|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25241 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
![]() (i vecchi (ma non troppo da avere 10 anni) clienti continueranno ad essere bastonati o prima o poi si penserà anche a noi poveri cristi? ![]()
![]() |
![]() |
#25243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ditemi solo dove devo firmare, il resto non mi interessa ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Io sto cercando dove sono le ONU da installare sicurAmente non nell'area51😄 me la vado a montare io tanto che ci vuole 😎😎
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25245 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]() Quindi la descrizione sul 187 è sbagliata.... chi è cliente da 10 anni e contemporamente sottoscrive la VDSL dal 1 marzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25247 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Io e l'utente Fabio lo dicavamo il 1 Aprile sarà il pesce di aprile più bello delle TLC 😄😄😄
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25248 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sei un appassionato di reti... non sei dipendente o affiliato, ma... "ci terrai sempre aggiornati visto che ci lavori" delle due una.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25249 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25250 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao ragazzi!
Quindi dite che conviene aspettare a Marzo / Aprile per l'attivazione di Tuttofibra? Sono cliente Telecom Italia da più di 10 anni e vorrei capire se allo stesso prezzo del 30/3 metteranno il 50/10 ad Aprile ![]() Una domanda più in topic: con il passaggio a VDSL i telefoni sfruttano il protocollo VoIP.. c'è un qualche modo per utilizzare un telefono non cordless, lontano dal modem ? Il problema è che la principale in casa mia è situata dietro un mobile pesantissimo e fino ad ora con l'adsl il modem era attaccato ad un'altra presa distante. Vicino alla principale non c'è nemmeno una presa di corrente quindi non ho idea di dove posizionare il modem! Ricapitolando, la configurazione attuale è: principale #1 --- > telefono non dect (nessuna presa di corrente) presa #2 --> telefono dect presa #3 --> modem adsl Vorrei poter mantenere la stessa configurazione, senza spostare il telefono non dect. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25251 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Ciao ragazzi, abito a Torino in una via praticamente coperta dalla fibra, tranne che la mia palazzina, ora diciamo che il numero civico è il 61 ed è composto da prima palazzina scala a/b/c/d - seconda palazzina scala e/f - terza palazzina g/h. Ora solo l'ultima palazzina è sotto fibra, gli altri poveri cristi incluso me (36 famiglie) viaggiamo a 2 mega circa perchè la centrale è satura, ho chiamato telecom e fastweb e non sanno dirmi niente riguardo i lavori, ora o gli rompo le le scatole tutti i giorni o vado giù in cantina e smonto la centralina e rimaniamo a piedi tutti.
Che devo fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#25252 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Se è un bug è multiplo.....
![]() A me, dopo alcuni giorni dalla richiesta (accettata), è arrivata questa email: "Gentile xxxxxxxx, ci dispiace informarti di non poter procedere all'evasione della tua richiesta in quanto la tua utenza telefonica è in una zona in cui il servizio Fibra non è ancora disponibile. Cordiali saluti Telecom Italia Servizio Clienti Telecomitalia.it". Risulto coperto, sia come n.ro di telefono che indirizzo, sia dalla piattaforma LIDO che dal sito 187 (oltre a ricevere, almeno una volta a settimana, telefonate "Telecom" in cui mi offrono la Fibra). Sinceramente non so cosa pensare...... ![]()
![]() |
#25253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Può darsi che il messaggio di errore sia fuorviante, e che in realtà si tratti di una incompatibilità a livello di lavorazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25254 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ho Alice 20 mega da anni......
![]() |
#25255 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Eccoli i nuovi onu a 192 porte:
Alcatel 7363 fino a 6 piastre da 32 utenti ciascuna ![]() Huawei MA5616 fino a 4 piastre da 48 utenti ![]() Ovviamente entrambi, verranno solo e unicamente alimentati da 220V e non piu da telealimentazione da centrale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25256 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
e quindi quelli che hanno installato a febbraio bassi da me sono da 48 non upgradabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25257 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25258 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Per saturazione delle 48 porte, si intende un rallentamento generale della connessione relativa alle 48 utenze tipo adsl in saturazione con perdita di pacchetti o ping alti? oppure si intende solo l'occupazione fisica dei 48 posti senza ulteriore possibilità di collegare altre utenze ma SENZA rallentamento della connessione? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25260 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.