Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2015, 20:58   #32701
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
A quando la 100/20?? 😂😂😂😂😂😂
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 21:49   #32702
mimi1706
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
A quando la 100/20?? 😂😂😂😂😂😂
Quando a me attiveranno la 50/10,cioe' mai....
mimi1706 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 23:25   #32703
cyber201
Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
(Per gli utenti che mi hanno inviato il numero in PVT)
Vi ho chiesto il numero per appurare che nessuno di voi fosse attestato su ONU satura.
Dovete sapere che alle mie insistenti richieste di spiegazioni sul discorso vendibilità su lido, i colleghi del commerciale se ne sono usciti con un "la vendibilità della 50Mb è bloccata per i clt attestati su ONUcab sature".
Ora che ho smentito la suddetta motivazione, sto cercando di segnalare " la lista" di numeri a qualcuno che (forse) potrebbe fare qualcosa. Non vi prometto niente, ma comunque sto facendo il possibile.
Vi terrò aggiornati
Grande cristoff......tifo per te...
sei l'unico che magari potrà sbloccare la nostra situazione....
Grazie mille..e speriamo in bene.....
cyber201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 23:26   #32704
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Ciao a tutti! Ho attivato il risparmio energetico del modem e quindi i led di stato sono sempre spenti tranne quando c'è attività (e comunque tornano a spegnersi dopo due minuti).
Volevo chiedere se anche a voi capita che si accendano ogni tanto durante il giorno anche se nessun nuovo apparecchio si connette.
Inoltre, alcune volte i led relativi ai telefoni fissi diventano rossi e quindi non c'è linea.
Che mi dite?
Grazie
Old 09-05-2015, 23:35   #32705
francesco0664
Member

L'Avatar di francesco0664

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho attivato il risparmio energetico del modem e quindi i led di stato sono sempre spenti tranne quando c'è attività (e comunque tornano a spegnersi dopo due minuti).
Volevo chiedere se anche a voi capita che si accendano ogni tanto durante il giorno anche se nessun nuovo apparecchio si connette.
Inoltre, alcune volte i led relativi ai telefoni fissi diventano rossi e quindi non c'è linea.
Che mi dite?
Grazie
Ti dico che anche a me succede che si accendono anche senza che nulla accada e qualche volta la fonia voip va in rosso, ma per 2-3 sec

Cmq la cosa curiosa è che la spia service lampeggia ogni tanto
francesco0664 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 23:37   #32706
pierinho
Senior Member

L'Avatar di pierinho

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
Salve, da circa 1 mese sono passato alla fibra Telecom, con upgrade alla 50/10 i primi di maggio. Fino ad oggi tutto ok, ma da stasera ho le 3 luci della fonia Rosse. Spento e riacceso il modem, ma nulla. C'è qualche altra prova che posso fare, oppure devo chiamare il 1949?
pierinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 23:45   #32707
Catalambano
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da pierinho Guarda i messaggi
Salve, da circa 1 mese sono passato alla fibra Telecom, con upgrade alla 50/10 i primi di maggio. Fino ad oggi tutto ok, ma da stasera ho le 3 luci della fonia Rosse. Spento e riacceso il modem, ma nulla. C'è qualche altra prova che posso fare, oppure devo chiamare il 1949?
Prova a riavviare dalla relativa opzione del menù del modem. A me spesso ha risolto quando ho avuto problemi di fonia. Altrimenti chiama il 1949...
iMac Retina 5K late 2014, Intel i7 4790 4 GHZ, 32gb RAM, SSD 1tb, scheda grafica ATI Radeon R9 M295X; MacBook Pro 13" touch bar late 2016, intel i5 2,9 GHZ, 16gb RAM, 512 gb SSD; router Netgear R7800 Nighthawk X4S; connessione Ftth Telecom 300/20 (in attesa di upgrade); iPad Pro 10.5; iPhone X; TV Panasonic TX65EZ950; Apple TV 4K; SKY Q.
Catalambano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 00:23   #32708
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kenchan Guarda i messaggi
Come si dice chi ha il pane.... ?
Chi ha il pane, non ha i denti; chi ha i denti non ha il pane. Questo sempre perché Fastweb ha cablato Napoli ad minchiam. Io e lui, stessa centrale di appartenenza, ma ha la possibilità di FTTH. Ma questo è in tutta la città: puoi trovare un'intera strada coperta in ADSL (o VDSL ora) e un solo condominio della stessa strada in fibra fino a casa..
Old 10-05-2015, 01:52   #32709
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
ma quindi evitano di fare up a 50Mbit a quelli che hanno onu sature? han paura di avere problemi e non reggerle già?

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 03:56   #32710
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
ma quindi evitano di fare up a 50Mbit a quelli che hanno onu sature? han paura di avere problemi e non reggerle già?
Da quello che ha scritto sopra cristoff mi pare di capire appunto il contrario, cioè che ha smentito questa ipotesi che evidentemente era una direttiva\motivazione FALSA.

Poi eventualmente chiarirà lui meglio la situazione.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 07:57   #32711
nonnolibero
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2015
ONUcab sature

Quote:
Vi ho chiesto il numero per appurare che nessuno di voi fosse attestato su ONU satura.
Dovete sapere che alle mie insistenti richieste di spiegazioni sul discorso vendibilità su lido, i colleghi del commerciale se ne sono usciti con un "la vendibilità della 50Mb è bloccata per i clt attestati su ONUcab sature".
Ora che ho smentito la suddetta motivazione, sto cercando di segnalare " la lista" di numeri a qualcuno che (forse) potrebbe fare qualcosa. Non vi prometto niente, ma comunque sto facendo il possibile.
Vi terrò aggiornati
Cristof, una cortesia.

2 gg fa si è ap. la vendibilità sul cab a cui ritengo di appartenere, ma risulta saturo su Lido e c' è una data del 15 maggio, a fine pagina c'è una serie di fail in rosso in cui è scritto di nuovo il mio cab.

Ti preciso che è stato dichiarato saturo al momento che è stato aggiornato a 50 M (14 apr.)

Ho acquistato tuttofibra , 30/3. Sarà prioritario l 'aggiornamento x averla'

Rm Centr. Montesacro cab,00608B-061 - rigo Lido 1189

Grazie.
nonnolibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 08:01   #32712
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
Che mi dite?
Grazie
Lo hai attivato perché hai un impianto fotovoltaico? Quanto consuma in euro questo modem in un anno? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 10-05-2015, 08:16   #32713
archiunix
Senior Member

L'Avatar di archiunix

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Quote:
Vi terrò aggiornati
Sarebbe curioso sapere se la cosa puo' sistemarsi da sola, senza l'intervento umano, ed in tempi brevi.
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 08:20   #32714
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
Lo hai attivato perché hai un impianto fotovoltaico? Quanto consuma in euro questo modem in un anno? Grazie.

L'ho attivato per far contenti i miei: non volevano vedere le luci sempre accese.
Old 10-05-2015, 08:25   #32715
gius01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi

Risparmi di più tenendo il televisore spento una giornata ogni 6 mesi
Old 10-05-2015, 08:29   #32716
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
scusate ma da cosa dipende la copertura tra 30 e 50 mega?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 08:39   #32717
Jakzor
Member

Iscritto dal: Feb 2010
qualcuno del sud è riuscito a farsi attivare la 50/10???

qui ancora niente
Jakzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 09:17   #32718
gius01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
scusate ma da cosa dipende la copertura tra 30 e 50 mega?
Da niente, se sei coperto da 30, per la proprietà transitiva sei coperto da 50
Quote:
Originariamente inviato da Jakzor Guarda i messaggi

qui ancora niente
Non si tratta più di "farsi attivare" ma di "aspettare la loro volontà di attivare". Almeno per me
Old 10-05-2015, 09:44   #32719
Kenchan
Senior Member

L'Avatar di Kenchan

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Jakzor Guarda i messaggi

qui ancora niente
Ancora nulla da queste parti! Richiesta ancora in lavorazione dal 29/04/2015.
Kenchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 09:46   #32720
alezano
Member

Iscritto dal: Nov 2014
ciao ragazzi, venerdì avevo chiesto l'upgrade alla 50 tramite sito, fino a ieri la richiesta era "in lavorazione". Oggi vado a guardare e non compare nessuna richiesta, è sparita. Mi conviene chiamare per riaprire la richiesta? Avevo letto che era gia successo a qualcun altro. Grazie
alezano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian