|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#30061 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Sono passato da Tim Smart (non avevo la Superinternet però) a TuttoFibra in promozione (dopo due mesi dall'attivazione della Smart) e non mi hanno fatto pagare nessuna penale perché questo tipo di passaggio dovrebbe essere considerato un upgrade, permesso dal contratto ![]()
![]() |
![]() |
#30062 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho diritto ad un rimborso parziale della bolletta in caso la banda sia inferiore a quella minima garantita ?
Se si come faccio a chiederlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30063 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Milano
|
Ma la legge Bersani non garantiva la possibilità di non pagare quel contributo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30064 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
sito di nuovo in aggiornamento. o si sono accorti di aver inserito troppo presto la pagina della Superfibra e la rimuovono, o finalmente ce la faranno attivare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30065 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30066 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30067 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Riguardo alla 50/10 nel file nascosto sul sito Telecom dice che la superfibra è gratuita il primo mese per chi la attiva subito fino al 30/05 se nn ricordo male, quindi deduco che sia attivabile dal 30 aprile se no non avrebbero messo la data termine del primo mese di prova per chi l'attiva subito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30068 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Solo che me ne diano la possibilità
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#30069 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di AdelTeo : 26-04-2015 alle 17:38. Motivo: http://oi62.tinypic.com/2e3y16h.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
E' così anche la super internet adsl, quindi credo non centri niente, avranno fatto copia incolla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30071 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
la cabina più vicina a me ( 150 metri ) si vede che ha la fibra ottica perchè c'è quel " pezzo sopra " ma il servizio non è ancora disponibile? perchè?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30072 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Nola
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30073 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Avrei un appuntamento col tecnico per domattina preso col commerciale del 187 ma nessun tecnico mi ha detto nulla, questo è il terzo tentativo. Il primo non si è presentato nessuno, il secondo mi è arrivato un sms 2 giorni prima che hanno annullato l'appuntamento per motivi loro dicendomi di prendere un nuovo appuntamento al 187, ho quindi richiamato e ho preso un terzo appuntamento per domani mattina. L'operatore mi ha detto che il tecnico dovrebbe informarmi prima di venire ma per ora non ha detto nulla. Quindi presumo che domani non venga nessuno. A qualcuno di voi il tecnico si è presentato all'ora e giorno comunicata dal commerciale senza comunicare nulla prima?
Ultima modifica di TiberioGracco : 26-04-2015 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30074 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30075 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30076 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Rimango fiducioso che qualcuno si faccia vivo domani Altre esperienze? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30077 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
da me ha saltato il primo appuntamento senza avvisare, chiamo più volte il 187 per un secondo appuntamento e ogni volta mi dicono che mi chiameranno entro 48 ore (naturalmente questo non accade). poi una mattina mi chiama un tecnico e mi chiede come raggiungere il mio indirizzo... scopro quindi che l'appuntamento era stato fissato per quel giorno ma nessuno mi aveva avvisato. sono stato fortunato ad essere in casa in quel momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30078 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Già che ci tocca attendere qualche giorno per la prima novità degna di nota (la Superifibra, seguita dall'opzione DitoMedioAllaFibraSuperata), stavo pensando al passaggio ad IMS per il VoIP.
Ora come ora, dato il fatto che date le credenziali si riusciva a configurare una linea con la voce in Toip su un dispositivo di terze parti e dati i parametri suppongo il protocollo di base sia SIP. Dalle specifiche IMS (che comunque, anche solo dalla pagina Wikipedia vi da una positiva idea sul perchè del passaggio e in generale cosa sia) la connessione voce, se non con un layer di emulazione PSTN, è fatta per compatibilità con SIP, quindi che più standard non si può. Così per ragionare, e chi ne sa di più mi corregga se sbaglio, qualsiasi modem dotato di telefono che funzionava prima (vedi FritzBox 7490 ad esempio) dovrebbe, a patto di ottenere in qualche maniera le credenziali, anche post passaggio IMS, corretto? Ric |
![]() |
![]() |
![]() |
#30079 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
Se il G.INP dal pannello risulta attivo, strano tu pinghi 12ms al primo nodo, ne ho visti almeno due di Bologna in questo thread e stavano regolarmente sui 7-8ms col technicolor. Dipenderà da.....credo che le eventuali ipotesi tu possa formularle molto meglio di me. ![]() Ultima modifica di MiloZ : 27-04-2015 alle 02:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30080 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ho letto almeno le ultime 100 pagine del thread, però non ho capito una cosa
qualcuno potrebbe riassumere le varie tecnologie voip , e del perche ad alcuni è stata cambiata e ad altri no? ed inoltre dove trovate le differenze tra le versioni software del router? esiste una migliore e con funzionalità in piu? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.