Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2015, 06:16   #29961
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
ovvio, gli obiettivi dell'anno sono quelli....pertanto attivazioni pure a chi non se ne fa nulla di 30 50 o 100 mbit. ( attenzione non parlo solo di TI, pure fastweb e vodafone sono sulla stessa direttiva )
Ah logico li includevo a prescindere. Un operatore da cui non ho mai ricevuto chiamate promozionali è tiscali
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 08:51   #29962
Patrifu
Member

Iscritto dal: Feb 2003
MM tanto per chiedere un'info. Abito in area bianca, ancora manco programmata dai foglioni xls ne per centrale ne per centraline. 2 giorni fa hanno chiamato quelli della telecom proponendo il pacchetto con le telefonate vs cellulari e sostenendo che entro fine anno copriranno la mia zona con la fibra.. Cagata inventata oppure può esserci della verità in ciò che hanno detto ?

ps. devo cambiare la firma.. è leggermente non aggiornata
Old 25-04-2015, 08:55   #29963
alexassin
Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da lucaregno Guarda i messaggi
io leggo:" Contributo di attivazione Linea di Casa 97,60 € ,GRATIS se resti con noi per 24 mesi". Ritengo che passare DA TUTTO A TUTTOFIBRA (restando quindi comunque con LORO) non comporti alcun costo...E se per di più di hanno ufficialmente risposto per iscritto su FB, non ci sono dubbi.
Io avevo fatto il contratto con un agente telecom passando da TUTTO a internetfibra e gli avevo chiesto se avessi dovuto sostenere i costi di disattivazione. Mi aveca detto che si tratta di una "conversione" del piano e che quindi Non ci sarebbero stati costi. Spero non mi arrivi la sorpresa in bolletta
alexassin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 09:17   #29964
Nexus 6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Da ieri sera che il sito è in manutenzione, stamattina è irraggiungibile.
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 10:54   #29965
dottortanzy
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nexus 6 Guarda i messaggi
Da ieri sera che il sito è in manutenzione, stamattina è irraggiungibile.
Ora funziona ma non vedo novità
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 10:57   #29966
Nexus 6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
Ora funziona ma non vedo novità
Ora va ma non naviga, mi dice: Siamo spiacenti ma il sito non è al momento disponibile
Ti preghiamo di tornare a trovarci e di scusarci per la momentanea indisponibilità
Nel frattempo, se vuoi accedere ad Alice Mail clicca qui.

Va be...
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 11:09   #29967
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da Nexus 6 Guarda i messaggi
Ora va ma non naviga, mi dice: Siamo spiacenti ma il sito non è al momento disponibile
Ti preghiamo di tornare a trovarci e di scusarci per la momentanea indisponibilità
Nel frattempo, se vuoi accedere ad Alice Mail clicca qui.

Va be...
cancella la cache
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 11:19   #29968
andrealandia
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Ragazzi da 2 giorni circa con la " verifica copertura " è apparsa anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento con la fibra ottica nela mia zona, cosa che non era mai apparsa fino ad ora..
Ho chiamato al call center ma mi hanno detto che ancora non è attiva la fibra ottica nella mia zona. WTF.
Forse è imminente l'attivazione e gli operatori non ne possono sapere nulla, oppure è buggata la verifica?
andrealandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 11:22   #29969
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da andrealandia Guarda i messaggi
Ragazzi da 2 giorni circa con la " verifica copertura " è apparsa anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento con la fibra ottica nela mia zona, cosa che non era mai apparsa fino ad ora..
Ho chiamato al call center ma mi hanno detto che ancora non è attiva la fibra ottica nella mia zona. WTF.
Forse è imminente l'attivazione e gli operatori non ne possono sapere nulla, oppure è buggata la verifica?
Prova con lido,

http://adsl2.csi.telecomitalia.it/
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 11:27   #29970
andrealandia
Member

Iscritto dal: Dec 2011
30/3M FTTC profilo v1 è Questo?
andrealandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 11:48   #29971
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da andrealandia Guarda i messaggi
30/3M FTTC profilo v1 è Questo?
si se no metti anche 50/10
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 13:13   #29972
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
pazzesco...è da 3 giorni che ho la 30/3 e già oggi è da quattro ore che la linea è lentissima...non riesce quasi ad accedere neanche al modem e l'apertura dellle pagine è lentissima...l'ultima volta che mi ha fatto fare lo speedtest avevo circa 10/0,2...ed è solo da tre giorni che l'hanno installata...non voglio immaginare tra 3 mesi...che faccio telefono e lo faccio presente? so che sono esagerato, ma mi verrebbe di staccarla finchè sono in tempo prima di avere brutte sorprese...
Old 25-04-2015, 13:20   #29973
Xates
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
pazzesco...è da 3 giorni che ho la 30/3 e già oggi è da quattro ore che la linea è lentissima...non riesce quasi ad accedere neanche al modem e l'apertura dellle pagine è lentissima...l'ultima volta che mi ha fatto fare lo speedtest avevo circa 10/0,2...ed è solo da tre giorni che l'hanno installata...non voglio immaginare tra 3 mesi...che faccio telefono e lo faccio presente? so che sono esagerato, ma mi verrebbe di staccarla finchè sono in tempo prima di avere brutte sorprese...
Hai provato a riavviare il router? Il fatto che non riesci neanche quasi ad accedere alla pagina di gestione fa pensare che il problema sia nella tua rete on nel tuo pc... Prova a riavviare anche questo
Xates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 13:24   #29974
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Xates Guarda i messaggi
Hai provato a riavviare il router? Il fatto che non riesci neanche quasi ad accedere alla pagina di gestione fa pensare che il problema sia nella tua rete on nel tuo pc... Prova a riavviare anche questo
In effetti se fatica a visualizzare la pagina del modem non darei la colpa alla linea. Magari basta un riavvio e si risolve tutto
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 13:33   #29975
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da sleeping Guarda i messaggi
In effetti se fatica a visualizzare la pagina del modem non darei la colpa alla linea. Magari basta un riavvio e si risolve tutto

avevo riavviato il modem 3 volte e spento una, ma niente...ho telefonato al 1949 e il tecnico mi ha fatto spegnere il pc e il wi-fi dal modem...ha fatto il test con pc spento e la linea si è ripresa...ha detto che c'era un programma nel pc che occupava tutta la banda...cosa non vera xkè avevo tutto spento e non stavo scaricando nulla, ed anche stesso non avrei riscontrato problemi ad accedere al modem...lui ha insistito che la colpa era di quello che stavo scaricando...boh...mi sa che si inventano cose strane...chissà che problema c'era
Old 25-04-2015, 13:37   #29976
nonem
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Un mese fa il portale Lido mi dava semaforo verde sulla 50 mega. adesso è rosso...cosa può essere accaduto?
nonem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 13:56   #29977
Xates
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
avevo riavviato il modem 3 volte e spento una, ma niente...ho telefonato al 1949 e il tecnico mi ha fatto spegnere il pc e il wi-fi dal modem...ha fatto il test con pc spento e la linea si è ripresa...ha detto che c'era un programma nel pc che occupava tutta la banda...cosa non vera xkè avevo tutto spento e non stavo scaricando nulla, ed anche stesso non avrei riscontrato problemi ad accedere al modem...lui ha insistito che la colpa era di quello che stavo scaricando...boh...mi sa che si inventano cose strane...chissà che problema c'era
Forse gli aggiornamenti automatici?
Xates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 14:08   #29978
giorgio90
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ragazzi oggi ho problemi a caricare alcune pagine internet come per esempio questo forum o altre. Ci sta un sacco di tempo, ma non capisco il motivo, dai siti facendo la prova scarico a piena banda 3.5M circa ma comteporeanamente ho problemi a caricare certe pagine internet. Un problema di instradamento telecom? Qualcuno sta avendo gli stessi "sintomi"?
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB
giorgio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 14:08   #29979
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

Quote:
Forse gli aggiornamenti automatici?
di windows? ma a quest'ora appena staccavo mi diceva agguornamenti in corso, e quando ho riacceso il pc sarebbero ripresi, oppure avrei avuto riscontri nelle attività, ma niente...mi sembra strano
Old 25-04-2015, 14:10   #29980
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

Quote:
Originariamente inviato da giorgio90 Guarda i messaggi
Ragazzi oggi ho problemi a caricare alcune pagine internet come per esempio questo forum o altre. Ci sta un sacco di tempo, ma non capisco il motivo, dai siti facendo la prova scarico a piena banda 3.5M circa ma comteporeanamente ho problemi a caricare certe pagine internet. Un problema di instradamento telecom? Qualcuno sta avendo gli stessi "sintomi"?
hai provato uno speedtest? vedi cosa ti da...ho avuto problemi anche io, vediamo se sono gli stessi
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian