Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2007, 20:36   #21
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
io ce l'ho collegata in vga a un monitor 1280x1024 (bande nere sopra e sotto rulez..danno un aspetto cinematografico )

thx for the info
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 20:58   #22
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
io ho la 360 collegata ad un tv ld perchè non ho i soldi per comprarmi un tv hd

chi mi spacca una console in testa?
io sono conosciuto come l'unico al mondo ad avere l'xbox360 connessa con il cavo S-VIDEO originale Microsoft ad un bel CRT Roadstar, nemmeno da supermercato, ma da spaccio aziendale
Old 11-08-2007, 21:18   #23
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ledo Guarda i messaggi
per forza ne ha solo 5 ........
ridere fa ridere per carita'. Ma CW pure qua ?

Naaaaaaaa
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 22:15   #24
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
io sono conosciuto come l'unico al mondo ad avere l'xbox360 connessa con il cavo S-VIDEO originale Microsoft ad un bel CRT Roadstar, nemmeno da supermercato, ma da spaccio aziendale
ghghgh

ma si chissene, se non ce lo si può permettere o non si ha l'intenzione di farlo...mica è obbligatorio la differenza grafica si nota ugualmente, certo l'hd sarebbe molto meglio ma fa lo stesso. Prima o poi mi prenderò il mitico Philips...e allora si che ci sarà da divertirsi
Old 11-08-2007, 22:19   #25
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Molta gente che veniva a casa mia e vedeva la ps2 collegata tramite RGB si chiedeva se la mia ps2 fosse "diversa" dalla loro, per il semplice fatto che nessuno si era mai preoccupato di cambiare il cavo composito in dotazione, stessa cosa, non tanto tempo fa, un mio ex collega con la 360 che giocava in composito su LCD

questo per dirvi semplicemente che, non tutti sanno la differenza fino a quando non gli viene "splamata" in faccia, e per certi versi non mi sento di considerarli idioti, in quanto sono contenti così buon per loro
piccoli sporchi casual
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 22:29   #26
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Non so se mi fanno più tristezza quelli che non conoscono le connessioni video e i nuovi supporti ottici o tutti questi messaggi da nerd con annessa faccina " ".
quoto in pieno.
A me sembra più fesso chi si informa e chi si fà le pippe sui videogiochi e sui monitor iperhd facendo il fighettone tecnologico....
anzichè 'uno' che ogni tanto fà una partitina per distrarsi e che non conosce le potenzialità hardware di una macchina....
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 22:32   #27
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ghghgh

ma si chissene, se non ce lo si può permettere o non si ha l'intenzione di farlo...mica è obbligatorio la differenza grafica si nota ugualmente, certo l'hd sarebbe molto meglio ma fa lo stesso. Prima o poi mi prenderò il mitico Philips...e allora si che ci sarà da divertirsi
no no no ... mi accontenterò di un Sony Bravia D3000 da 32" ma prima c'è da prendere il bagno, il letto ed il materasso nuovo, e nel frattempo tenere d'occhio il mutuo, le bollette ... Bioshock Limited, Halo 3 leggendario
Old 11-08-2007, 22:47   #28
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
davvero degli IDIOTI casual del caxxo
ma come fanno a spendere 600.00 senza sapere che la ps3 è anche un lettore blu ray ???

cmq pure quelli che spendono 600.00 e poi giocano sul tv crt 15" son proprio sfigati...(il tipico BIMBOMINCHIA)della serie voglio la next gen ma non posso

Quote:
a questi la console gliela spaccherei in testa ma come si fa a essere cosi' IDIOTI che gente...dovrebbero giocare alla psx1...non si meritano la next gen...

Che tu sia una specie di fenomeno da baraccone del forum è oramai cosa risaputa, tant'e che nessuno fin'ora ti ha detto nulla riguardo al tuo linguaggio (spero veramente perche ti ignorano e nn perche lo condividano, senno è grave davvero la situazione qua dentro...) quindi te la dico io, in tutta franchezza fai 10 volte piu pena tu delle persone che (per svariati motivi) possono ignorare i dettagli tecnici delle console di ultima generazione.

Inoltre spero seriamente che quel "81" non sia la tua data di nascita, cosa che renderebbe ancora piu scoraggiante la tua situazione.

Non mi aspetto nessuna reazione di tipo serio, razionale o costruttivo....

P.S. Nella remotissima eventualità che i tuoi posts fossero ironici ed io nn abbia colto, chiedo scusa.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 22:51   #29
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Quindi c'è gente che spende 600 euro per una ps3 (o poco meno per un'xbox 360) senza neanche sapere che cosa ha comprato???

Scusa ma per me è impensabile una cosa del genere........
a parte che la X360 costa TANTO meno , la cosa non mi stupisce: il casual fa i grandi numeri, ed è ignorante del tutto.
Per molti di loro la X360 è solo "la pleistescion di Microsoft" e di cosa ci sia in una PS3 hanno alla meglio una pallida idea.
Ma questo perchè dovrebbe assumere significato negativo ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 22:52   #30
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
quoto in pieno.
A me sembra più fesso chi si informa e chi si fà le pippe sui videogiochi e sui monitor iperhd facendo il fighettone tecnologico....
anzichè 'uno' che ogni tanto fà una partitina per distrarsi e che non conosce le potenzialità hardware di una macchina....
Ti quoto a metà, perchè si è vero che alla gente che vuole solo giocare e distrarsi un pò non gliene può fregare niente di tutte le caratteristiche hardware di una console, però bisognerebbe sapere almeno il 50% di quello che ci si compra dato che non si parla di bruscolini ma di 1 milione (o quasi) delle vecchie lire,poi se la gente ha i soldi e non gli importa niente di spenderli fatti loro....

Sarà che io prima di comprare un oggetto, di qualunque tipo e di qualunque costo devo sapere se ogni singolo centesimo di quello che pago è ben speso (ecco perchè per il momento non mi sono comprato nè xbox360 nè ps3, nessuna delle 2 console mi sembra valga il prezzo di vendita...per difetti, da ambe due le parti, ormai noti)

Naturalmente: imho

Ultima modifica di Alex-RM : 11-08-2007 alle 22:54.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 23:10   #31
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Ti quoto a metà, perchè si è vero che alla gente che vuole solo giocare e distrarsi un pò non gliene può fregare niente di tutte le caratteristiche hardware di una console, però bisognerebbe sapere almeno il 50% di quello che ci si compra dato che non si parla di bruscolini ma di 1 milione (o quasi) delle vecchie lire,poi se la gente ha i soldi e non gli importa niente di spenderli fatti loro....

Sarà che io prima di comprare un oggetto, di qualunque tipo e di qualunque costo devo sapere se ogni singolo centesimo di quello che pago è ben speso (ecco perchè per il momento non mi sono comprato nè xbox360 nè ps3, nessuna delle 2 console mi sembra valga il prezzo di vendita...per difetti, da ambe due le parti, ormai noti)

Naturalmente: imho
Quoto,nessuno è un genio ma avere un MINIMO di conoscenza di ciò che si acquista non può che fare bene.Se uno vuole comprare una PS3 si degnerà almeno di dare un occhiata al sito...o almeno leggere la scatola!!Ma è così in tutte le cose,almeno l'essenziale di ciò che si compra bisogna saperlo.Il tutto aldilà degli insulti nel 3d che io non condivido
Old 11-08-2007, 23:16   #32
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Il tutto aldilà degli insulti nel 3d che io non condivido
Assolutamente nemmeno io
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 23:21   #33
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
davvero degli IDIOTI casual del caxxo
ma come fanno a spendere 600.00 senza sapere che la ps3 è anche un lettore blu ray ???

cmq pure quelli che spendono 600.00 e poi giocano sul tv crt 15" son proprio sfigati...(il tipico BIMBOMINCHIA)della serie voglio la next gen ma non posso

tu ora dovresti spiegare, con un intervento del genere, cosa ti rende "superiore" ad un qualsiasi "profano" dell'hi-tech già mi fa impazzire quando leggo "bimbominchia" cioè soprattutto se uno lo dice con un certo .. "credo" lol è come quando molti dicono "lamer" senza neanche sapere di cosa stiano parlando ma dato che la parola suona così bene allora parte il "che lamer!!"
ora apparte questa parentesi (triste) non capisco cosa ci sia da "sfottere" un qualsiasi utente che ha soldi da spendere e non conosce x bene ciò che acquista, ma se i soldi sono suoi qualè il problema? , se non esiste la richiesta non esiste il mercato, se il 90% degli acquirenti sono casual gamers tanto meglio vorrà dire che le case produttrici continueranno a darsi battaglia per fare il miglior prodotto
e poi ... c'è sempre tempo per apprendere, chi si compra un'oggetto (si spera) si applichi anche x imparare ad usarlo , poi certo è anche x me impensabile comprare un oggetto senza sapere bene che cosa fa magari solo xchè è figo però è alquanto inutile criticare chi lo fa, i soldi sono suoi

see u later
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 23:43   #34
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Che tu sia una specie di fenomeno da baraccone del forum è oramai cosa risaputa, tant'e che nessuno fin'ora ti ha detto nulla riguardo al tuo linguaggio (spero veramente perche ti ignorano e nn perche lo condividano, senno è grave davvero la situazione qua dentro...) quindi te la dico io, in tutta franchezza fai 10 volte piu pena tu delle persone che (per svariati motivi) possono ignorare i dettagli tecnici delle console di ultima generazione.

Inoltre spero seriamente che quel "81" non sia la tua data di nascita, cosa che renderebbe ancora piu scoraggiante la tua situazione.

Non mi aspetto nessuna reazione di tipo serio, razionale o costruttivo....

P.S. Nella remotissima eventualità che i tuoi posts fossero ironici ed io nn abbia colto, chiedo scusa.
segnalato
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 00:26   #35
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
segnalato

Probabilmente verro sospeso, più per esempio (infatti qua ce la tolleranza zero proprio perche ci sono persone come te) che per reale torto a un terzo utente, dato che non ho fatto altro che constatare la tua situazione palese a tutti...

Fattostà che io mi becco qualche giorno (cosa mai successa in 7 anni, ma prima o poi capita), tu invece se non fai qualcosa resti "cosi" tutta la vita (è nn è bello )
Old 12-08-2007, 00:44   #36
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Probabilmente verro sospeso, più per esempio (infatti qua ce la tolleranza zero proprio perche ci sono persone come te) che per reale torto a un terzo utente, dato che non ho fatto altro che constatare la tua situazione palese a tutti...

Fattostà che io mi becco qualche giorno (cosa mai successa in 7 anni, ma prima o poi capita), tu invece se non fai qualcosa resti "cosi" tutta la vita (è nn è bello )
io ti segnalerei perche leggi i suoi post
Old 12-08-2007, 00:53   #37
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
segnalato
gabber in parte ha ragione...diciamo che avresti potuto esprimere i ltuo disappunto in maniera un po' + "soft" il modo in cui l'hai fatto diciamo che è MOLTO poco cortese...quasi un atteggiamento razzista ( ) che da anche un po' fastidio...io ho un paio di amici casual (1 compra la ps3 perche' è sony e c'è metal gear e l'altro resta fedele a ps2 ...ora a parte sony...per metal gear lo farei anche io pero' con 600 euro me viene il magone )...sara' una cazzata ma mi da fastidio che qualcuno parli in questo modo alle "loro" spalle...perchè alla fine nn sn altro che persone meno informate...probabilmente phoenix è stato 1 po' duro...ma il concetto non merita' sospensione... (ecco magari il modo di esporlo si ) + che altro è sbagliato il modo di pensare: "se nn puoi sfruttarlo al massimo non meriti di possederlo" perche?
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 01:09   #38
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Non riesco ad immaginare una situazione dove chi ha delle conoscenze (da dimostrare tra l'altro) in una determinata materia (utile o meno) abbia automaticamente il diritto di insultare una massa di persone perchè questa non le possiede (per scelta o per altri motivi).

Oltretutto se le percentuali fossero invertite ed avessimo l'~80% di persone definibili "hard gamers" ed il resto "casual", allora la situazione a livello sociale secondo me sarebbe assai più preoccupante.

In definitiva non ci vedo nulla di strano, d'altronde nel elettronica di consumo e nel informatica questa cosa è una costante da sempre...senza considerare il fatto che ogniuno di noi da un altro punto di vista si trova in una o piu fasce di "ignoranti" in materia "XY". Per es. noi si ride di chi non switcha il cavo su HD quando usa una TV HD e poi magari dal gommista nn abbiamo la piu pallida idea di quali gomme comprare...lo stesso gommista arriva a casa la sera e magari nn vuole passare ore a documentarsi su come far andare al massimo la sua console ma gli basta accenderla e giocarci per rilassarsi un oretta.

Io la vedo cosi.
Old 12-08-2007, 01:19   #39
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
si ma anche voi che andate a rispondere a Gabberman... io ho dato una risposta ironica prima, proprio perchè con certa gente è inutile discutere...se fate così però scendete al suo livello, dai
Ignoratelo come fanno già in tanti sia qui che in Piazzetta, ci si risparmia un mucchio di grane con i mod e il sangue acido
Old 12-08-2007, 02:03   #40
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Non riesco ad immaginare una situazione dove chi ha delle conoscenze (da dimostrare tra l'altro) in una determinata materia (utile o meno) abbia automaticamente il diritto di insultare una massa di persone perchè questa non le possiede (per scelta o per altri motivi).

Oltretutto se le percentuali fossero invertite ed avessimo l'~80% di persone definibili "hard gamers" ed il resto "casual", allora la situazione a livello sociale secondo me sarebbe assai più preoccupante.

In definitiva non ci vedo nulla di strano, d'altronde nel elettronica di consumo e nel informatica questa cosa è una costante da sempre...senza considerare il fatto che ogniuno di noi da un altro punto di vista si trova in una o piu fasce di "ignoranti" in materia "XY". Per es. noi si ride di chi non switcha il cavo su HD quando usa una TV HD e poi magari dal gommista nn abbiamo la piu pallida idea di quali gomme comprare...lo stesso gommista arriva a casa la sera e magari nn vuole passare ore a documentarsi su come far andare al massimo la sua console ma gli basta accenderla e giocarci per rilassarsi un oretta.

Io la vedo cosi.

perfettamente d'accordo!!!
a mio avviso però, una conoscenza di base del proprio acquisto è necessaria: non pretendo che l'utente medio sappia cosa è cell o rsx, ma almeno informarsi circa la possibilità di vedere film in BR o di connessione via hdmi, si!
voglio dire....se devo cambiare le gomme, almeno cerco di capirci qualcosa e di informarmi!

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Dreame X50 Ultra Complete: robot aspirap...
OnePlus 15 confermato da un teaser: rest...
Robot rasaerba intelligenti: Worx Vision...
Le vetture del futuro secondo HARMAN: se...
Robot aspirapolvere con funzioni da top ...
Montblanc lancia Digital Paper: è...
Lenovo LOQ i7-13650HX + RTX 5070: notebo...
Samsung, alla buon'ora: dopo un secolo f...
Lo prendono a calci e continua a rialzar...
Logitech presenta Zone Wireless 2 ES e W...
AliExpress Big Brand Sale: sconti fino a...
TIM annuncia il lancio delle offerte luc...
Tablet Android con 32GB di RAM e schermo...
One UI 8 è arrivata: ecco i primi...
Il weekend nero dei cieli europei: la co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian