Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2015, 15:30   #27821
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da xxx_mitiko_xxx Guarda i messaggi
Ehh piano piano con questo incul-turamento ��

Tornando in OT ti posso dare la certezza Ameno che qui nella mia città tutte le nuove ONU che stanno installando sono espandibili☺ mi hanno spiegato che stanno procedendo a rilento per colpa dell'Ene lche ritarda l'allaccio delle colonnine ( maledetti ). Poi per informazione dei mie concittadini Beneventani ( nessuno ) la settimana scorsa è stato completato il collaudo dell'anello ottico che collega le centrali centro e mellusi quindi mi aspetto nel prossimo xml le 2 centrali come attive...
Stessa identica cosa che mi ha detto un tecnico telecom qui da me
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 15:38   #27822
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Stessa identica cosa che mi ha detto un tecnico telecom qui da me
Il problema sono sempre le concessioni per lo scavo chiusura strade ecc... Enel usa sempre le tecniche di scavo tradizionali...
Io ho visto anche il portale che compila il tecnico quando installa le ONU
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 15:39   #27823
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da CryssTech Guarda i messaggi
Veramente io ho chiamato svariate volte nei giorni passati, le ultime due volte una ieri ed una oggi stesso. Mi è SEMPRE stato detto con chiarezza che sarebbe stata attivabile dal 1 Aprile per questioni burocratiche, non ho mai trovato un operatore che non sapesse con precisione di cosa stessi parlando e quando fosse attivabile, ieri ho chiamato e mi hanno detto di chiamare oggi per prenotare l'attivazione che sarebbe avvenuta Mercoledì 1 Aprile. Oggi ho chiamato e mi hanno prenotato l'attivazione tirando giù il mio numero di rete fissa e chiedendomi un cellulare sul quale notificarmi l'avvenuta attivazione e mi hanno detto che per prassi, ci vogliono 48 ore per l'attivazione ma che è una cosa da pochi minuti dunque già entro domani dovrei avere il profilo attivo. Questo per dire che nel mio caso non c'è mai stata alcuna risposta dubbiosa da parte di Telecom in merito a questa attivazione, tanto meno sulla data nel quale era possibile farla. Mi è sempre stato chiaramente detto DAL 1 APRILE.
Hai avuto maggiore fortuna di me evidentemente. Mi auguro che sia così allora, domani magari mi dirai.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 15:43   #27824
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Quote:
Ho sbagliato esempio ok ??
certo.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 15:46   #27825
gabrielepx
Member

L'Avatar di gabrielepx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Hai avuto maggiore fortuna di me evidentemente. Mi auguro che sia così allora, domani magari mi dirai.
Inizio a pensare (o a sperare?) che DarkNiko ci stia facendo un bel pesce d'aprile anticipato...
Old 31-03-2015, 15:53   #27826
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da gabrielepx Guarda i messaggi
Inizio a pensare (o a sperare?) che DarkNiko ci stia facendo un bel pesce d'aprile anticipato...
No, tranquillo. Domani richiamerò, ma non mi faccio molte illusioni, sono peggio di San Tommaso e cerco di restare sempre con i piedi per terra, visto e considerato che molti operatori parlano del 1 Aprile (domani), altri dicono dal 10, altri ancora non sanno nemmeno cosa hanno mangiato a colazione la mattina etc etc.

Si ha la sensazione che queste fantomatiche date siano buttate lì tanto per dare una spiegazione al cliente, ma che di certo o scritto non vi sia nulla (a parte la pubblicità in bolletta), ecco perché rimango piuttosto scettico, poi per carità.....felice di essere smentito domani.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
Old 31-03-2015, 15:57   #27827
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
a me due hanno controllato che la centrale sia predisposta con esito positivo...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 16:01   #27828
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
a me due hanno controllato che la centrale sia predisposta con esito positivo...
La storia della centrale predisposta poi... Ovunque ci sia la 30 mega daranno anche la 50 mega. Non mi pare ci siano lavori in centrale per fornire la 50 mega.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 16:05   #27829
CryssTech
Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Certo, domani sicuramente vi farò sapere in ogni caso, anche se ripeto, mi è stato detto che di prassi bisogna avvertire che possono volerci fino a 48 ore, però come "atto pratico" è una cosa da pochi minuti che fanno loro via software e gli operatori con i quali ho parlato di volta in volta, hanno sempre fatto la verifica della copertura con esito positivo. Dunque, entro domani sera dovrebbe già essere attiva e funzionante, nel caso non dovessi ricevere alcuna chiamata entro tardo pomeriggio provvederò a richiamare e a chiedere informazioni a riguardo. Speriamo bene ma sono abbastanza fiducioso, non mi sono mai trovato male con Telecom nella mia città, davvero impeccabili.
CryssTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 16:06   #27830
sjmon3
Senior Member

L'Avatar di sjmon3

Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
La storia della centrale predisposta poi... Ovunque ci sia la 30 mega daranno anche la 50 mega. Non mi pare ci siano lavori in centrale per fornire la 50 mega.
A me durante quel periodo in cui sembrava la attivassero un pochino random l'operatrice mi disse che non ero ancora coperto e di richiamare una settimana dopo per avere altre info.
Non ho più chiamato, domani mattina proverò così "tanto per"..
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 16:10   #27831
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da sjmon3 Guarda i messaggi
A me durante quel periodo in cui sembrava la attivassero un pochino random l'operatrice mi disse che non ero ancora coperto e di richiamare una settimana dopo per avere altre info.
Non ho più chiamato, domani mattina proverò così "tanto per"..
Forse non tutte le ONU avevano caricato il nuovo profilo non credo che le centrali devo essere adeguate
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 16:14   #27832
sjmon3
Senior Member

L'Avatar di sjmon3

Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Quote:
Forse non tutte le ONU avevano caricato il nuovo profilo non credo che le centrali devo essere adeguate
Si anche secondo me. Ma quando chiamai Lido (per quello che conta) dava già semaforo verde sulla mia utenza..
Comunque vedremo domani mattina. Una chiamata la farò sicuramente.
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 17:12   #27833
sgru
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
La calca a 00:00:01
sgru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 17:17   #27834
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da sgru Guarda i messaggi
Poi sono io quello che non sta bene eh ???? Ve possino.
Old 31-03-2015, 17:37   #27835
burundz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da sgru Guarda i messaggi
Bravi fate da cavie a pagamento tanto poi Telecom fra qualche mese estenderà la cosa a tutti a gratis
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 17:37   #27836
Maxel
Senior Member

L'Avatar di Maxel

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Lavori in centrale no, lo darei quasi per scontato pur non essendo del settore. Fatto sta che la mia ONU non è ancora predisposta, sia da Lido che secondo assistenza clienti. DarkNiko che condivide con me la centrale è invece "pronto".
Old 31-03-2015, 17:46   #27837
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Qualcosa controllano...
Forse lido...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 18:13   #27838
sgru
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Quote:
Poi sono io quello che non sta bene eh ???? Ve possino.
calma calma, non ho detto che ne prendo parte!

Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
Bravi fate da cavie a pagamento tanto poi Telecom fra qualche mese estenderà la cosa a tutti a gratis
Le cavie ci sono già state i primi di Marzo...fortunatamente con 10 euro in più al mese non divento povero e trattasi di una opzione quindi immagino disattivabile in qualunque momento, correggetemi se sbaglio.

Ultima modifica di sgru : 31-03-2015 alle 18:18.
sgru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 18:21   #27839
Marekiaros
Member

L'Avatar di Marekiaros

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Sezze (LT)
Piccola segnalazione per chi attende di essere coperto dalla VDSL Telecom grazie ai BUL UE.
Al seguente indirizzo WHOLESALE TELECOM - INFRASTRUTTURE DI POSA
sono state aggiunte alcune righe dei cronoprogramma delle regioni Calabria e Puglia (già erano preseni Campania e Molise).
Tranne la Campania, agli altri è riportata la disponibilità a breve (anche se quella del Molise c'è già da un bel po di tempo)
In genere il file della Campania lo aggiornano il 1° di ogni mese, quindi magari domani ci sarà qualcosa di nuovo

P.S: potrebbero anche mettere il Lazio
P.P.S: occhio ai pesce d'Aprile
Marekiaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 18:22   #27840
lesotutte77
Senior Member

L'Avatar di lesotutte77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
ragazzi sull'ultimo file del 27 marzo dice che nella mia zona a Lecce

DatNome Sede OLT : LECCE S. ROSA

Pianificazione ONU : MAG 15

vuol dire che da Maggio si parte?
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian