Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2015, 19:07   #24601
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pellizza Guarda i messaggi
buondi! uan domanda.
Se passo alal fibra vdsl posso collegare il router ad una qualsiasi presa presente in casa.attualmente e' collegata nella mia stanza e sarebbe la terza presa partendo dalla scatola d'entrata.E vorrei ovvimanete lasciarlo li.
soche posso attacarfe i cordless al router e quindi poi spostarli in casa.
Quindi la mia domanda e' se e' indifferente dove attacco il router o se devo utilizzare per foza la prima presa in entrata in casa.
Un altra domanda, forzatamente posso mantenere la linea voce tradizionale con modifiche dell'impainto ( ho genitori anziani e quindi non vogliono restare senza telefono se va via luce o adsl ) ?
Per la prima cosa, sarebbe sconsigliato fortemente, ma non è un impedimento.
Per la seconda, a meno di un UPS, non risolveresti nulla. Anzi, se hai il DSLAM alimentato tramite contatore, non risolveresti comunque nulla, se l'ipotetico guasto è di zona.
Old 09-02-2015, 19:29   #24602
pippo24
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NET900 Guarda i messaggi
Mmmh, mi piacerebbe se si trattasse della prima ipotesi, poiché mi riguarderebbe (sono cliente da più di 10 anni e ho adottato la fibra da meno di sei mesi), ma temo che la seconda sia quella più probabile.

Ho chiamato il 187 e non mi hanno dato molte speranze in merito, anche se, come spesso succede, ho rilevato diverse "scuole di pensiero" in merito. Ma non mi faccio illusioni.

Ritengo più probabile in un futuro prossimo un innalzamento di banda a parità di prezzo, che una diminuzione di prezzo a parità di banda.

Ho chiesto ad un mio amico venditore e lui sta già effettuando vendite per i clienti con più di 10 anni di anzianità ... L'offerta è già attiva dal 1 febbraio... Mercoledi lo vedo poiché deve fare un contratto ad un mio amico.
Ciao
pippo24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 20:02   #24603
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Mirko-91 Guarda i messaggi
Dipende dalla pianificazione dei lavori, comq non sempre viene installato paletto con contatore in alcune città come la mia ad es mi risulta che siano tutti telealimentati tranne dove ci sono i nuovi armadietti Vodafone
Eh però visto che su tutti gli armadietti che ho visto in città hanno installato il paletto ENEL, dubito che proprio al mio e a pochi altri non lo prevedano... secondo te è possible che proprio il mio armadio non è prevista la copertura ?

Calcola che alla parallela ci sono ..... proprio il mio...
Old 09-02-2015, 20:25   #24604
Mirko-91
Senior Member

L'Avatar di Mirko-91

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Eh però visto che su tutti gli armadietti che ho visto in città hanno installato il paletto ENEL, dubito che proprio al mio e a pochi altri non lo prevedano... secondo te è possible che proprio il mio armadio non è prevista la copertura ?

Purtroppo non c'è un ordine preciso con cui vengono attivati i vari armadi quindi devi solo armarti di pazienza e dare uno sguardo settimanale ai file Excel che trovi sul sito Telecom wholesale

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Mirko-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 21:34   #24605
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
In questo caso, ad esempio, io proprio non proferisco parola
Infatti da te aspettiamo più che altro l'annuncio del nuovo profilo 120/30 in uscita a breve con cui Telecom farà la pernacchia a FastWeb (ed il suo 100/10) ed anche parzialmente a Vodafone (parzialmente perché in Vula lo deve pur sempre vendere anche a Voda)

PS (Per gli altri)
L'ho inventato, non cominciate a chiedere quando esce davvero il 120/30 (comunque tecnicamente fattibile/tentabile anche se per pochi)

PS (Per A.)
Non creartelo sulla tua ONU solo per farci credere che esiste davvero (ma solo a casa tua )

Ultima modifica di FabryHw : 09-02-2015 alle 21:43.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 21:40   #24606
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Esattamente

In questo caso, ad esempio, io proprio non proferisco parola (a parte perculare il mavelot ...che comunque davvero non è un interno Telecomitalia), in quanto non lavoro nel settore marketing
Infatti io sono un ex
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 00:05   #24607
anthonywjuve
Senior Member

L'Avatar di anthonywjuve

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:

anche da me tutti gli armadi sono provvisti di contatore enel a parte una treina che sono senza...
ho notato che questi armadi sono situati in zone dove vicino c'è piazzato un altro ARL, quest'ultimo però provvisto di contatore.
io pertanto credo che gli armadi sprovvisti di contatore non sono pianificati in breve termine, ma è solo una mia opinione, spero per te che non sia così.
comunque da me ancora devono sparare la fibra dentro i corrugati, quindi non so se metteranno i contatori sugli armadi attualmente sprovvisti...

p.s.
comunque anche se sono senza contatore, gli scavi per portare la fibra sono stati effettuati.
tu dovresti guardare se ci sono ARL nelle vicinanze del tuo......
ad esempio nel mio paese, in centro, ci sono due ARL che distano 80 metri uno dall'altro, ed uno dei due è sprovvisto di contatore,
vedi se il tuo ARL è in una situazione analoga....
e scusa se mi sono dilungato, ma ho cercato di farti capire il piu' possibile il discorso.

Ultima modifica di anthonywjuve : 10-02-2015 alle 00:25.
anthonywjuve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 11:34   #24608
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da anthonywjuve Guarda i messaggi
anche da me tutti gli armadi sono provvisti di contatore enel a parte una treina che sono senza...
ho notato che questi armadi sono situati in zone dove vicino c'è piazzato un altro ARL, quest'ultimo però provvisto di contatore.
io pertanto credo che gli armadi sprovvisti di contatore non sono pianificati in breve termine, ma è solo una mia opinione, spero per te che non sia così.
comunque da me ancora devono sparare la fibra dentro i corrugati, quindi non so se metteranno i contatori sugli armadi attualmente sprovvisti...

p.s.
comunque anche se sono senza contatore, gli scavi per portare la fibra sono stati effettuati.
tu dovresti guardare se ci sono ARL nelle vicinanze del tuo......
ad esempio nel mio paese, in centro, ci sono due ARL che distano 80 metri uno dall'altro, ed uno dei due è sprovvisto di contatore,
vedi se il tuo ARL è in una situazione analoga....
e scusa se mi sono dilungato, ma ho cercato di farti capire il piu' possibile il discorso.
Domanda, mi posti una foto di un ARL che non lo tengo presente ? Nei pressi del mio armadio dubito siano stati fatti gli scavi ma non ne sono certo... calcola che a 150m c'è un altro armadio con il contatore e quasi tutti quelli in questa zona sono provvisti...
Old 10-02-2015, 12:11   #24609
seesopento
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Quote:
Domanda, mi posti una foto di un ARL che non lo tengo presente ? Nei pressi del mio armadio dubito siano stati fatti gli scavi ma non ne sono certo... calcola che a 150m c'è un altro armadio con il contatore e quasi tutti quelli in questa zona sono provvisti...
ARL= armadio riparti linee
Old 10-02-2015, 12:42   #24610
sjmon3
Senior Member

L'Avatar di sjmon3

Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Per una settimana precisa linea perfetta (attivata Martedì scorso), mai una caduta e valori sempre perfetti.
Poco fa di punto in bianco il router si è riavviato (o meglio ho notato che la connessione non andava e sono andato a controllare il router e ho visto lampeggiare il led DSL/Fibra con led del telefono rosso fisso). Ho aspettato che finisse di lampeggiare il led DSL/Fibra e poi ho riprovato a navigare.

Il pc connesso tramite cavo di rete non carica le pagine web, riesco solo ad entrare nel router dove risulta tutto Attivo e funzionante.
Ho provato a navigare da tablet via wifi e qualunque sito digito mi rimanda alla pagina di registrazione rossoalice (per registrare la mail alice.it). Inserendo le mie credenziali mi dice che "L'username inserito è già associato ad una DSL o Fibra" e quindi non mi fa procedere e creando una nuova mail mi dice che la domanda segrata è obbligatoria anche se l'ho selezionata ed ho inserito la risposta.

Quindi tramite lan non navigo proprio, tramite wifi dal tablet riesco ad arrivare solo a questa pagina ma non posso andare avanti o saltare la procedura.
Che posso fare? A cosa può essere dovuto il problema?
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 13:11   #24611
sjmon3
Senior Member

L'Avatar di sjmon3

Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Probabilmente sei captivato. Se andando a questa pagina 81.74.238.36 vedi la pagina di registrazione vuol dire che devi associare una mail Alice al tuo num di telefono (chiamasi registrazione).
Se la registrazione l' avevi già fatta chiama il 1949 che te lo sbloccano subito (avvolte il captive può inserirsi erratamente per variazione commerciale)
Io venivo da Alica Casa con un numero e ho attivato la fibra su di un nuovo numero (stesso indirizzo, stessa casa e stesso intestatario). Il numero e contratto Alice Casa dovrebbe cessare a breve (almeno così mi era stato detto)..
Essendo già cliente TI ho già la mail alice.it e dalla mia area clienti sul sito TI vedo entrambe le numerazioni, sia quella vecchia che quella nuova attivata lo scorso Martedì, quindi in un certo senso la mia mail @alice.it è già legata al nuovo numero (credo).
Infatti se metto le mie credenziali mi dice che l'account inserito risulta già legato ad una dsl o fibra. Possibile che avendo attivato un nuovo numero di telefono devo fare una nuova mail in ogni caso (anche se comunque non mi fa procedere alla creazione della nuova mail per l'errore sulla domanda segreta)?

Il 1949 sarebbe il numero dell'assistenza tecnica, giusto?
Old 10-02-2015, 13:15   #24612
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da sjmon3 Guarda i messaggi
Io venivo da Alica Casa con un numero e ho attivato la fibra su di un nuovo numero (stesso indirizzo, stessa casa e stesso intestatario). Il numero e contratto Alice Casa dovrebbe cessare a breve (almeno così mi era stato detto)..
Essendo già cliente TI ho già la mail alice.it e dalla mia area clienti sul sito TI vedo entrambe le numerazioni, sia quella vecchia che quella nuova attivata lo scorso Martedì, quindi in un certo senso la mia mail @alice.it è già legata al nuovo numero (credo).
Infatti se metto le mie credenziali mi dice che l'account inserito risulta già legato ad una dsl o fibra. Possibile che avendo attivato un nuovo numero di telefono devo fare una nuova mail in ogni caso (anche se comunque non mi fa procedere alla creazione della nuova mail per l'errore sulla domanda segreta)?

Il 1949 sarebbe il numero dell'assistenza tecnica, giusto?
Ma non ti avevano detto che la linea veniva cessata contestualmente senza costi? Io una chiamata x rassicurazioni la farei
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 13:23   #24613
sjmon3
Senior Member

L'Avatar di sjmon3

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Ma non ti avevano detto che la linea veniva cessata contestualmente senza costi? Io una chiamata x rassicurazioni la farei
Si mi disse che dopo l'attivazione della rete in fibra con nuova numerazione avrebbero provveduto alla cessazione. Anche tra le note nei terminali TI (ameno mi ha mandato uno screen una decina di giorni fa per verificare l'appuntamento del tecnico) risulta chiaramente scritto "[..] seguirà cessazione".
Onestamente non mi sono preoccupato molto di questo aspetto perché, da quanto so, non è possibile avere due linee e due numeri sullo stesso indirizzo residenziale. Però effettivamente la fibra mi è stata attivata Martedì scorso, quindi è già passata una settimana e nella mia area clienti posso ancora visualizzare i servizi attivi sul vecchio numero (tra i quali c'è Alice Casa).

Ad oggi chiamando il mio "vecchio" numero mi dice che il cliente di rete fissa non è momentaneamente raggiungibile..

Mi sa che una chiamatina per controllare è d'obbligo.. Tanto già so che mi addebiteranno i quasi 90 euro di contributo per la disattivazione.
Tra quello che dicono e quello che fanno c'è differenza mi sa..
Old 10-02-2015, 13:27   #24614
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Onestamente non mi sono preoccupato molto di questo aspetto perché, da quanto so, non è possibile avere due linee e due numeri sullo stesso indirizzo residenziale..
è sicuramente possibile, anche per i clienti residenziali.
io, come utente privato, ho nello stesso appartamento una linea telecom tradizionale di base, una telecom vdsl e una infostrada adsl.
Quote:

Ad oggi chiamando il mio "vecchio" numero mi dice che il cliente di rete fissa non è momentaneamente raggiungibile..

.
questo significa che il modem è spento o non collegato, ma è chiara indicazione che l'utenza è ancora attiva
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 13:32   #24615
sjmon3
Senior Member

L'Avatar di sjmon3

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
è sicuramente possibile, anche per i clienti residenziali.
io, come utente privato, ho nello stesso appartamento una linea telecom tradizionale di base, una telecom vdsl e una infostrada adsl.
Allora sono male informato!
Fattostà che comunque a casa ho un solo cavo, il tecnico non mi ha tirato un nuovo doppino. Credo mi abbia semplicemente spostato nell'armadio..
Per quanto ne so potrebbe essere che la vecchia linea sia ancora attiva ma non vi è nessuno collegato..
Mi sa che è meglio che chiamo il 187..

Quote:
Si. Ripeto se da un dispositivo collegato al modem (WiFi o ETH è uguale) 81.74.238.36 vedi la pagina di registrazione o vedi una pagina che ti dice di riavviare il modem? Se vedi la pagina di registrazione allora sulla tua linea non c'è nessun master account, e devi rifare la registrazione.
PS: si il 1949 è l'assistenza dedicata fibra
Ora non sono a casa, appena torno a casa provo.
Prima digitando qualsiasi sito mi rimandava alla pagina di registrazione. Non ho mai visto una pagina che dice di riavviare il modem.
Credo che in ogni caso dovrò contattare il 1949 dato che anche creando una nuova email non riesco a procedere..

Comunque appena arrivo a casa provo, anche perché altrimenti sono senza internet.
Old 10-02-2015, 13:33   #24616
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Come ti hanno già detto è possibile avere anche per i residenziali più linee. Anche io ne ho 2. Non so chi ti abbia detto che non fosse possibile ma è una balla
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 13:39   #24617
NET900
Member

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Roma
Quote:
Per una settimana precisa linea perfetta (attivata Martedì scorso), mai una caduta e valori sempre perfetti.
Poco fa di punto in bianco il router si è riavviato (o meglio ho notato che la connessione non andava e sono andato a controllare il router e ho visto lampeggiare il led DSL/Fibra con led del telefono rosso fisso). Ho aspettato che finisse di lampeggiare il led DSL/Fibra e poi ho riprovato a navigare.

Il pc connesso tramite cavo di rete non carica le pagine web, riesco solo ad entrare nel router dove risulta tutto Attivo e funzionante.
Ho provato a navigare da tablet via wifi e qualunque sito digito mi rimanda alla pagina di registrazione rossoalice (per registrare la mail alice.it). Inserendo le mie credenziali mi dice che "L'username inserito è già associato ad una DSL o Fibra" e quindi non mi fa procedere e creando una nuova mail mi dice che la domanda segrata è obbligatoria anche se l'ho selezionata ed ho inserito la risposta.

Quindi tramite lan non navigo proprio, tramite wifi dal tablet riesco ad arrivare solo a questa pagina ma non posso andare avanti o saltare la procedura.
Che posso fare? A cosa può essere dovuto il problema?
E' successa una cosa simile anche a me dopo 3-4 giorni dall'installazione della fibra. Io avevo una offerta Tutto con ADSL. Una sera dopo le 22, tutte le mie richieste di connessione a qualunque sito venivano redirette su rosso.alice.it, chiedendomi di registrare una nuova utenza Alice Mail.
Se provavo ad entrare con la mia, mi rispondeva che era già associata ad un altro utente.
Ho spento e riacceso il Technicolor e la situazione non si è più ripresentata.
Samsung UE46D8000 - Yamaha YSP-2200 - Denon PMA-1510 - Cambridge Audio 851N - B&W 702 S2 - Zidoo Z9S - Netgear Ultra 4 Plus 12TB - Netgear R7800 - Netgear GS108 - Netgear PL1200 - Logitech Harmony One
NET900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 14:25   #24618
sjmon3
Senior Member

L'Avatar di sjmon3

Quote:
Originariamente inviato da NET900 Guarda i messaggi
E' successa una cosa simile anche a me dopo 3-4 giorni dall'installazione della fibra. Io avevo una offerta Tutto con ADSL. Una sera dopo le 22, tutte le mie richieste di connessione a qualunque sito venivano redirette su rosso.alice.it, chiedendomi di registrare una nuova utenza Alice Mail.
Se provavo ad entrare con la mia, mi rispondeva che era già associata ad un altro utente.
Ho spento e riacceso il Technicolor e la situazione non si è più ripresentata.
Avevo già provato a spegnere e riaccendere ma nulla. Effettivamente il problema era che essendo un nuovo numero è necessario associare un nuovo account.

Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Come ti hanno già detto è possibile avere anche per i residenziali più linee. Anche io ne ho 2. Non so chi ti abbia detto che non fosse possibile ma è una balla
Quote:
È possibile avere più linee in una abitazione, ma un master account gold può avere solo una numerazione associata. Nel suo caso nella vecchia linea aveva una mail associata, nella nuova è normale che non ci sia nessuna mail associata, ed è normale che si viene captivati
Problema risolto. Dal PC ho potuto completare la registrazione senza problemi. Registrato, spento e riacceso il router e di nuovo online.
Grazie per le dritte!

Più tardi proverò a chiamare il 187 per sapere come procedono con la cessazione della vecchia linea..Ma considerando la preparazione degli operatori del 187 non credo che mi sapranno dire molto..
Old 10-02-2015, 14:42   #24619
sjmon3
Senior Member

L'Avatar di sjmon3

Quote:
Beh io sono un operatore del 187, e non penso di essere così malaccio dai
L'eccezione che conferma la regola.. =)
Allora puoi farmi un controllino sullo stato della disattivazione, o comunque per sapere la sitauzione? xDxD (scherzo, tranquillo!)

Scherzi a parte, o sono stato sfortunato io a beccare tutta gente non preparata oppure la situazione è abbastanza critica..
Prima di riuscire ad attivare la fibra ho tempestato di chiamate il 187 e ogni operatore mi diceva la sua versione. Una pratica di attivazione avviata telefonicamente è svanita nel nulla, non risultava nei terminali ma continuavano a dirmi che era in lavorazione.. Nessuno mi ha detto i passaggi per passare da Alice Casa a Fibra, nessuno mi ha detto delle problematiche relative al VoIP..
Poi mi hanno chiamato per propormi la stessa offerta che avevo già tentato di sottoscrivere per ben due volte.. Diciamo che non è che funziona molto bene il sistema TI (almeno per quanto mi è capitato)..
Old 10-02-2015, 14:47   #24620
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Allora sono male informato!
Fattostà che comunque a casa ho un solo cavo, il tecnico non mi ha tirato un nuovo doppino. Credo mi abbia semplicemente spostato nell'armadio..
Per quanto ne so potrebbe essere che la vecchia linea sia ancora attiva ma non vi è nessuno collegato..
Mi sa che è meglio che chiamo il 187..

Ora non sono a casa, appena torno a casa provo.
Prima digitando qualsiasi sito mi rimandava alla pagina di registrazione. Non ho mai visto una pagina che dice di riavviare il modem.
Credo che in ogni caso dovrò contattare il 1949 dato che anche creando una nuova email non riesco a procedere..

Comunque appena arrivo a casa provo, anche perché altrimenti sono senza internet.

Ricapitoliamo....

Tu hai una mail alice mionome@alice.it associata al vecchio numero di telefono 012345678.
Una mail associata ad una linea adsl è un "master account", e la casella associata assume la qualità di casella GOLD (invio sms, lettura da qualsiasi IP, ecc).

Adesso che hai un altro numero sulla VDSL, è normale che sia captivato in quanto devi associare una email anche a questo account.

A questo punto puoi fare 2 cose:
1) sceglierti una nuova mail da associare e chi si è visto si è visto.
Alla cessazione della vecchia linea, la mail da GOLD sarà declassata a BASIC, ma potrai continuare ad utilizzarla (anche se dovrai di nuovo registrare l'anagrafica utente)

2) Insistere immediatamente al 187 perchè ti cessino la vecchia linea. In questo caso, il giorno stesso, dopo il declassamento della vecchia email da GOLD a BASIC potrai riassociarla alla nuova linea (se per te è vitale mantenere quel nome di casella).
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian