|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20503 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ciao ragazzi dove abito io quest'inverno hanno passato la fibra però ancora non hanno messo il modulo sull'armadio...ci sono possibilità che lo mettano / non mettano?
Un altra domanda se posso, ho visto che alcuni armadi hanno un modulo abbastanza "grande", poi ne ho visto dopo montare alcuni "meno spessi" con un led verde molto fioco di luce ed infine ora stanno montando un modulo più o meno simile al secondo in grandezza ma con un led verde forte e lampeggiante...La differenza tra i moduli sta solo nella grandezza?? GRAZIE A TUTTI ![]() Ultima modifica di Matt-One : 13-10-2014 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20504 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno fatto veloce,di che città sei?Io ho fatto il 1/10 e solo verso la fine della settimana ho il appuntamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20505 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20506 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ho fatto richiesta il 1/10 e ancora nulla..nè appuntamento..nè niente...
![]()
![]() |
#20507 |
Senior Member
|
Nuova linea o attivazione da ADSL Telecom precedente? Se è la prima, allora siamo ancora nei tempi, se è la seconda mi pare strano
![]() |
#20508 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Con i powerline ci sono sbalzi di ping/influenza molto la qualità? Senno' dovrei chiamare un elettricista e far mettere una presa ethernet che vada dal piano inferiore al piano superiore (al posto della rj11) PS:Grazie mille dei consigli
![]() |
![]() |
#20510 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Linea attiva ma con migrazione da Tiscali..non so quanto tempo ci voglia..
![]() |
#20511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20513 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20514 |
Senior Member
|
Lo escludo. Se hanno scavato davanti all'armadio vorrà dire che la fibra passa anche di là
![]() |
#20515 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
|
Per quelli che hanno richiesto l'attivazione avendo già da un'ADSL Telecom attiva, più o meno, dopo quanto tempo avete ricevuto la data dell'intervento del tecnico, partendo dalla data di richiesta?
Grazie
![]() |
#20516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ti faccio l'ultima domanda stupida e poi prendo una decisione sul da farsi (mi roderebbe non avere una 30mega per problemi di impianto e locazione) Se alla presa rj11 che ho in camera (e dove è collegato ora il mio attuale modem+router con alice 20mega) collego un filtro adsl+telefono, collego il cavo adsl al modem fibra e il cavo telefono lo collego dal filtro telefono alla linea 1 del modem fibra (così http://i.imgur.com/drNilWw.gif ) e ad ogni porta telefonica in giro per la casa collego un filtro adsl+tel a cui collego il telefono.....dovrebbe funzionare tutto?E' sconsigliata per il rumore di linea?
![]() |
![]() |
#20517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20518 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Salve, torno a scrivere in questo thread per una serie infinita di problematiche di natura amministrativa.
A fronte del servizio telefonico e VDSL impeccabile e come più volte da me riportato assolutamente soddisfacente, non riesco a ricevere un conto telefonico che corrisponda effettivamente al contratto Tutto Fibra da me sottoscritto lo scorso febbraio. In buona sostanza dalla data di attivazione non ho mai pagato nulla avendo contestato tutte le fatture che mi sono state inviate, in quanto ogni volta mi vengono conteggiati costi per traffico telefonico facenti riferimento ad un sedicente contratto Internet Fibra che non ho mai sottoscritto ed in effetti non mi è mai stata applicata la tariffa di 39.90 euro in promozione per 6 mesi. Inutile dire che qualunque tentativo di ricevere chiarimenti e risolvere il problema telefonicamente col 187 non è andato a buon fine e tantomeno l'invio di reclami con raccomandate via fax. Qualcun'altro ha incontrato le mie stesse difficoltà ed eventualmente come è riuscito a risolvere? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20519 |
Senior Member
|
mhhh...Scavato non penso...non ho visto l'asfalto bucato davanti al cab vicino casa mia...dove abito io si scende con la scaletta dai tombini telecom forse per quello non hanno scavato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20520 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Magari hanno usato qualche corrugato già esistente. Ultima modifica di intxeon : 13-10-2014 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.