|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
io ce l'ho collegata in vga a un monitor 1280x1024
![]() ![]() thx for the info ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ma si chissene, se non ce lo si può permettere o non si ha l'intenzione di farlo...mica è obbligatorio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
A me sembra più fesso chi si informa e chi si fà le pippe sui videogiochi e sui monitor iperhd facendo il fighettone tecnologico.... anzichè 'uno' che ogni tanto fà una partitina per distrarsi e che non conosce le potenzialità hardware di una macchina.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Che tu sia una specie di fenomeno da baraccone del forum è oramai cosa risaputa, tant'e che nessuno fin'ora ti ha detto nulla riguardo al tuo linguaggio (spero veramente perche ti ignorano e nn perche lo condividano, senno è grave davvero la situazione qua dentro...) quindi te la dico io, in tutta franchezza fai 10 volte piu pena tu delle persone che (per svariati motivi) possono ignorare i dettagli tecnici delle console di ultima generazione. Inoltre spero seriamente che quel "81" non sia la tua data di nascita, cosa che renderebbe ancora piu scoraggiante la tua situazione. Non mi aspetto nessuna reazione di tipo serio, razionale o costruttivo.... P.S. Nella remotissima eventualità che i tuoi posts fossero ironici ed io nn abbia colto, chiedo scusa. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Per molti di loro la X360 è solo "la pleistescion di Microsoft" e di cosa ci sia in una PS3 hanno alla meglio una pallida idea. Ma questo perchè dovrebbe assumere significato negativo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Sarà che io prima di comprare un oggetto, di qualunque tipo e di qualunque costo devo sapere se ogni singolo centesimo di quello che pago è ben speso (ecco perchè per il momento non mi sono comprato nè xbox360 nè ps3, nessuna delle 2 console mi sembra valga il prezzo di vendita...per difetti, da ambe due le parti, ormai noti) Naturalmente: imho ![]() Ultima modifica di Alex-RM : 11-08-2007 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() tu ora dovresti spiegare, con un intervento del genere, cosa ti rende "superiore" ad un qualsiasi "profano" dell'hi-tech ![]() ![]() ![]() ora apparte questa parentesi (triste) non capisco cosa ci sia da "sfottere" un qualsiasi utente che ha soldi da spendere e non conosce x bene ciò che acquista, ma se i soldi sono suoi qualè il problema? ![]() ![]() e poi ... c'è sempre tempo per apprendere, chi si compra un'oggetto (si spera) si applichi anche x imparare ad usarlo ![]() ![]() ![]() see u later |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Probabilmente verro sospeso, più per esempio (infatti qua ce la tolleranza zero proprio perche ci sono persone come te) che per reale torto a un terzo utente, dato che non ho fatto altro che constatare la tua situazione palese a tutti... Fattostà che io mi becco qualche giorno (cosa mai successa in 7 anni, ma prima o poi capita), tu invece se non fai qualcosa resti "cosi" tutta la vita (è nn è bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
gabber in parte ha ragione...diciamo che avresti potuto esprimere i ltuo disappunto in maniera un po' + "soft" il modo in cui l'hai fatto diciamo che è MOLTO poco cortese...quasi un atteggiamento razzista (
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 |
Bannato
|
Non riesco ad immaginare una situazione dove chi ha delle conoscenze (da dimostrare tra l'altro) in una determinata materia (utile o meno) abbia automaticamente il diritto di insultare una massa di persone perchè questa non le possiede (per scelta o per altri motivi).
Oltretutto se le percentuali fossero invertite ed avessimo l'~80% di persone definibili "hard gamers" ed il resto "casual", allora la situazione a livello sociale secondo me sarebbe assai più preoccupante. In definitiva non ci vedo nulla di strano, d'altronde nel elettronica di consumo e nel informatica questa cosa è una costante da sempre...senza considerare il fatto che ogniuno di noi da un altro punto di vista si trova in una o piu fasce di "ignoranti" in materia "XY". Per es. noi si ride di chi non switcha il cavo su HD quando usa una TV HD e poi magari dal gommista nn abbiamo la piu pallida idea di quali gomme comprare...lo stesso gommista arriva a casa la sera e magari nn vuole passare ore a documentarsi su come far andare al massimo la sua console ma gli basta accenderla e giocarci per rilassarsi un oretta. Io la vedo cosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si ma anche voi che andate a rispondere a Gabberman...
![]() ![]() Ignoratelo come fanno già in tanti sia qui che in Piazzetta, ci si risparmia un mucchio di grane con i mod e il sangue acido ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
perfettamente d'accordo!!! a mio avviso però, una conoscenza di base del proprio acquisto è necessaria: non pretendo che l'utente medio sappia cosa è cell o rsx, ma almeno informarsi circa la possibilità di vedere film in BR o di connessione via hdmi, si! voglio dire....se devo cambiare le gomme, almeno cerco di capirci qualcosa e di informarmi!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.