
infatt io ho detto...quanto è 50 o 30...e lui..27 mega pieni per tutto il quartiere
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
![]() |
![]() |
![]() |
#42332 |
Bannato
|
Ahhh dice a 30 MB ma come reale 27
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#42333 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sul fatto di essere esclusiva telecom è vero? quanto ci metterà fastweb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42334 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42335 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo che fasteweb potesse usare la stessa linea in fibra da deviare e attaccare ad una sua cabina/onu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42336 |
Senior Member
|
Il mio cronjob mi segnala che i file sono stati appena aggiornati
![]() Buona lettura |
![]() |
![]() |
![]() |
#42337 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
Nooooo non posso leggerli fino a sta sera!!!
Bill Gates: "Noi siamo la MicroSoft. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile." ![]() Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42338 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42339 |
Bannato
|
Noi siamo alluvionati.. acireale...
![]() Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#42340 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Caserta
|
Qui a San Felice a Cancello (CE) nulla è cambiato, sempre novembre (slittati da sett in poi). Su 27 armadi su uno solo c'è la ONU. Gli altri ancora in attesa di allaccio contatore ed ONU.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.