|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#31461 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31462 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31463 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
pare che infatti la prossima battaglia nel milanese e dove c'e' metroweb sia portare le ftth a 500/50 mbit.. sia per vodafone che telecom, qui si aspetta solo l'upgrade e si lustrano i routers
![]() insomma qualcosa si muove ![]() inoltre vedete che se la daranno di santa ragione anche nelle aree coperte da fttcab, utilizzando un misto VDSL/LTE in bonding come alternativa al FTTH tra un annetto si parlerà di velocità a doppio zero per molti e non una fascia ristretta, nonchè upload maggiorato finalmente per utilizzi cloud ![]()
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 03-05-2015 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31464 | |
Bannato
|
Quote:
ti immagini ? Non vedo l'ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31466 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31467 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, piccolo OT, ma gli operatori del 187 sono in grado di dirmi se devo pagare una penale per passare dalla TUTTO (<24 Mesi) alla TUTTO FIBRA?
Ho guardato il contratto in mio possesso e non riporta niente in merito alla penale, ma appare un laconico "le clausole possono essere diverse da quelle riportate sul presente contratto in caso di adesione online" che è proprio il mio caso avendo stipulato il contratto per la TUTTO con la promo San Valntino on line. Ciao W_M
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#31468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
E in genere abbassate i toni. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#31469 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma io penso che il futuro è solo la fibra ottica FTTH, surrogati come VDSL e simili servono solo alle aziende telefoniche per risparmiare e non incorrere in multe dall'Unione Europea, ma prima o poi dovranno portarci la fibra vera.
Lo scandalo è quell'azienda che si fa chiamare Fastweb, era già al passo di 20 anni rispetto agli altri, nel 2000, e adesso si è rimbecillita fra Adsl e VDSL, anche in zone dove la sua fibra è già presente da anni ![]()
![]() |
#31471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31473 | |
Bannato
|
Quote:
( da 8 euro ai 19 euro ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31474 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non capisco le aziende come Orange, non sono privati pure loro ? E come mai investono nel FTTH ? Preferiscono avere margini di guadagno minimi ? Qua Telecom, Vodafone e Fastweb ci vogliono far credere che questa VDSL è fibra ottica, ma quando interviene l'authority ? La devono chiamare VDSL e basta
SoloFilm Guida TV - Scarica l'app e sai sempre che film ci sono in tv Ultima modifica di mirk271 : 03-05-2015 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se la rete ritornasse nelle mani nostre e magari gestita da una società X vedi che questa fornendo solo l'infrastruttura cerca di creare quanta più domanda e renderla appetibile ai vari gestori ( e qui si può aprire la strada ad OLO esteri ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31476 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31477 | |
Senior Member
|
Quote:
1 - mettere al bando il rame 2 - utilizzare Metroweb (azienda in mano allo Stato) per creare la nuova rete lasciandola neutrale verso gli operatori 3 - Nel caso di operatori prepotenti (Telecom) lasciare di fargli fare quello che gli pare, ma se vuoi scavare invece di pagare 1 mi paghi 100, vedi dopo come gli andrebbe bene Metroweb Ma so che non lo farà mai nessuno
![]() |
![]() |
#31478 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
salve
voi avete il modem attaccato al pc via lan o collegato via wifi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31479 | |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Domani chiamerò il 187... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31480 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Qualcuno sa se per caso è in programmazione questo tipo di fibra anche a castano primo in provincia di milano, dato che i paesi vicini la hanno praticamente tutti?
Grazie mille ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.