|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#35821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35822 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Se vuoi fammi vedere uno screenshot in PM
![]() ![]() Se non puoi proprio fa lo stesso, ma quando sarà attivo? Troppo curioso eh ![]()
![]() |
#35823 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
@Marekiaros: condividere una preview ti può costare il posto di lavoro... In Inghilterra ho visto gente licenziata per aver condiviso il nome di un progetto strategico sul faccialibro.
Ti conviene rischiare? Secondo me no..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35824 | |||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
fine ot
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 02-07-2015 alle 16:19. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#35825 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
|
questa settimana sono in ritardo con l'aggiornamento dei file.. speriamo in sorprese positive almeno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35826 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
disservizio linea Telecom
Salve...qualcuno degli insider è in grado di dirmi qualcosa sul problema che sto per raccontare.
Zona Casetta Mattei -Pisana Roma Abito come altre 42 utenze in villette a schiera con linea telefonia che corre lungo pali di legno e continuano in una zona boscosa con vegetazione varia. Parte del cavo da un paio di anni si è staccato dai pali cadendo in terra nella zona boscosa. Purtroppo in data 28 giugno c è stato un incendio e una 30 di metri di cavo sono andati bruciati. Ovviamente io come altri non abbiamo ne linea telefonica ne nel mio caso la linea dati in questo caso Fibra. Sono passati per 2 giorni prima una panda Telecom e poi un Ducatone sempre della Telecom Ma si sono fermati per un po' poi sono andati via. A tutt'oggi non si sa nulla, solo una data del 4 luglio per risolvere il problema....Ma guardando i danni mi sembra utopistico. Qualcuno degli insider ,se vuole lascio il numero in privato, può farci sapere o aiutarci in qualche modo a capire cosa fare. Grazie Ultima modifica di ettore72 : 02-07-2015 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35827 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Sezze (LT)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35828 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
scusate,mi potreste dire in base alla mia situazione quando avro' la fibra? grazie. http://www.infratelitalia.it/comune/Squinzano/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35829 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35830 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35831 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35832 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi nel mio comune (Cesano Maderno) stanno abilitando gli armadi di strada alla vdsl. In giro è pieno di armadi con i tetti rossi, nel mio quartiere invece non ce n'è nemmeno uno. In prossimità di ogni casa ci sono questi (allego foto), possibile che siano questi? dovranno sostituirli?
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#35833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
nella foto che hai postato, il primo nu,ero 33 indica l'armadio ripartilinee, il secondo la numerazione della decina di coppie. il puno alla fine indica che è collegato in parallelo ad uno o più altri box analoghi, allo scopo di ottimizzare l'utilizzo delle 10 coppie. purtroppo questa situazione può non essere favorevole per le buone prestazioni della vdsl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35835 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
|
33 e 23 non dovrebbero essere le decadi? Non mi sembra che indichino l'ARL a cui è attestato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35836 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io ho sottoscritto il contratto Tuttofibra quando c'era la promo fidelity (44,9 euro mensili) e, contemporaneamente, quella relativa ai 39 euro per 6 mesi.
A me spetta quest'ultima promo? Perché ho notato che non me la applicano in bolletta..pago sempre 44,9 euro al mese. Nel contratto non è chiara sta cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35837 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
OT
Maronna quante castronerie ho letto nelle ultime 3 pagine oddio ![]() Il paragone delle infrastrutture FTTC di TI con quelle di voda/fw e' una bestemmia. Basti sapere che le seconde hanno un OLT ogni 3/4 centrali.....( con BB sempre di 10GB ) e il numero degli ONU e' lo stesso di TI ( e loro vendono la 100MB.. ). Sara' un caso che FW FTTC la sera a torino va a 7M ( gente che paga per 100 ). Tirate pure quanta mexda volete su TI e ci mancherebbe ( io sono il primo a farlo quando ci vuole ) ma evitate paragoni degni di lercio.it . E non stiamo a parlare del campo mobile, li ci sarebbe da stendere un velo nero..... TI al momento attuale e' quella che lavora "meno peggio" mettiamola cosi Ultima modifica di nttcre : 02-07-2015 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35838 |
Senior Member
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35839 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
raga, è normale che per il mio comune ci sono due armadi pianificati ad agosto e la centrale pianificata a settembre?
cioè armadi pianificati prima della centrale?
![]() |
#35840 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.