|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Dove avrei scritto che le altre sono necessariamente peggio ? Ho scritto immagini con altre sei tu a darli valore negativo, la frase di per se è neutra ! Così come potrebbe essere peggio potrebbe essere meglio ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27782 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
il sito telecomitalia e' lentissimo, che stiano preparando qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27783 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Treviso
|
Attivata InternetFibra meno di un'ora fa. È stato un po' un calvario, ma alla fine è arrivata: chiesto il passaggio da SuperInternet il 26 febbraio (29€*x 6m, poi 44,90), al 12 di marzo ancora niente, vado a controllare sul 187.it e risulta annullata, chiamo ma non sanno motivarmi l'annullamento. Il giorno dopo vedo che viene ripristinato l'ordine, attendo ancora qualche giorno, il 19 arriva via mail il contratto, dove però è riportato TuttoFibra. Richiamo, protesto, ma mi propongono di tenere tuttofibra fino all'attivazione per velocizzare l'intervento del tecnico, e solo dopo ripristinare l'internetfibra. Non convinto che sia fattibile (e alle stesse condizioni scontate che avevo chiesto), gli obbligo a non mandarmi nulla fino a che non avessero ripristinato il contratto originario. Un paio di giorni dopo mi chiama un tecnico (da un numero della mia zona) e mi conferma l'appuntamento per la mattina successiva, spiego tutti i discorsi e anche che nessuno mi aveva preannunciato l'appuntamento, quindi disdico. Il 24 mi arriva un'altra telefonata da Roma per confermarmi l'appuntamento per il giorno dopo, riavviso che non ho ricevuto nessun avviso per l'appuntamento e che comunque non ho ancora risolto i problemi, quindi niente tecnico. Paio d'ore dopo altra telefonata, stavolta da Udine, che mi conferma l'appuntamento del giorno dopo, gli rispiego tutto e questo rimane sorpreso che abbiano chiamato da Roma..Rimaniamo per un appuntamento fissato per oggi, che avrei disdetto richiamandoli nel caso entro il 30 non avessero ancora sistemato il contratto. Attendo ancora e finalmente vedo dal sito che hanno aperto un nuovo ordine, stavolta InternetFibra, mi arriva il contratto e quindi tengo buono l'appuntamento di oggi. In tutto questo non so che fine avran fatto i due cordless a 1€, ho molta paura che nel 3° ordinativo non siano stati inseriti (chi li ha ordinati, li vede citati nel contratto?).
Comunque mi pare buona, non raggiunge completamente i 30/3, ma la linea è quella che è e non pretendo di più ![]() ![]() Ultima modifica di pendolino480 : 31-03-2015 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27784 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27785 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27786 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27787 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27788 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27789 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() E poi tu non dovresti tirare l'acqua al tuo mulino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27791 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
io son cliente fastweb (nella prima casa) e telecom(nella seconda casa) e francamente non noto qualità differenti tra l'uno o l'altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27792 |
Senior Member
|
Ripeto era solo un esempio
![]() ![]() Per Ameno ovviamente sul fatto di tirare l'acqua al tuo mulino scherzavo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27793 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27794 | |
Senior Member
|
Quote:
tu hai detto che "di segnalazioni di problemi tencici con telecom ce ne son state tot,figurati con gli altri operatori quante ce ne sarebbero"..hai lasciato intendere che altri operatori facciano peggio e lo dico una buona volta per tutti quelli che se ne vanno ancora dietro a sti luoghi comuni,che non è cosi'. non puoi giudicare una compagnia solo da quello che leggi su un forum,troverai solo gente che ha problemi,raro che trovi gente ch eti testimoni di casi positivi. per il resto mi fa piacere che ameno condivida la mia posizione,che penso sia quanto piu' neutrale possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27795 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27796 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27797 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27798 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Quote:
![]() news?
![]() |
![]() |
#27800 |
Senior Member
|
Immagini con altre, è un affermazione diversa da di segnalazioni di problemi tencici con telecom ce ne son state tot,figurati con gli altri operatori quante ce ne sarebbero ?
p.s. dopo 16 minuti di 187, mi hanno detto che c'è la copertura ma non è possibile inserire la richiesta di attivazione, e di richiamare domani ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.